Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo74 View Post
    Io ho quello originale e se devi fare monta smonta ti girano le scatole,non e' cos? immediato
    anche con il monoposto ORIGINALE ? rognoso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by DeadlyMav View Post
      anche con il monoposto ORIGINALE ? rognoso?

Si,la parte rognosa e' quando monti il monoposto e devi avvitare le 2 brugore,azzeccare l'inclinazione giusta non ? semplice e immediata,poi va modificata la staffetta che lo sostiene se la vuoi lasciare sempre montata pronta all'uso altrimenti non riesci a montare la sella perch? il meccanismo della serratura si impiglia sulla staffetta stessa

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo74 View Post
        Si,la parte rognosa e' quando monti il monoposto e devi avvitare le 2 brugore,azzeccare l'inclinazione giusta non ? semplice e immediata,poi va modificata la staffetta che lo sostiene se la vuoi lasciare sempre montata pronta all'uso altrimenti non riesci a montare la sella perch? il meccanismo della serratura si impiglia sulla staffetta stessa
        ho capito, declino l acquisto

Comment

• Font Size
          ho capito, declino l acquisto

Dipende che intenzioni hai,nel senso che se devi fare monta smonta tutte le volte che la usi allora non te lo consiglio,andrebbe a finire che non lo monterai mai e avresti speso soldi per nulla,ma se non devi levarlo spesso prendilo,ha il suo effetto quando guardi la moto,io ho preso il pacchetto sport e era incluso ma lo avrei preso lo stesso singolarmente anche se tutti i giorni lo dovevo mettere e togliere,dipende un po da quanta pazienza hai

Comment

• Font Size
            Io ho un cinese da regalare se lo volete...la mia compagna mi ha regalato l'originale per il compleanno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Io ho un cinese da regalare se lo volete...la mia compagna mi ha regalato l'originale per il compleanno

il cinese da 60? tutto compreso colore blu?

Comment

• Font Size
                il cinese da 60? tutto compreso colore blu?

Si...provincia di RA...se qualcuno se lo viene a prendere!

Comment

• Font Size
                  Arrivata la sella bellissima esteticamente ma devo provare su una uscita da 500 km se mi rimango le ossa addosso

Comment

• Font Size

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Arrivata la sella bellissima esteticamente ma devo provare su una uscita da 500 km se mi rimango le ossa addosso
                      Con quello che costa me lo auguro quando sono stati per fartela e consegnartela?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Schwarzenegger View Post
                        Con quello che costa me lo auguro quando sono stati per fartela e consegnartela?
                        Mi hanno detto 10 gg per la consegna ma ? arrivata dopo 4/5 gg e' tosta perch? la moto ? gi? rigida secondo me' pi? indicata per pista in strada senti tutto anche le giunture d'asfalto quindi non indicata per giornata da 500 km per? esteticamente e' uno spettacolo :1: con ricamo giallo come la moto la conclusione ? che o la usi in pista ed ha un senso oppure per andare al bar con gli amici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Mi hanno detto 10 gg per la consegna ma ? arrivata dopo 4/5 gg e' tosta perch? la moto ? gi? rigida secondo me' pi? indicata per pista in strada senti tutto anche le giunture d'asfalto quindi non indicata per giornata da 500 km per? esteticamente e' uno spettacolo :1: con ricamo giallo come la moto la conclusione ? che o la usi in pista ed ha un senso oppure per andare al bar con gli amici
                          Suppongo che ti sei fatto fare una sella al poste dell'originale, che ? morbida e giusta, potevi prenderne una e farla rifoderare.

Personalmente preferisco sospensioni e telaistica rigida come in pista quindi la sella a me va benissimo rigida perch? mi trasmette tutto ma ovviamente ? un discorso molto individuale e basato anche sull'utilizzo.. a me piace cos? sia in pista che in strada.

Comment

• Font Size
                            Si infatti ? una sella che ti trasmette tutto anche troppo tanto ? vero che mi devo riabituare ma nelle frenate e accelerazioni non ti sposti di 1 millimetro

Comment

• Font Size
                              Chi fa invece i migliori plexiglass trasparenti non doppia bolla ma "da Sbk" che montano perfetamente sul cupolino? Mi viene in mente Fabbri ma non l'ho mai visto, poi ci stanno gli originali Yamaha ma sono da Endurance no da Sbk.

Comment

• Font Size
                                Giretto con amici del forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X