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Yamaha R1M 2016 II thread

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    #106
    Originally posted by vm1200 View Post
    Ma solo con grasso Yamaha ...
    il migliore ? il grasso di fOca o di fIca, non ricordo bene

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      #107
      Domanda per chi ha montato la Yec sulla M perch? sto diventando pazzo, allora non voglio toccare l'originale quindi ho chiesto la Yec Racing con software 2015, mi ? stato detto ok per? se vuoi mettere il blipper devi prendere anche il modulo aggiuntivo perch? la centralina non lo gestisce.

      Corrisponde al vero?

      Altra cosa ma da un altra fonte mi hanno detto di aspettare perch? dall'esperienza in superbike arriver? un altra Yec con un kit che sar? di un altro pianeta... sapete qualcosa?

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        #108
        A Cardoso Yamaha le ha date le carene giuste.. maledetti bast...i

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          #109
          Qualcuno in zona torino con R1 2015 2016?

          Last edited by mito22; 17-03-16, 11:36.

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            #110
            Ragazzi oggi x me primo giro. Domanda: la frizione stacca molto tardi, partenza e quando rilascio la leva in scalata dopo il colpetto di gas...le vostre sono cosi?

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              #111
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ragazzi oggi x me primo giro. Domanda: la frizione stacca molto tardi, partenza e quando rilascio la leva in scalata dopo il colpetto di gas...le vostre sono cosi?

              Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
              Io gli ho dato un po' di gioco perch? a caldo praticamente non ne aveva,con questa frizione c'e da stare all'occhio e non tenerla troppo tirata,cos? com'? adesso e' perfetta anche come attacco in partenza

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                #112
                Originally posted by teo74 View Post
                Io gli ho dato un po' di gioco perch? a caldo praticamente non ne aveva,con questa frizione c'e da stare all'occhio e non tenerla troppo tirata,cos? com'? adesso e' perfetta anche come attacco in partenza
                Si infatti ? molto diversa rispetto al mio vecchio suzuki 1000

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                  #113
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Si infatti ? molto diversa rispetto al mio vecchio suzuki 1000

                  Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                  Il pacco ha solo 3 molle e e' fatta in modo che piu il motore va n coppia e piu il pacco si serra,se il cavo e' troppo tirato questo lavoro non riesce a farlo connil risultato che slitta e si brucia,dagli gioco la mia ora a caldo ha 1centimetro di gioco e va benissimo,sia come inserimento marce che come attacco in partenza

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                    #114
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Il pacco ha solo 3 molle e e' fatta in modo che piu il motore va n coppia e piu il pacco si serra,se il cavo e' troppo tirato questo lavoro non riesce a farlo connil risultato che slitta e si brucia,dagli gioco la mia ora a caldo ha 1centimetro di gioco e va benissimo,sia come inserimento marce che come attacco in partenza
                    Urca 1 centimetro! Scusa ma come mai di serie esce con il classico gioco di un paio di mm?

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                      #115
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      Urca 1 centimetro! Scusa ma come mai di serie esce con il classico gioco di un paio di mm?

                      Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                      Fai circa 3/4 alla parte esterna del fulcro...
                      Lui provabile si riferisca al movimento esterno proprio della leva

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                        #116
                        Esatto,non l'ho specificato scusate,mu riferisco all'estremo esterno della leva e a motore caldo
                        Last edited by teo74; 26-03-16, 22:44.

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                          #117
                          Originally posted by teo74 View Post
                          Esatto,non l'ho specificato scusate,mu riferisco all'estremo esterno della leva e a motore caldo
                          Teo per favore mi dici il gioco a freddo? Dopo regolo il tutto mediante il registro a manubrio...

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                            #118
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            Teo per favore mi dici il gioco a freddo? Dopo regolo il tutto mediante il registro a manubrio...

                            Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                            A freddo e 1 centimetro e mezzo a esterno leva,a caldo poi si assesta a 1 centimetro,io per? l'ho regolata dandogli il giusto gioco a motore caldo,a ogni semaforo rosso aggiustavo,mi sembra la cosa migliore da fare,poi a freddo le marce entrano bene quindi vuol dire che va bene

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                              #119
                              Parlando di Yec siccome diversi di voi hanno fatto tramite Peppo e Stradivari se non erro ha il sw 2016 chiedo se c'? il buco ai bassi mettendo lo scarico oppure sono legende metropolitane? Qualcuno di voi ha preso il blipper per yec by Peppo? Vuole 500 e secondo me ? caretto.

                              Approfitto per fara a tutti gli auguri di Pasqua, mangiate con razionalit? visto che poi il peso in moto conta
                              Last edited by Schwarzenegger; 27-03-16, 10:27.

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                                #120
                                Altra cose che ho notato: pochissimo freno motore, la moto va fatta molto correre a centro curva.
                                La cosa per? che mi lascia perplesso (oltre alla frizione, che per? ho regolato aumentando il gioco e che mi riservo di giudicare alla prossima uscita) ? in fase di scalata. Da sempre do il classico colpetto di gas, prima di scalare...bene...se lo si fa a basso regime (mi riferisco ad uso stradale,ovvio) pare non "prendere bene" il colpetto. Cosa che invece non accade sopra i 7mila giri.

                                Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

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