Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dici per cortesia di quanti millimetri ? lunga la tua asta di rinvio, la mia 155 ma secondo me dovevano metterla di 145 mm perch? se faccio un paragone con la leva del freno posteriore quella del cambio ? pi? bassa di 10 mm ora che ho regolato il regolabile.
Certo, domani misuro l'asta, e ti dico, ricordo che l'ho tagliata di 18mm....
Comunque la misura dipende molto pure dalle pedane che monti...
Io ho le gilles tooling ...
Certo, domani misuro l'asta, e ti dico, ricordo che l'ho tagliata di 18mm....
Comunque la misura dipende molto pure dalle pedane che monti...
Io ho le gilles tooling ...
Io la proporzione la faccio con l'inclinazione della leva del freno le metto alla pari stessa inclinazione per avere una simmetria, mi sembra un discorso intelligente
Riesci a fare una foto alle istruzioni cos? vediamo se ? veramente irc anche il mio dato che esteticamente sono identici, volevo vedere se si riesce a regolare i kg dato che se ho capito bene anche tu lo fai dai tastini e basta.
Io la proporzione la faccio con l'inclinazione della leva del freno le metto alla pari stessa inclinazione per avere una simmetria, mi sembra un discorso intelligente
Riesci a fare una foto alle istruzioni cos? vediamo se ? veramente irc anche il mio dato che esteticamente sono identici, volevo vedere se si riesce a regolare i kg dato che se ho capito bene anche tu lo fai dai tastini e basta.
Il pedale del freno per questione ergonomia , deve stare pi? basso
Il motivo per il quale il pedale del cambio deve stare pi? alto, ? che quest'ultimo viene usato anche infilando lo stivale al di sotto
E se li metti alla stessa misura , non so se questa manovra ti riuscir? agevole
Il pedale del freno per questione ergonomia , deve stare pi? basso
Il motivo per il quale il pedale del cambio deve stare pi? alto, ? che quest'ultimo viene usato anche infilando lo stivale al di sotto
E se li metti alla stessa misura , non so se questa manovra ti riuscir? agevole
Originale quando ho rovesciato il cambio era cos? e mi trovo benissimo, di solito se no senti lo stivale che non passa invece mi trovo benissimo.
Infatti secondo me il tuo rinvio ? intorno ai 145 mm
La pedalina del freno la tengo cos? e ora gli ho messo anche un elastico di richiamo perch? ho tolto l'abs, se trovo una molla giusta metto una molla.
Il blipper di peppo e quello irc sono differenti, ? uguale solo il sensore, 11 e 12 sono i firmware del sensore, sono differenti perche il sistema funziona in modo diverso.
Originale quando ho rovesciato il cambio era cos? e mi trovo benissimo, di solito se no senti lo stivale che non passa invece mi trovo benissimo.
Infatti secondo me il tuo rinvio ? intorno ai 145 mm
La pedalina del freno la tengo cos? e ora gli ho messo anche un elastico di richiamo perch? ho tolto l'abs, se trovo una molla giusta metto una molla.
La mia 155 ma quando ho piegato la levetta sul millerighe per fare l'angolo a 90? mi ha spinto troppo gi? pedalina per i miei gusti, provo una 145 mm e vedo come va.
Non mi ricordo come si chiama tecnicamente la levetta sul millerighe.. bielletta, leveraggio? B?
Umby ...scusa l'OT ...io mi sono scaricato la foto in cui si vede il carter copri pignone in carbonio e mi sono masturbato ....ma quanto ? bello ..chi lo produce ??
Umby ...scusa l'OT ...io mi sono scaricato la foto in cui si vede il carter copri pignone in carbonio e mi sono masturbato ....ma quanto ? bello ..chi lo produce ??
Se lo ? ritagliato lui e poi lo ha dipinto e a dire il vero ? un idea originale.
Comunque ? questo ti conviene opaco cos? risparmi, te lo ritagli, lo carteggi delicatamente con una carta finissima e poi fai passare da un buon carrozziere con il lucido e ti viene come il suo.
Se lo ? ritagliato lui e poi lo ha dipinto e a dire il vero ? un idea originale.
Comunque ? questo ti conviene opaco cos? risparmi, te lo ritagli, lo carteggi delicatamente con una carta finissima e poi fai passare da un buon carrozziere con il lucido e ti viene come il suo.
Certo, come ti ho gi? detto, ? proprio quello che ho montato io
Un ottima idea ieri io mi sono cambiato la trasmissione e ho tolto tutto carte e gommino, e mi sono fascettato in sicurezza i cavi "vicino" al pignone.
ciao a distanza di anni anche il mio socio ha deciso di mettere irc diretto senza modifiche. ma davvero è cosi semplice senza dover modificare nulla? le istruzioni non hanno le foto per far si di semplificare la cosa... come fai ad indifiduare con certezza i connettori?
Comment