Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Scusate ho una domanda.
    Ho visto diverse recensioni di questa moto e in tutte si faceva notare che l'ABS ? troppo invasivo nelle frenate al limite costringendo il pilota spesso ad un lungo.?inoltre viene nominato un problema di on off che rovinerebbe l'esperienza di guida.
    Potete spiegarmi un po queste cose in maniera pi? dettagliata?

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #317
      Io non ho mai avuto problemi in frenata con l'abs forse le mie pinze non sono nemmeno cos? forti da bloccare la ruota non so.. Il problema dell'on off se ti vuoi fare una passeggiata ? molto fastidioso. Appena sfiori l'acceleratore parte a razzo in pratica

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #318
        Ragazzi, mi occorrerebbe una informazione al volo...
        Sono in vacanza, questo WE ho una gara al Mugello e non ho accesso alle schede delle sospensioni.
        Qual ? il K delle molle forcelle di serie per la R1M?
        Grazie mille in anticipo...

        Comment


        • Font Size
          #319
          Dovrebbe essere a pag. 2-10 del manuale di officina.




          Comment


          • Font Size
            #320
            Grazie mille!

            Comment


            • Font Size
              #321
              Ciao ragazzi, a voi possessori di R1M volevo chiedere se mi davate un infarinata sul comportamento delle ohlins elettroniche soprattutto su strada.
              Vi chiedo questo perche su un test di superbike ho letto che le sopsensioni elettroniche soprattuto se utilizzate in strada sono perfette e cosi mi sono chiesto il perche (loro non stavano tanto a motivare l'affermazione visto che il test era una comparativa in pista a Portimao) di questa grossa affermazione
              Un po lo posso capire da me perche cmq si adatteranno di piu al fondo stradale e al tipo di staccata/accellerazione ma per esempio si autoregolano in base al peso del guidatore? se da solo o in 2?
              perche per entrare nel particolare, io con l R1 2016 e l'assetto standard mi trovo benissimo, quando la uso in 2 la sento leggera sul davanti, potrei ovviare dando un po di compressione al mono e cercando il miglior compromesso con un assetto tra guida singola e in 2, pero siamo sempre nel campo delle "prove"

              Comment

              X
              Working...
              X