Per quando mi riguarda sia con finale akrapovich che termignoni fin quando c'? il catalizzatore non cambia granch? dalla originale il rumore cambia tanto anzi troppo scatalizzando io che avevo su gi? il finale akrapovich scatalizzando ho dovuto acquistare il terminale termignoni con dbkiller per essere accettabile su strada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provato R1M in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostPer quando mi riguarda sia con finale akrapovich che termignoni fin quando c'? il catalizzatore non cambia granch? dalla originale il rumore cambia tanto anzi troppo scatalizzando io che avevo su gi? il finale akrapovich scatalizzando ho dovuto acquistare il terminale termignoni con dbkiller per essere accettabile su strada
In effetti avevo pensato a termignoni proprio per la possibilit? di avere il db killer (che odio ma credo qui diventi saggio usare)
Comment
-
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostPer quando mi riguarda sia con finale akrapovich che termignoni fin quando c'? il catalizzatore non cambia granch? dalla originale il rumore cambia tanto anzi troppo scatalizzando io che avevo su gi? il finale akrapovich scatalizzando ho dovuto acquistare il terminale termignoni con dbkiller per essere accettabile su strada
ma guarda che su strada non sarai mai accettabile con quegli scarichi...
Comment
-
-
Originally posted by Ascao View PostMa neanche salendo di giri?
Io adesso monto il solo terminale akra ma gi? con l'originale salendo di giri il rumore del motore diventava accattivante ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il sound che non intercetto con l originale sar? il cerume: usero' meglio i cotton ; ]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment