Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina la mia concessionaria mi ha detto che a tabulato da computer risulta in consegna il 1 aprile(speriamo non sia un pesce) per chi ha ordinato a novembre 2015. lo stesso tabulato ad inizio febbraio dava consegna 15 marzo. mi han detto di ripassare fra 15 giorni per controllare. chi ha ordinato un mese fa non la riceve prima di fine aprile/inizio maggio.
le migliorie sulla 2016 ci sono eccome, basta andare a vedere il catalogo ricambi e si nota che albero motore, pistoni e fasce elastiche hanno un codice diverso.
Gigimanuzzi scusami...di quale concessionaria si tratta?
hai ragione, ma cambiare un codice ricambio significa che il pezzo ? diverso.......poi bisogna sperare che sia diverso in maniera migliorativa! se stradivari ha fatto montare sul suo blocco motore i componenti 2016 suppongo che gli sia stato suggerito da qualcuno che ne sa qualcosa
hai ragione, ma cambiare un codice ricambio significa che il pezzo ? diverso.......poi bisogna sperare che sia diverso in maniera migliorativa! se stradivari ha fatto montare sul suo blocco motore i componenti 2016 suppongo che gli sia stato suggerito da qualcuno che ne sa qualcosa
Stradivari a sue spese (e credo non poco) ha fatto un lavoro del genere? ho capito bene? poi gli chiedo, ma faccio fatica a credere che ci siano miglioramenti tangibili, sarebbe uno smacco per chi ha speso tanti soldi nel 2015.
mito il lavoro sul cambio io lo faccio fare nel 2017, cos? mi mettono anche pistoni rotanti, fasce di legname di ciliegio, blipper a ultrasuoni contro lupi azzannatori (per quando si va in montagna) e bambola gonfiabile come airbag. Ti?
mito il lavoro sul cambio io lo faccio fare nel 2017, cos? mi mettono anche pistoni rotanti, fasce di legname di ciliegio, blipper a ultrasuoni contro lupi azzannatori (per quando si va in montagna) e bambola gonfiabile come airbag. Ti?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bravo... speriamo che non ti capitino le bambole gonfiabili che vanno di moda in italia ormai.. :1:
Stradivari a sue spese (e credo non poco) ha fatto un lavoro del genere? ho capito bene? poi gli chiedo, ma faccio fatica a credere che ci siano miglioramenti tangibili, sarebbe uno smacco per chi ha speso tanti soldi nel 2015.
cosa intendi x miglioramenti tangibili? parli di prestazioni? di solito si migliora un prodotto per quanto riguarda affidabilita'! ? cosi x le auto, per i camion ecc.......e chi compra un prodotto appena uscito deve mettere in conto che col passare del tempo lo stesso prodotto potrebbe essere "migliorato".
Stradivari mi pare decisamente attento e preparato, credo che le modifiche apportate ad i pistoni siano decisamente consigliate.
Chiedetevi perch? Dunlop ha cambiato moto al TT....io lo so......
Il modello 2016, oltre al richiamo per gli ingranaggi del cambio, ha i rasamenti dell'albero modificate, sedi delle valvole, pistoni e fasce diversi, diverse modifiche all'eletronica ed alle mappature ed i tubi in treccia di tutto il sistema frenante diversi ... Giusto due cosine ... E da quello che mi ha detto il mecca potrebbe esserci anche altro ...
Ho sentito il conce nuovamente oggi dopo aver letto la discussione e mi ha confermato l'arrivo della R1 2016 per fine Marzo ... Bho ...
Il modello 2016, oltre al richiamo per gli ingranaggi del cambio della 2? 3? e 4?, ha i rasamenti dell'albero modificate, sedi delle valvole nuove, pistoni e fasce diversi, diverse modifiche all'eletronica ed alle mappature ed i tubi in treccia di tutto il sistema frenante diversi ... Giusto due cosine ... E da quello che mi ha detto il mecca dovrebbe esserci anche altro ...
Ho sentito il conce nuovamente oggi dopo aver letto la discussione e mi ha confermato l'arrivo della R1 2016 60? per fine Marzo ... Bho ...
Comment