Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una moto con 200 cv senza TC con un 200 posteriore.
in base a come la usi con un treno di gomme puoi fare dai 3000 ai 5000 km,fai in media i 13 km con un litro,olio non ne consuma.
Per i costi di gestione tagliandi : Operazione Tagliandi Chiari
Se ne hai trovata una usata a buon prezzo e in ordine ? un buon investimento (ce ne sono poche e ha dei contenuti molto alti,? difficile rimanere sotto i 10000 euro anche per le prime 2009)
Se vuoi una moto da turismo diciamo che non ? proprio l'ideale....
Grazie per aver risposto al mio messaggio!!!
? stata acquistata la scorsa estate da mio cuggggino e cercavo info innanzitutto su pneumatici!
Speravo in qualcuno che mi nindirizzasse sull'eventuale possibilit? di trovare gomme migliori delle Bridgstone BT028!
O su qualche dritta specifica in merito ad olio motore e varie.
Sul forum VMax non ho trovato gran che per il momento...
La moto ? una cannonata, impressionante!
Grazie per aver risposto al mio messaggio!!!
? stata acquistata la scorsa estate da mio cuggggino e cercavo info innanzitutto su pneumatici!
Speravo in qualcuno che mi nindirizzasse sull'eventuale possibilit? di trovare gomme migliori delle Bridgstone BT028!
O su qualche dritta specifica in merito ad olio motore e varie.
Sul forum VMax non ho trovato gran che per il momento...
La moto ? una cannonata, impressionante!
se hai dei soldini da "investire" esiste il kit per il cerchio posteriore da 240 ,il problema ? davanti che ? una misura infame e ci sono poche alternative,soprattutto se vuoi rimanere il regola con il cds.
Sposta le tue ricerche dalla atra parte dell'oceano,o anche in francia dove ? moltio pi? diffusa che qui.
se hai dei soldini da "investire" esiste il kit per il cerchio posteriore da 240 ,il problema ? davanti che ? una misura infame e ci sono poche alternative,soprattutto se vuoi rimanere il regola con il cds.
Mah, se metti il 240 dietro, direi che il problema del davanti ? relativo...
Comment