Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freni

Allora le z04 brembo sono una garanzia e iniziano a frenare costanti dai 100? per? sono molto care e non durano tantissimo..

Da un po' sto pensando alle sbs dual sinter dicono che frenano il doppio, non so la temperatura d'esercizio minimo ne la durata, ma dichiarare che la frenata ? doppia per me ? la solita leggenda visto che fanno loro le pasticche per brembo..

Le dual carbon e le racing sinter queste cosa frenano il quadruplo?

Zcoo dovevano essere mostruose le ho provate non mi hanno colpito per niente

• Font Size
    Z04 sono il top per il racing ( ma non sono le sole a quel livello), sia come prestazione che come durata ( ? la prima volta che sento critiche riguardanti la durata).
    Costano per? parecchio, e per alcuni codici la cifra ? veramente folle ( per le mie pinze Accossato a 4 pastiglie, il totale per le due pinze supera i 600 euro!).

Alternative testate di persona con grande soddisfazione sono due modelli top di gamma Accossato, EV2 e ZXC, entrambe carbon ceramica.
    Frenata violentissima ( a me piace cos?, molto aggressiva), zero fading e durata ottima ( anche se non a livello di Z04). Prezzo pi? contenuto ( per alcuni modelli DECISAMENTE pi? contenuto).

Le SBS dual carbon le ho montate per emergenza ( ero senza pastiglie) e non vedevo l'ora di disfarmene. Frenata sicuramente modulabile ma non particolarmente potente ( bisogna strizzare molto pi? la leva) e scarsa resistenza al fading. Non capisco come possano utilizzarle nel racing; un pilota pu? anche preferire una frenata meno potente e pi? modulabile, ma una leva che si allunga non piace a nessuno....

Zcoo sono proprio di altra categoria, anche in quel caso montate e smontate. Le vedo molto pi? indicate per uso sportivo stradale o per sporadiche puntate in pista con targa e fanali.

Spero di averti dato qualche info utile, Arnold
    Last edited by pebis; 05-03-16, 20:55.

Comment

• Font Size
      Anche a me piace la frenata violenta, mi hanno detto che le sbs dual sinter frenano pi? che le z04 io dubito!

Comunque su Brembo sconti seri non ci sono mai e questa ? un po' la loro pecca.
      Last edited by Schwarzenegger; 05-03-16, 22:22.

Comment

• Font Size
        Dual sinter una garanzia!!
        Se ti occorrono fammi un fischio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          Dual sinter una garanzia!!
          Se ti occorrono fammi un fischio!
          Le dual sinter confermi meglio delle Z04?

Durano meno da quello che so..

Comunque cifre..

Comment

X
          Working...
          X