Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 - Setting sospensioni uso strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2015 - Setting sospensioni uso strada

Ciao a tutti!!
    Qualcuno ha smanettato un po' con le sospensioni della R1 base? Intendo per un uso esclusivamente stradale.
    Personalmente la trovo molto rigida, soprattutto sull'avantreno, e nonostante abbia gi? tolto 3 giri di molla e altrettanti click di idraulica mi pare che ancora non riesca a girare le curve come vorrei e che sia ancora lontano dal trovare la giusta confidenza.
    Sono consapevole che non esistano settings assoluti e che entrino in gioco gusti e stili personalissimi, ma sarebbe utile capire se anche voi trovate sta moto un panchetto come la trovo io e se avete agito in qualche modo per evitare di smadonnare ad ogni buca...

Grazie per ogni eventuale consiglio
    Last edited by diga41; 12-03-16, 17:24.

• Font Size
    Per quanto mi riguarda la trovo perfetta avanti dietro forse nelle staccate potenti forse ? un Po molle salta facilmente

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frodo46 View Post
      Per quanto mi riguarda la trovo perfetta avanti dietro forse nelle staccate potenti forse ? un Po molle salta facilmente

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
      anche a me in staccata saltella il posteriore e non mi fa impazzire, ma credo che dovrei agire sull antisaltellamento preimpostato, troppo secco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Per il saltellamento del posteriore in staccata ho sempre incolpato il sistema di ripartizione della frenata che a moto dritta agisce troppo (a mio parere) sul freno dietro provocando lo sbandieramento ...
        Comunque dopo un po' ho imparato a cataffottermene ed in alcuni casi lo ho anche trovato divertente 😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          quindi secondo voi, un mono aftermarket, non risolverebbe il problema?
          Anche in prospettiva di fare qualche giornata di pista...
          Io pensavo a Mupo (un amico che usa il loro kit in pista si trova bene), o Ohlins...

Comment

• Font Size
            In tutta onest? non saprei ...
            Lascio a persone pi? esperte di me dirti se potrebbe migliorare la situazione ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X