Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato R1M in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    Mito ma dove l'hai provata e da chi?
    Ma faranno eventi in pista x sta bestiola?
    Era un evento bridgestone

Originally posted by eddyrocket View Post
    Sei ad Abu Dhabi?????
    No ora nelle Marche.

Originally posted by CARLOPICONI View Post
    Scusami Davide ma era con o senza scatalizzatore perch? con scatalizzatore la moto non fa rumore
    Dopo guardo le foto.. ma erano moto tutte originali...

Originally posted by Sraddino View Post
    DOVE DOVE DOVE????
    Circuito di Yas Marina....

Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Al test organizzato dalla Bridgestone per le nuove Battlax, appunto a Yas Marina.
    Yes.. bridgestone S21 a Yas Marina :1:

Originally posted by STEr1 View Post
    MITO... il cambio della nuova r1 ? rimasto come quello delle sorellone?
    Non ha nulla da invidiare alle altre che ho provato :1:

Comment

• Font Size
      Carlo... io la vedo abbastanza stock..... il catalizzatore dove sta?C'? ben....

Ti assicuro che ruggiva.. e anche gli altri ragazzi che eran l? son stati tutti piacevolmente stupiti della cosa :1:

Comment

• Font Size
        Inizio a fare un report fatto bene qua: http://www.daidegasforum.com/forum/4...as-marina.html

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Al test organizzato dalla Bridgestone per le nuove Battlax, appunto a Yas Marina.
          Come gi? scritto all'inizio ma come gi? ignorato per la foga di leggere

Grazie Bladerunner72

Comment

• Font Size
            Ho appena pubblicato un video.... col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...

Per? il video mi pare carino...

[youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ho appena pubblicato un video.... Col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...

[youtube]0p15urpqpzw[/youtube]
              :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                Li ci doveva essere pure uno che conosco Paolo si chiama un ragazzo alto con gli occhiali padrone della fiff qui a Cosenza

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  2 considerazioni....

1. come azzo hanno fatto ad omologare lo scarico.... fa un ruggito pazzesco
                  2. non la provate, altrimenti se avete il budget scendete e la andate ad acquistare..

Che gran moto scherzi a parte..... ok che ho avuto la fortuna di averne in garage alcune di R1 negli anni passati... ma sali e sei a casa...

Ottimi freni, gran motore, cambi di direzioni veloci........... gran moto di carattere davvero.

Tra l'altro la strumentazione, forse la meglio tra le non a lancetta.... ben leggibile (poi se correte bene meglio cos? sfruttate bene il contagiri che parte un p? 'alto').....

Dopo posto qualche foto e vedo il video se ? venuto decoroso...
                  Si originale fa gi? un gran rumore e tira anche begli scoppi, pensa che io ora monto un full open e mi faccio anche i giri per strada quindi saranno dolori, spero che a filo di gas non faccia un rumore assurdo cps? nei paesi vado in incognito

Curiosit? ma a parte l'invito ti hanno finanziato la trasferta e albergo?

Comment

• Font Size
                    MOLTO carino, complimenti

Comment

• Font Size
                      Con tutte le mie limitazioni.... qua ho messo una 'recensione' a pi? ampio respiro..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ascao View Post
                        Forse volevi dire senza scatalizzatore non fa rumore ...
                        Dalle mie parti (Montezemolo per chi conosce) ne gira una scatalizzata con terminale SC che fa un bordello bellissimo ma assolutamente da galera ...
                        La mia catalizzata ha un bel suono solo passati i 5000 e comunque ? poca cosa rispetto all'altra ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ascao io sulla mia catalizzata non sento quasi niente, e infatti adesso monto un terminale arrow, spero sia sufficiente, non voglio scatalizzarla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DeadlyMav View Post
                          Ascao io sulla mia catalizzata non sento quasi niente, e infatti adesso monto un terminale arrow, spero sia sufficiente, non voglio scatalizzarla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma neanche salendo di giri?
                          Io adesso monto il solo terminale akra ma gi? con l'originale salendo di giri il rumore del motore diventava accattivante ...

Comment

• Font Size
                            con il solo terminale Akra, come ? il sound? Io sono indeciso tra quello e il Termignoni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              con il solo terminale Akra, come ? il sound? Io sono indeciso tra quello e il Termignoni....

Non ho mai sentito il Termignoni e non posso fare confronti...
                              Con l'akra rimane comunque 'educato' a bassi giri ma quando apri ? un po' pi? rumoroso e metallico ...
                              Con amici con cui giro mi dicono che stando dietro la differenza di rumore si sente parecchio ed a detta loro ? bello il suono che produce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ascao View Post
                                Non ho mai sentito il Termignoni e non posso fare confronti...
                                Con l'akra rimane comunque 'educato' a bassi giri ma quando apri ? un po' pi? rumoroso e metallico ...
                                Con amici con cui giro mi dicono che stando dietro la differenza di rumore si sente parecchio ed a detta loro ? bello il suono che produce

grazie.....

Comment

X
                                Working...
                                X