Per chi fosse interessato un rivenditore vende l'AT200 per PC5 a 270 € nuovo eventualmente PM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
Auto tune Mimmo
Invece qualcuno sa dove posso trovare in tempi brevi la Yec fisica per R1M ovviamente aggiornata 2016? PM grazie (PS non mi interessa rimappare l'originale)
Comment
-
Stavo per rispondere io..... Piccola ricerca su Google ed ho capito di cosa si trattava. Non per alzare un polverone o per criticare, non ? da me. Ma il prezzo che hai inserito non mi sembra un " prezzone", anzi..
Per quanto riguarda la yec, sar? possibile yeccare la centralina ma mantenere i valori dei controlli elettronici come quelli di serie? Mi interesserebbe soprattutto per il discorso blipper e per una ricarburazione dopo l'eliminazione del catalizzatore
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostStavo per rispondere io..... Piccola ricerca su Google ed ho capito di cosa si trattava. Non per alzare un polverone o per criticare, non ? da me. Ma il prezzo che hai inserito non mi sembra un " prezzone", anzi..
Per quanto riguarda la yec, sar? possibile yeccare la centralina ma mantenere i valori dei controlli elettronici come quelli di serie? Mi interesserebbe soprattutto per il discorso blipper e per una ricarburazione dopo l'eliminazione del catalizzatore
A me interessa la Yec 2016 fisica non modificarla!
Se fai la modifica sull'originale ora con il nuovo software 2016 i controlli sono utilizzabili in modo pi? conservativo ? stata affinata ma sono molto pi? racing quindi per capirsi se metti il Tc a 3 originale il Tc 3 Yec interviene molto molto meno.
Il blipper lo gestisce tranquillamente mentre la ricarburazione o la fai a banco per fare una mappa perfezionata o dici a Peppo esattamente cosa monti e te ne fa una gi? ottima.
Comment
-
Si si, diciamo che sul discorso yec ho gi? la mia esperienza sulla 08....per?, proprio in virt? del fatto che utilizzo la moto pi? in strada che in pista, volevo capire se fosse possibile inserire i parametri dei controlli come quelli di serie.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostCos? ha detto chi mi ha proposto ? un negoziante noto e dice che ? anche un prezzone, anche per me no ma siccome ognuno sceglie per se ho postato
A me interessa la Yec 2016 fisica non modificarla!
Se fai la modifica sull'originale ora con il nuovo software 2016 i controlli sono utilizzabili in modo pi? conservativo ? stata affinata ma sono molto pi? racing quindi per capirsi se metti il Tc a 3 originale il Tc 3 Yec interviene molto molto meno.
Il blipper lo gestisce tranquillamente mentre la ricarburazione o la fai a banco per fare una mappa perfezionata o dici a Peppo esattamente cosa monti e te ne fa una gi? ottima.
, la 2015 l'avevo ordinata tramite concessionario
Oppure chiama peppo
Altre possibilit? non ne vedo
Per il blipper , purtroppo la yec 2016 non l'ha ancora , devi montare un blipper aftermarket tipo irc...
Pare che invece sar? presente sulla prossima versione ...Last edited by Umby m5; 06-03-16, 18:56.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostSi si, diciamo che sul discorso yec ho gi? la mia esperienza sulla 08....per?, proprio in virt? del fatto che utilizzo la moto pi? in strada che in pista, volevo capire se fosse possibile inserire i parametri dei controlli come quelli di serie.
Originally posted by Umby m5 View PostSe vuoi la yec 2016 ordinala ....
, la 2015 l'avevo ordinata tramite concessionario
Oppure chiama peppo
Altre possibilit? non ne vedo
Peppo mi ha deluso gli ho scritto due volte che non voglio toccare l'originale e voglio la "centralina fisica Yec Racing" e due volte mi ha detto che me la ri mappa, bravo niente da dire ma non ascolta, mentre le cifre le scrive tutte!
Comment
-
Ciao compagni di attesa.
? "bello" condividere con voi questo lasso di tempo che ci divide dal grande arrivo.
Ho trovato poche informazioni in giro e quindi provo qui ancora prima che dal conce.. Ma.. sellino passeggero R1M, ti danno sia il monoposto con GPS sporgente che quello per le natiche o cosa?
Non l'ho ancora capito.
Ciao!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giaccx View PostCiao compagni di attesa.
? "bello" condividere con voi questo lasso di tempo che ci divide dal grande arrivo.
Ho trovato poche informazioni in giro e quindi provo qui ancora prima che dal conce.. Ma.. sellino passeggero R1M, ti danno sia il monoposto con GPS sporgente che quello per le natiche o cosa?
Non l'ho ancora capito.
Ciao!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sulla 2015 solo monoposto con GPS e non ho sentito dire che sia cambiata sul 2016 ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View Postordinata stessa tua colorazione ad ottobre...a me ha parlato di consegna ad aprile (Marabotto moto di Mondov? Cuneo)
Anche io dalla stessa concessionaria e per l'anniversary mi ha detto fine Marzo. Ordinata ad Ottobre ...
Comment
-
Originally posted by Ascao View PostAnche io dalla stessa concessionaria e per l'anniversary mi ha detto fine Marzo. Ordinata ad Ottobre ...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostFateci sapere quando arriva...a me dicono fine aprile.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Alla fine sono solo parole... Quello che conta non ? la parola "arriver?" ma quella "arrivata"
forza e coraggio...che poi ci divertiamo!
Sar? la mia prima esperienza su una carenata...arrivo dal Superduke 1290
Comment
X
Comment