Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vmax 1700

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vmax 1700

    Ciao, qualche possessore di Vmax 1700 ha qualche dritta sui materiali di consumo?!
    Dall'olio alle gomme per intenderci?!


    Grazie

  • Font Size
    #2
    ? una moto con 200 cv senza TC con un 200 posteriore.
    in base a come la usi con un treno di gomme puoi fare dai 3000 ai 5000 km,fai in media i 13 km con un litro,olio non ne consuma.
    Per i costi di gestione tagliandi :
    Operazione Tagliandi Chiari

    Se ne hai trovata una usata a buon prezzo e in ordine ? un buon investimento (ce ne sono poche e ha dei contenuti molto alti,? difficile rimanere sotto i 10000 euro anche per le prime 2009)

    Se vuoi una moto da turismo diciamo che non ? proprio l'ideale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per aver risposto al mio messaggio!!!
      ? stata acquistata la scorsa estate da mio cuggggino e cercavo info innanzitutto su pneumatici!
      Speravo in qualcuno che mi nindirizzasse sull'eventuale possibilit? di trovare gomme migliori delle Bridgstone BT028!
      O su qualche dritta specifica in merito ad olio motore e varie.
      Sul forum VMax non ho trovato gran che per il momento...
      La moto ? una cannonata, impressionante!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non conosco la moto nello specifico, ma li olii piu blasonati solitamente sono il Bardhal XTC-C60 / XTC-S oppure il Motul 300V

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Koala19 View Post
          Grazie per aver risposto al mio messaggio!!!
          ? stata acquistata la scorsa estate da mio cuggggino e cercavo info innanzitutto su pneumatici!
          Speravo in qualcuno che mi nindirizzasse sull'eventuale possibilit? di trovare gomme migliori delle Bridgstone BT028!
          O su qualche dritta specifica in merito ad olio motore e varie.
          Sul forum VMax non ho trovato gran che per il momento...
          La moto ? una cannonata, impressionante!
          se hai dei soldini da "investire" esiste il kit per il cerchio posteriore da 240 ,il problema ? davanti che ? una misura infame e ci sono poche alternative,soprattutto se vuoi rimanere il regola con il cds.

          Sposta le tue ricerche dalla atra parte dell'oceano,o anche in francia dove ? moltio pi? diffusa che qui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DIRT View Post
            se hai dei soldini da "investire" esiste il kit per il cerchio posteriore da 240 ,il problema ? davanti che ? una misura infame e ci sono poche alternative,soprattutto se vuoi rimanere il regola con il cds.
            Mah, se metti il 240 dietro, direi che il problema del davanti ? relativo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Mah, se metti il 240 dietro, direi che il problema del davanti ? relativo...
              Esclusivamente Metzeler Marathon... Il kit 240 (che poi ? un cerchione��) costa sui 1000?

              Comment

              X
              Working...
              X