Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostIl tuo sellino per? appoggia sul codone racing che ? chiuso.. lui credo che voglia sostituire la sella originale e credo che forse ? anche pi? costosa, sono belle ma per quei soldi ci mancherebbe!
Infatti se vedi i fori ..
Quella per il codone racing ? questa
Comment
-
se cercate carene stradali fatte molto bene vi suggerisco le Flamingo, ho avuto modo di vederle dal vivo in stabilimento montate sulla moto e vi giuro che non ho notato nessuna differenza dalle originali. erano gia' verniciate ma gli accoppiamenti ti accorgi subito se sono fatti bene e se accoppiano a dovere. poi volendo le ha anche grezze x farsele come si vuole.
Comment
-
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Postse cercate carene stradali fatte molto bene vi suggerisco le Flamingo, ho avuto modo di vederle dal vivo in stabilimento montate sulla moto e vi giuro che non ho notato nessuna differenza dalle originali. erano gia' verniciate ma gli accoppiamenti ti accorgi subito se sono fatti bene e se accoppiano a dovere. poi volendo le ha anche grezze x farsele come si vuole.
Le ho viste solo che verniciate costa quasi come le originali ...
Grazie comunque per l'informazione, vado a rifarmi un giro sul loro sito 👍
Comment
-
-
Originally posted by Umby m5 View PostSi finita a casa ....
Ora la moto ? cos?
P.s. Enrico ... Copione hihihihihi
Scherzi a parte , oltre a funzionare bene come selle, sono delle vere opere d'arte .
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DeadlyMav View PostUmby complimenti x la. scelta della carena, sembra splendida. 2 domande : hai messo 2 strisce di led aftermarket davanti al posto o sopra gli originali? E poi c'? una. sella come la. tua usabile anche sulla carena originale? Ah.. manda foto del posteriore, voglio vedere i led
Si ho usato dei led aftermarket sia anteriori che posteriori...
Si le selle per condoni originali le fa la raceseats.it e sono veramente dei gioiellini ..Last edited by Umby m5; 05-04-16, 22:39.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSi ho usato dei led aftermarket sia anteriori che posteriori...
Si le selle per condoni originali le fa la raceseats.it e sono veramente dei gioiellini ..
Comment
-
X
Comment