Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2015/16 come lavora il cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2015/16 come lavora il cambio?

Ciao a tutti...vi sarei grato se qualcuno mi da delle delucidazioni in merito su come lavora il cambio della nuova R1 utilizzando la frizione e non il cambio elettronico...

N.B. piu precisamente vorrei sapere se l innesto delle marce (MEDIANTE ESCLUSIVAMENTE L UTILIZZO DELLA FRIZIONE) rimane impercettibile oppure ha mantenuto il classico innesto YAMAHA (ABBASTANZA TOSTO)...GRAZIE

• Font Size
    Sulla 2015 era un po' duretto e le marce andavano innestate con decisione ... Sulla 2016 ho 200 km scarsi e non mi esprimo ancora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Io sulla 2016 con 1700km lo trovo fluido

Comment

• Font Size
        Fluido nell utilizzo con il cambio elettronico o frizione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by STEr1 View Post
          Fluido nell utilizzo con il cambio elettronico o frizione?
          Con la frizione,il cambio elettronico non lo uso quasi mai

Comment

• Font Size
            Lo chiedo perch? sto appurando che le moto di ultima generazione avendo installato tutte il cambio elettronico hanno reso meccanicamente i cambi pi? morbidi in ingresso marcia...ma va a penalizzare un po l utilizzo con la frizione a tal punto che in certi casi non si percepisce bene l ingresso marcia..
            L avete notato anche voi?

Comment

• Font Size
              Mah,non so,sinceramente nell'utilizzo non mi viene mai da dire che sento qualcosa di strano,mi sembra che funzioni bene,facendo soprattutto un paragone con la 2010 che ho avuto per piu tempo e pi? chilometri

Comment

• Font Size
                Bene meglio cos?...si vede che Yamaha ? riuscita a trovare il giusto equilibrio...in entrabi gli utilizzi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Bene meglio cos?...si vede che Yamaha ? riuscita a trovare il giusto equilibrio...in entrabi gli utilizzi..
                  Passando per? prima dalla 2015 con il cambio che in teoria aveva dei problemi,questo della 2016 come dice ascao e' migliorato a livello di inserimenti

Comment

X
                  Working...
                  X