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    #121
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato corona 43 denti con catena originale se ci sta o no?

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      #122
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Altra cose che ho notato: pochissimo freno motore, la moto va fatta molto correre a centro curva.
      La cosa per? che mi lascia perplesso (oltre alla frizione, che per? ho regolato aumentando il gioco e che mi riservo di giudicare alla prossima uscita) ? in fase di scalata. Da sempre do il classico colpetto di gas, prima di scalare...bene...se lo si fa a basso regime (mi riferisco ad uso stradale,ovvio) pare non "prendere bene" il colpetto. Cosa che invece non accade sopra i 7mila giri.

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      Anche con mappa pwr1 ? La 3 e la 4 sono un po lente in risposta

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        #123
        Originally posted by teo74 View Post
        Anche con mappa pwr1 ? La 3 e la 4 sono un po lente in risposta
        Giro con mappa 3 in strada. Ho anche messo risposta al gas 3...forse devo passare a 2

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          #124
          ciao, secondo me ? il caso di allungare la catena almeno due maglie....
          io ho montato 16-43 , per? con passo 520, spostando indietro pure un po' il perno del forcellone, rispetto all'originale ...
          Last edited by Umby m5; 29-03-16, 16:21.

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            #125
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Giro con mappa 3 in strada. Ho anche messo risposta al gas 3...forse devo passare a 2

            Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
            S? ? un fattore di prontezza di disposta sui primi millimetri di rotazione del gas,se provi a usare pwr 1 vedrai che cambia

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              #126
              Stefano Cordara (il giornalista) mi consiglia pwr2...faccio un paio di tentativi...grazie!

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                #127
                Originally posted by teo74 View Post
                Anche con mappa pwr1 ? La 3 e la 4 sono un po lente in risposta
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Giro con mappa 3 in strada. Ho anche messo risposta al gas 3...forse devo passare a 2

                Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                Nelle scalate di marcia, non conta la mappa prescelta , ma il regime di rotazione.....
                vedrete che il freno motore che oggi vi sembra nullo...
                in pista e su strada a regimi elevati, da ancora fastidio, tanto che con la yec, ? possibile diminuire ulteriormente il freno motore
                il tipico colpetto di gas, ? meglio darlo se si scala da terza a 10000 giri a seconda marcia....
                non serve se in terza a 3000 giri scaliamo in seconda

                Comunque vi anticipo che a giorni dovrei ricevere il blipper IRC , col quale quando si tira un po' , il problema scalate e colpo di gas, lo risolve lui
                appena lo monter?, vi diro tutto

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                  #128
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Stefano Cordara (il giornalista) mi consiglia pwr2...faccio un paio di tentativi...grazie!

                  Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                  S? per strada va pi? che bene,ti dicevo di provare con 1 per capire bene la differenza,solo come prova

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                    #129
                    Originally posted by Umby m5 View Post
                    Nelle scalate di marcia, non conta la mappa prescelta , ma il regime di rotazione.....
                    vedrete che il freno motore che oggi vi sembra nullo...
                    in pista e su strada a regimi elevati, da ancora fastidio, tanto che con la yec, ? possibile diminuire ulteriormente il freno motore
                    il tipico colpetto di gas, ? meglio darlo se si scala da terza a 10000 giri a seconda marcia....
                    non serve se in terza a 3000 giri scaliamo in seconda

                    Comunque vi anticipo che a giorni dovrei ricevere il blipper IRC , col quale quando si tira un po' , il problema scalate e colpo di gas, lo risolve lui
                    appena lo monter?, vi diro tutto
                    Se non ho capito male BARONCIO diceva che non sentiva la doppietta a bassi giri oltre al discorso del freno motore,secondo me con una mappatura pi? pronta in risposta risolve,poi per il freno motore non so

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                      #130
                      Originally posted by teo74 View Post
                      Se non ho capito male BARONCIO diceva che non sentiva la doppietta a bassi giri oltre al discorso del freno motore,secondo me con una mappatura pi? pronta in risposta risolve,poi per il freno motore non so
                      teo , stefano aveva provato le primissime 2015....
                      dove effettivamente la power 1 era parecchio on\off
                      la power 2 era molto buona
                      la power 3 troppo ritardata...
                      poi per fortuna con un aggiornamento , hanno sistemato il tutto..
                      ora si possono tranquillamente usare tutte e tre pure su strada,
                      ma per la doppietta, a bassi regimi , se fai salire il motore, ti trovi il motore a pi? giri di quelli che dovrebbe avere....

                      come gia detto ad enrico per mess , io su strada uso
                      power 2
                      tcs 6
                      lif 1
                      scs off
                      e per il mio stile di guida va benone
                      Last edited by Umby m5; 29-03-16, 17:50.

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                        #131
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        teo , stefano aveva provato le primissime 2015....
                        dove effettivamente la power 1 era parecchio on\off
                        la power 2 era molto buona
                        la power 3 troppo ritardata...
                        poi per fortuna con un aggiornamento , hanno sistemato il tutto..
                        ora si possono tranquillamente usare tutte e tre pure su strada,
                        ma per la doppietta, a bassi regimi , se fai salire il motore, ti trovi il motore a pi? giri di quelli che dovrebbe avere....

                        come gia detto ad enrico per mess , io su strada uso
                        power 2
                        tcs 6
                        lif 1
                        scs off
                        e per il mio stile di guida va benone
                        S? sono d'accordo, infatti prende una botta di giri esagerata paragonata al regime a cui si trova del mente il motore

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                          #132
                          Questo colpetto di gas in scalata ? un vecchio retaggio di vecchie moto a carburatori. Con le moderne inizione elettronica diventa solo un spreco di carburante e "motore".
                          Per quanto riguarda le mappe vi consiglio usare mappa "B" e power 4 per strada: si consuma meno ed ? pi? dolce nell'erogazione. ...quando serve basta lasciare un attimo l'acceleratore e mettere pwr1 o 2!

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                            #133
                            Originally posted by maverick601 View Post
                            Questo colpetto di gas in scalata ? un vecchio retaggio di vecchie moto a carburatori. Con le moderne inizione elettronica diventa solo un spreco di carburante e "motore".
                            Per quanto riguarda le mappe vi consiglio usare mappa "B" e power 4 per strada: si consuma meno ed ? pi? dolce nell'erogazione. ...quando serve basta lasciare un attimo l'acceleratore e mettere pwr1 o 2!
                            Questo non ? vero...tecnicamente, i cambi delle moto non sono sincronizzati. Il colpo di gas serve per sincronizzare primaria e secondaria. Oltre al fatto che a me piace, la scalata ? pi? dolce e fa (qui ti do ragione) parte di un motociclismo arcaico al quale sono legato, in quanto possessore di 4 moto d'epoca.
                            Poi se vedi il video al mugello di cordara...senti come scala...
                            Personalmente attribuisco la colpa al mio settaggio conservativo dell'erogazione.

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                              #134
                              Originally posted by teo74 View Post
                              S? sono d'accordo, infatti prende una botta di giri esagerata paragonata al regime a cui si trova del mente il motore
                              Il colpetto di gas...o volgarmente doppietta...non fa salire troppo di giri il motore. Diciamo 500giri...un'inezia.

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                                #135
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Il colpetto di gas...o volgarmente doppietta...non fa salire troppo di giri il motore. Diciamo 500giri...un'inezia.

                                Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                                No certo,mi riferivo ai giri che prende usando la mappa pwr 1,? molto sensibile e spesso facendo la doppietta vai oltre a quanto sarebbe giusto

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