Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda per chi ha montato la Yec sulla M perch? sto diventando pazzo, allora non voglio toccare l'originale quindi ho chiesto la Yec Racing con software 2015, mi ? stato detto ok per? se vuoi mettere il blipper devi prendere anche il modulo aggiuntivo perch? la centralina non lo gestisce.
Corrisponde al vero?
Altra cosa ma da un altra fonte mi hanno detto di aspettare perch? dall'esperienza in superbike arriver? un altra Yec con un kit che sar? di un altro pianeta... sapete qualcosa?
Ragazzi oggi x me primo giro. Domanda: la frizione stacca molto tardi, partenza e quando rilascio la leva in scalata dopo il colpetto di gas...le vostre sono cosi?
Ragazzi oggi x me primo giro. Domanda: la frizione stacca molto tardi, partenza e quando rilascio la leva in scalata dopo il colpetto di gas...le vostre sono cosi?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io gli ho dato un po' di gioco perch? a caldo praticamente non ne aveva,con questa frizione c'e da stare all'occhio e non tenerla troppo tirata,cos? com'? adesso e' perfetta anche come attacco in partenza
Io gli ho dato un po' di gioco perch? a caldo praticamente non ne aveva,con questa frizione c'e da stare all'occhio e non tenerla troppo tirata,cos? com'? adesso e' perfetta anche come attacco in partenza
Si infatti ? molto diversa rispetto al mio vecchio suzuki 1000
Si infatti ? molto diversa rispetto al mio vecchio suzuki 1000
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Il pacco ha solo 3 molle e e' fatta in modo che piu il motore va n coppia e piu il pacco si serra,se il cavo e' troppo tirato questo lavoro non riesce a farlo connil risultato che slitta e si brucia,dagli gioco la mia ora a caldo ha 1centimetro di gioco e va benissimo,sia come inserimento marce che come attacco in partenza
Il pacco ha solo 3 molle e e' fatta in modo che piu il motore va n coppia e piu il pacco si serra,se il cavo e' troppo tirato questo lavoro non riesce a farlo connil risultato che slitta e si brucia,dagli gioco la mia ora a caldo ha 1centimetro di gioco e va benissimo,sia come inserimento marce che come attacco in partenza
Urca 1 centimetro! Scusa ma come mai di serie esce con il classico gioco di un paio di mm?
Teo per favore mi dici il gioco a freddo? Dopo regolo il tutto mediante il registro a manubrio...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
A freddo e 1 centimetro e mezzo a esterno leva,a caldo poi si assesta a 1 centimetro,io per? l'ho regolata dandogli il giusto gioco a motore caldo,a ogni semaforo rosso aggiustavo,mi sembra la cosa migliore da fare,poi a freddo le marce entrano bene quindi vuol dire che va bene
Parlando di Yec siccome diversi di voi hanno fatto tramite Peppo e Stradivari se non erro ha il sw 2016 chiedo se c'? il buco ai bassi mettendo lo scarico oppure sono legende metropolitane? Qualcuno di voi ha preso il blipper per yec by Peppo? Vuole 500 e secondo me ? caretto.
Approfitto per fara a tutti gli auguri di Pasqua, mangiate con razionalit? visto che poi il peso in moto conta
Altra cose che ho notato: pochissimo freno motore, la moto va fatta molto correre a centro curva.
La cosa per? che mi lascia perplesso (oltre alla frizione, che per? ho regolato aumentando il gioco e che mi riservo di giudicare alla prossima uscita) ? in fase di scalata. Da sempre do il classico colpetto di gas, prima di scalare...bene...se lo si fa a basso regime (mi riferisco ad uso stradale,ovvio) pare non "prendere bene" il colpetto. Cosa che invece non accade sopra i 7mila giri.
Comment