Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec racing o Yec By Peppo R1M 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yec racing o Yec By Peppo R1M 2015

Dopo diverse yec racing e dopo diverse yec by Peppo su r1 precedenti questa volta sono in difficolt? non ci sto capendo niente.

Versione Peppo: se non sono cambiate le cose lui modifica l'originale e diventa yec a tutti gli effetti e a quanto pare l'unica versione con cui funziona il blipper fornito da lui, si perde l'immobilizer e il sensore del cavalletto, altro? C'? chi dice clacson e luci ma sulle versioni precedenti restavano, si perdeva invece il conta chilometri, quando mi faccio il giro per strada mi interessa saperlo.

La concessionaria invalida la garanzia?

Versione fisica racing: tutte le funzioni ma senza blipper, anche qua non ho capito cosa si perde e cosa no.

Per chi ha gi? fatto su questo modello, onestamente cosa conviene fare modificare l'originale o aspettare fine estate per la yec fisica?

Ultime news di corridoio: dicono che con l'esperienza in sbk a met? stagione circa arriver? una nuova yec con un kit di cui non si sa nulla che sar? di un altro livello.. sapete qualcosa?

Odio queste voci infondate!

• Font Size
    Io ho peppizzato anche la 2015, non perdi ne clacson ne luci funziona tutto come le precedenti versioni, ma mantieni sia settaggi che tc e altro, la garanzia la perdi sulla centralina

Comment

• Font Size
      Avendo la R1.. andrei anche io ad occhi chiusi da Peppo Russo

Comment

• Font Size
        Noi ci abbiamo gia' lavorato su centralina di Beppo...il blipper funziona bene, il sensore e' un cella di carico di irc, ma al corso yec qualche giorno fa si parlava della nuova yec che arrivera' a giorni e comunque non ha il
        Blipper, ma cose diverse si, quindi yec 2016 diversa dalla 2015

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lucakrapovic View Post
          Io ho peppizzato anche la 2015, non perdi ne clacson ne luci funziona tutto come le precedenti versioni, ma mantieni sia settaggi che tc e altro, la garanzia la perdi sulla centralina
          Immaginavo per? credo che il tc - scs - lif siano molto meno conservativi rispetto l'originale.

Invece ai bassi dicono che rispetto l'originale c'? un bel buco.. ? vero?

Mi chiedo una volta peppizzata se esce un aggiornamento mi fa pagare prezzo pieno per aggiornarla nuovamente?

Ma Peppo non ? riconosciuto da Yamaha, mi invalidarmi la garanzia della centralina mi secca e non poco!

Originally posted by mito22 View Post
          Avendo la R1.. andrei anche io ad occhi chiusi da Peppo Russo
          Si ma il punto ? perch? se Peppo pu? fare questo tutti i team vanno a comprare la fisica? Poi ho un gran timore a spedirla se va persa sono guai, e nuova credo che costa 2000 euro minimo.

Originally posted by kindly View Post
          Noi ci abbiamo gia' lavorato su centralina di Beppo...il blipper funziona bene, il sensore e' un cella di carico di irc, ma al corso yec qualche giorno fa si parlava della nuova yec che arrivera' a giorni e comunque non ha il
          Blipper, ma cose diverse si, quindi yec 2016 diversa dalla 2015
          Beh Irc non ha bisogno di presentazioni.. Peppo mi ha confermato che la nuova non ha il blipper per il momento solo la sua.

Visto che avete il suo blipper chiedo direttamente, vale la cifra che chiede Peppo o no? Costa il doppio rispetto i precedenti modelli.

Credo che se gli mando la Yec comunque mi fa la programmazione 2016 non credo che mi da i problemi documentati di ripresa del gas e controlli tc, scs mal gestiti.

Quello che mi secca di pi? ? il discorso che arriver? una yec derivata dall'sbk con un fantomatico kit, ma credo che siano le solite legende metropolitane e a chi le mette in giro gli darei un centinaio di frustate perch? cos? crea solo mal informazione.
          Last edited by Schwarzenegger; 13-03-16, 21:16.

Comment

• Font Size
            Quest'anno Arriveranno le yec 2016 ...
            Per vedere qualcosa di veramente nuovo , credo proprio che bisogner? aspettare la 2017

Comment

• Font Size
              Originally posted by Umby m5 View Post
              Per vedere qualcosa di veramente nuovo , credo proprio che bisogner? aspettare la 2017
              La Yec 2017 secondo me avr? solo il blipper di serie null'altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Trattandosi di aggiornamenti di software...quando arriver? la Yec 2017...aggiorner? la mia 2016 al nuovo anno, ovviamente rivolgendomi a Peppo

PS: per intanto...grazie a Peppo io le mappature Yec motore e di TC 2016 le ho gi? su...dal mese di febbraio scorso!
                Last edited by stradivari; 14-03-16, 16:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Trattandosi di aggiornamenti di software...quando arriver? la Yec 2017...aggiorner? la mia 2016 al nuovo anno, ovviamente rivolgendomi a Peppo

PS: per intanto...grazie a Peppo io le mappature Yec motore e di TC 2016 le ho gi? su...dal mese di febbraio scorso!
                  Non ha le mappature 2016 secondo un preparatore qui sul forum che era al corso.

Comment

• Font Size
                    secondo me nel 2017 arriver? la nuova moto e forse finalmente un soft degno di questa casa, quindi nuova yec.

Comment

• Font Size
                      Gioved? le nuove yec provenienti dal Jappone erano in dogana fuori dall'Italia...arriveranno domani probabilmente...giusto in tempo per i test civ misano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        secondo me nel 2017 arriver? la nuova moto e forse finalmente un soft degno di questa casa, quindi nuova yec.
                        Speriamo di poterlo sfruttare anche noi con la 2015/2016

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post
                          Non ha le mappature 2016 secondo un preparatore qui sul forum che era al corso.
                          Sono preoccupatissimo...delle opinioni degli altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Sono preoccupatissimo...delle opinioni degli altri
                            Mi baso su quanto detto da un preparatore qui sul forum, sono libero di esprimere la mia opinione e queste frasi a perculamento risparmiatele con me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Mi baso su quanto detto da un preparatore qui sul forum, sono libero di esprimere la mia opinione e queste frasi a perculamento risparmiatele con me.
                              Senza offesa........

per? mi ? sembrato che NON sia stato ne scortese ne sgarbato. Se non ami il contraddittorio forse ? inutile che cerchi le opinioni degli altri, scrivi da solo.

Stradivari parla per fatti provati. Io conosco Peppo e mi pare che qualche moto (Yamaha) l'abbia preparata nella sua carriera. Penso che anche tu sappia, che sta preparando anche le moto STK di quest'anno. Credo proprio che possa avere voce in capitolo, non ti sembra ??
                              Se poi non ti fidi........? un problema tuo, non mettere in dubbio la professionalit? degli altri....

Comment

X
                              Working...
                              X