Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vm1200 View Post
    Ma solo con grasso Yamaha ...
    il migliore ? il grasso di fOca o di fIca, non ricordo bene

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Domanda per chi ha montato la Yec sulla M perch? sto diventando pazzo, allora non voglio toccare l'originale quindi ho chiesto la Yec Racing con software 2015, mi ? stato detto ok per? se vuoi mettere il blipper devi prendere anche il modulo aggiuntivo perch? la centralina non lo gestisce.

Corrisponde al vero?

Altra cosa ma da un altra fonte mi hanno detto di aspettare perch? dall'esperienza in superbike arriver? un altra Yec con un kit che sar? di un altro pianeta... sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
        A Cardoso Yamaha le ha date le carene giuste.. maledetti bast...i

Comment

• Font Size
          Qualcuno in zona torino con R1 2015 2016?

Last edited by mito22; 17-03-16, 11:36.

Comment

• Font Size
            Ragazzi oggi x me primo giro. Domanda: la frizione stacca molto tardi, partenza e quando rilascio la leva in scalata dopo il colpetto di gas...le vostre sono cosi?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ragazzi oggi x me primo giro. Domanda: la frizione stacca molto tardi, partenza e quando rilascio la leva in scalata dopo il colpetto di gas...le vostre sono cosi?

Io gli ho dato un po' di gioco perch? a caldo praticamente non ne aveva,con questa frizione c'e da stare all'occhio e non tenerla troppo tirata,cos? com'? adesso e' perfetta anche come attacco in partenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo74 View Post
                Io gli ho dato un po' di gioco perch? a caldo praticamente non ne aveva,con questa frizione c'e da stare all'occhio e non tenerla troppo tirata,cos? com'? adesso e' perfetta anche come attacco in partenza
                Si infatti ? molto diversa rispetto al mio vecchio suzuki 1000

Comment

• Font Size
                  Si infatti ? molto diversa rispetto al mio vecchio suzuki 1000

Il pacco ha solo 3 molle e e' fatta in modo che piu il motore va n coppia e piu il pacco si serra,se il cavo e' troppo tirato questo lavoro non riesce a farlo connil risultato che slitta e si brucia,dagli gioco la mia ora a caldo ha 1centimetro di gioco e va benissimo,sia come inserimento marce che come attacco in partenza

Comment

• Font Size
                    Il pacco ha solo 3 molle e e' fatta in modo che piu il motore va n coppia e piu il pacco si serra,se il cavo e' troppo tirato questo lavoro non riesce a farlo connil risultato che slitta e si brucia,dagli gioco la mia ora a caldo ha 1centimetro di gioco e va benissimo,sia come inserimento marce che come attacco in partenza
                    Urca 1 centimetro! Scusa ma come mai di serie esce con il classico gioco di un paio di mm?

Comment

• Font Size
                      Urca 1 centimetro! Scusa ma come mai di serie esce con il classico gioco di un paio di mm?

Fai circa 3/4 alla parte esterna del fulcro...
                      Lui provabile si riferisca al movimento esterno proprio della leva

Comment

• Font Size
                        Esatto,non l'ho specificato scusate,mu riferisco all'estremo esterno della leva e a motore caldo
                        Last edited by teo74; 26-03-16, 22:44.

Comment

• Font Size
                          Esatto,non l'ho specificato scusate,mu riferisco all'estremo esterno della leva e a motore caldo
                          Teo per favore mi dici il gioco a freddo? Dopo regolo il tutto mediante il registro a manubrio...

Comment

• Font Size
                            Teo per favore mi dici il gioco a freddo? Dopo regolo il tutto mediante il registro a manubrio...

A freddo e 1 centimetro e mezzo a esterno leva,a caldo poi si assesta a 1 centimetro,io per? l'ho regolata dandogli il giusto gioco a motore caldo,a ogni semaforo rosso aggiustavo,mi sembra la cosa migliore da fare,poi a freddo le marce entrano bene quindi vuol dire che va bene

Comment

• Font Size
                              Parlando di Yec siccome diversi di voi hanno fatto tramite Peppo e Stradivari se non erro ha il sw 2016 chiedo se c'? il buco ai bassi mettendo lo scarico oppure sono legende metropolitane? Qualcuno di voi ha preso il blipper per yec by Peppo? Vuole 500 e secondo me ? caretto.

Approfitto per fara a tutti gli auguri di Pasqua, mangiate con razionalit? visto che poi il peso in moto conta
                              Last edited by Schwarzenegger; 27-03-16, 10:27.

Comment

• Font Size
                                Altra cose che ho notato: pochissimo freno motore, la moto va fatta molto correre a centro curva.
                                La cosa per? che mi lascia perplesso (oltre alla frizione, che per? ho regolato aumentando il gioco e che mi riservo di giudicare alla prossima uscita) ? in fase di scalata. Da sempre do il classico colpetto di gas, prima di scalare...bene...se lo si fa a basso regime (mi riferisco ad uso stradale,ovvio) pare non "prendere bene" il colpetto. Cosa che invece non accade sopra i 7mila giri.

Comment

X
                                Working...
                                X