Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
-
Con il cambio tradizionale l'astina di rinvio ? verticale e quindi la bielletta ? orizzontale.
Spostando indietro l'attacco sulla leva l'astina rimane inclinata e quindi non ? pi? perpendicolare alla bielletta. Ora non ricordo di quanti denti l'ho ruotata, saranno stati due o tre.
Comment
-
Affinch? il cambio funzioni al meglio bisogna cercare di avere un angolo il pi? possibile vicino ai 90 gradi, tra il rinvio millerighe , e la asta del cambio ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostAffinch? il cambio funzioni al meglio bisogna cercare di avere un angolo il pi? possibile vicino ai 90 gradi, tra il rinvio millerighe , e la asta del cambio ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ottimo basta prendere una squadretta e rimetterlo nel millerighe.. certo che il mio meccanico dormiva!
Comment
-
Ragazzi una curiosita'.....il contagiri una volta impostato nella funzione blu-arancio lo si deve vedere colorato solo in marcia(quindi con una marcia inserita) o si vede colorato anche accelerando da fermi in folle? Ho provato da fermo in folle ma non lo vedo cambiare colore ai giri imostati, rimane grigio e non diventa blu.........a voi funziona anche in folle da fermo?
Comment
-
Grazie umby, boh allora non saprei perche' non funziona, durante il rodaggio funzionava e diventava verde passati gli 8000, ora da fermi in folle non si colora e rimane grigio, ho solo montato una centralina aggiuntiva rapid bike ma non penso che influisca su questa cosa. Mistero
Comment
-
Mi viene un solo dubbio: Il regime di partenza fra shift ind setting e tach ind 1st deve essere lo stesso affinche' si colori di verde?
Ho regolato la prima funzione(quella di accensione spia cambio marcia) a 13000 mentre il primo cambio colore l'ho messo a 8000 e il secondo(arancio) a 11000. Ho sbagliato?
Comment
-
Domanda.... Ho lo scarico akrapovic con la y e collettori originali... La moto sfiamma da matti e l'unico scarico ho notato che ha questo effetto Cos? esagerato.. Mi dicono di mettere la centralina perch? altrimenti rompo il motore.. Ma ho letto. Ingiro che si adatta da se a questo scarico... Cosa dovrei fare secondo voi
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostSu che presupposto dici questo?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
PS: io non ho la r1 (purtroppo) per? stando a ci? che ho letto dovrebbe essere valido quello che ti ho scritto.. anche se in generale dovrebbe valere sempre. ho letto epr? che la y crea forti scompensi in particolare prorpio sulla r1, se non rimappata. Comunque aspettiamo conferme da chi la moto ce l'ha per davvero
Comment
X
Comment