Aiuto! Azz dopo il richiamo il qs ? fermo con le 4 frecce! Che posso fare in casa velocemente per risolvere? Conviene portarla subito al concessonario?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No quick shift dopo richiamo!!!
Collapse
X
-
Se funziona come Ducati, pu? essere che sia da abilitare nelle opzioni della strumentazione... oppure per la R1 ? sempre abilitato di default?Last edited by Bladerunner72; 20-03-16, 12:18.
Comment
-
Di attirvarlo lho attivato normalmente, non da nessun messaggio d'errore. Posso verificare i cablaggi, ma a questo punto non avrebbe dato errore? (Limbecille sono stato io che non ho provato il qs dopo il richiamo azzz!)
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostDi attirvarlo lho attivato normalmente, non da nessun messaggio d'errore. Posso verificare i cablaggi, ma a questo punto non avrebbe dato errore? (Limbecille sono stato io che non ho provato il qs dopo il richiamo azzz!)
Comment
-
Testando e ritestando ho visto che il sistema funziona ma l'azionamento lo rende inutilizzabile: in pratica devo forzare tanto il piede azionanando la leva in modo innaturale, con piede A "martello" e salendo con la gamba e non con movimento di caviglia. Potrebbe essere a questo punto che hanno messo male il qs tra i due perni dell'asticella del cambio? Forse si devono regolare le due viti per la regolazione dell'altezza?
Comment
-
Non ho capito bene cosa succede.
Lo chiedo perch? non sono abituato al cambio elettronico e lo uso abbastanza poco, non vorrei avere lo stesso problema e non essermene accorto.
Comment
-
In pratica non entra pi? con la stessa fluidit? di prima. Sembra bloccato. Ricordati di mettere quic shift "on" dal pannello strumenti
Comment
-
Cio?.. aspetta..... un conto ? che le marce entrino cmq.. ovviamente il cambio ? sincronizzato.... MA.... il quick shift se non funziona, specialmente su un cambio yamaha.. eviterei... se trituri tutto.. auguri...
Comment
-
Tu dici che potrebbero entrare lo stesso? Per? sembra che entri tramite qs, senza grattare ecco... cmq niente mi sa che devo andare in conce
Comment
-
Grazie, ho guardato e c'? l'indicazione QS in alto a sinistra, quindi ? inserito.
In effetti ieri ho fatto un paio di cambiate senza staccare e non ho notato nulla di insolito.
Anch'io al tuo posto andrei a farla vedere.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostGrazie, ho guardato e c'? l'indicazione QS in alto a sinistra, quindi ? inserito.
In effetti ieri ho fatto un paio di cambiate senza staccare e non ho notato nulla di insolito.
Anch'io al tuo posto andrei a farla vedere.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
S?, l'anno scorso ho avuto problemi fisici, capsulite alla spalla sinistra e quindi non sono andato in pista. Quest'anno mi sta venendo a destra. erch????:
Comunque penso di portarla lo stesso qualche volta.
Quindi l'ho usata solo su strada e se non tiro, cambio normalmente tirando la frizione.
Cambio senza mollare l'acceleratore solo oltre 8000 giri pi? o meno e su strada succede raramente.
Comment
X
Comment