Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tecnica Yec R1 15/16

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info tecnica Yec R1 15/16

    Domanda della serata siccome ho fatto yec da Peppo e ho preso anche il blipper un amico mi ha seguito a ruota, lui mantiene il cablaggio originale e il suo meccanico gli ha detto che serve una giornata di lavoro per modificare i pin sull'attacco della yec e montare il blipper con il positivo sotto il quadro.

    Siccome sulla mia non ho fatto io il lavoro a me sembra una grandissima cazzata quanto detto dal suo meccanico.. non ho capito per montare la yec rimappata e il blipper dove ha speso quasi 1000 euro ne spende altre 400 di lavoro per spostare i pin dal meccanico? Assurdo.. non posso credere a una cosa simile.

    Illuminatemi perch? mi interessa saperlo.. grazie

  • Font Size
    #2
    Modifica dei pin dell'attacco. Tempo stimato 10 minuti

    Come e quali pero non lo.so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Xnans77 View Post
      Modifica dei pin dell'attacco. Tempo stimato 10 minuti

      Come e quali pero non lo.so
      Sulla mia mi avevano accennato 1 con il 4 e 2 con il 3 quindi due coppie poi se non erro ci stava altre 2 coppie quindi in totale 4 coppie da invertire, al mio amico il concessionario ha detto che Peppo lo fa tutti i giorni loro no, tempo stimato 5 ore quindi 45 euro x 5 direi che ? abbastanza vergognoso pagare il costo per la mano d'opera.

      Poi se non erro se vuoi stacchi l'immobilizer sotto l'airbox se no lo lasci li, invece devi togliere i cavi dell'exup e il servo mentre per la sonda lambda so che si mette la vite ma non mi ricordo quanto ? facile da togliere.

      Altro non mi risulta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peppo di solito ti da lo schema dei fili da invertire con su i colori impossibile sbagliare e se non hai proprio manualita ci vorra' 1ora di lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          Peppo di solito ti da lo schema dei fili da invertire con su i colori impossibile sbagliare e se non hai proprio manualita ci vorra' 1ora di lavoro
          Io me la sono fatta montare perch? quel connettore ? bastardo ma comunque la mio amico gli ha detto una giornata di lavoro un capo officina Yamaha Italia e secondo me ? vergognoso, la scusa Peppo ne fa 2000 al giorno noi mai. Se ero io gli davo un calcio nel sedere altro che chiacchere e buonismo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Loro ne approfittano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Loro ne approfittano.
              Ok dopo aver chiamato Peppo 45 volte gli ha fatto la moto, 45 x 10 = 450 euro per montare la Yec e il cambio di Peppo.. non male direi onesti
              Last edited by Schwarzenegger; 15-04-16, 19:24.

              Comment

              X
              Working...
              X