Originally posted by Schwarzenegger
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Schwarzenegger View PostChi fa invece i migliori plexiglass trasparenti non doppia bolla ma "da Sbk" che montano perfetamente sul cupolino? Mi viene in mente Fabbri ma non l'ho mai visto, poi ci stanno gli originali Yamaha ma sono da Endurance no da Sbk.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostZero Gravity, i miglioriLast edited by Schwarzenegger; 18-04-16, 21:54.
Comment
-
Originally posted by giaccx View PostCiao ragazzi!
C'? la possibilit? di girare il cambio senza cambiare leve o altro? Il sensore dell'elettronico si offende?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Da quello che so io meccanicamente ? una cavolata ma bisogna "istruire" l'elettronica che adesso lavora all'incontrario. Chiedi al concessionario ...
Questo ? quanto mi aveva detto un amico lo scorso anno con una M che aveva fatto l'operazione ...
Comment
-
C'? la possibilit? di girare il cambio senza cambiare leve o altro? Il sensore dell'elettronico si offende?
Basta solo che sposti l'astina del cambio, sul buco che c'? in posizione opposta al fulcro...
Unica cosa da fare ? filettare il foro
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCerto..
Basta solo che sposti l'astina del cambio, sul buco che c'? in posizione opposta al fulcro...
Unica cosa da fare ? filettare il foro
Il sensore funziona anche al contrario?
Comment
-
Originally posted by giaccx View PostQuindi solo quello?
Il sensore funziona anche al contrario?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkLast edited by Umby m5; 23-04-16, 21:04.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostVai tranquillo come ti ha detto Umby ora l'asta ? a inizio bilanciere la sposti nel foro in mezzo che va filettato e diventa rovesciato.
Comment
-
Solo un piccolo accorgimento: spostando il rinvio nel foro di mezzo la bielletta non ? pi? perpendicolare e la leva si indurisce un pochino.
Occorre quindi girare la bielletta di qualche dente e regolare la lunghezza del rinvio in modo che la leva torni nella posizione giusta.
Comment
X
Comment