Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pratica chi la presa prima rimane fregato insomma
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io avevo il modello 2015 che ho svenduto per motivi di "sfiga nera" su quella moto ... Niente a che fare con problemi legati alla moto in se tant? che la ricompero ...
Non parlerei di fregatura, ma di un aggiornamento gi? al primo anno. A me pare un segnale di estrema seriet? della casa che aveva rilevato qualcosa di perfettibile e ci ha subito posto rimedio senza aspettare i canonici due anni prima di rifare il modello ... Almeno secondo me ...
Il modello 2016, oltre al richiamo per gli ingranaggi del cambio della 2? 3? e 4?, ha i rasamenti dell'albero modificate, sedi delle valvole nuove, pistoni e fasce diversi, diverse modifiche all'eletronica ed alle mappature ed i tubi in treccia di tutto il sistema frenante diversi ... Giusto due cosine ... E da quello che mi ha detto il mecca dovrebbe esserci anche altro ...
Ho sentito il conce nuovamente oggi dopo aver letto la discussione e mi ha confermato l'arrivo della R1 2016 60? per fine Marzo ... Bho ...
scusa, ma per "altro" non ti ha detto di cosa si tratta?
c'? tanto mistero..... vabb? un mesetto e sapremo... Io domani vado al motodays, il conce mi ha detto che ci sar? anche del personale di Yamaha italia, li inonder? di domande e appena potr? vi far? sapere che raccontano.... Si spera che almeno loro sappiano, altrimenti
c'? tanto mistero..... vabb? un mesetto e sapremo... Io domani vado al motodays, il conce mi ha detto che ci sar? anche del personale di Yamaha italia, li inonder? di domande e appena potr? vi far? sapere che raccontano.... Si spera che almeno loro sappiano, altrimenti
Il modello 2016, oltre al richiamo per gli ingranaggi del cambio, ha i rasamenti dell'albero modificate, sedi delle valvole, pistoni e fasce diversi, diverse modifiche all'eletronica ed alle mappature ed i tubi in treccia di tutto il sistema frenante diversi ... Giusto due cosine ... E da quello che mi ha detto il mecca potrebbe esserci anche altro ...
Ho sentito il conce nuovamente oggi dopo aver letto la discussione e mi ha confermato l'arrivo della R1 2016 per fine Marzo ... Bho ...
Diranno 'le cose belle vanno desiderate'... che ti fa incazzare allo stesso modo di quando l'automobilista pirla ti stende, ti distrugge la moto e poi ti dice 'L'importante ? che non ti sei fatto male'.
cosa intendi x miglioramenti tangibili? parli di prestazioni? di solito si migliora un prodotto per quanto riguarda affidabilita'! ? cosi x le auto, per i camion ecc.......e chi compra un prodotto appena uscito deve mettere in conto che col passare del tempo lo stesso prodotto potrebbe essere "migliorato".
guarda,? 1 mio pensiero, forse basato sulla speranza e fiducia, ma l affidabilit? dell R1 2015 non credo sia in discussione : il famoso RICHIAMO potrebbe essere cautelativo piuttosto che REALE.
certo che si migliora ma per me non giustifica la spesa, ripeto.. per me! la 2015 va bene e non mi stupirei se sverniciassi gente con la 2016.
Poi ognuno fa le modifiche che ritiene piacevoli ma stiamo comunque parlando di una gran moto, non come quelle di 15 anni fa.
guarda,? 1 mio pensiero, forse basato sulla speranza e fiducia, ma l affidabilit? dell R1 2015 non credo sia in discussione : il famoso RICHIAMO potrebbe essere cautelativo piuttosto che REALE.
certo che si migliora ma per me non giustifica la spesa, ripeto.. per me! la 2015 va bene e non mi stupirei se sverniciassi gente con la 2016.
Poi ognuno fa le modifiche che ritiene piacevoli ma stiamo comunque parlando di una gran moto, non come quelle di 15 anni fa.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
comunque se questi correttivi tecnici fossero confermati sul modello 2016 non nasconderei un certo disappunto : dopo pochi mesi dall uscita del modello 2015 fa pensare che sapevano gi? di attuarli.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si penso anche io... tanto che pare non abbiano avuto particolari problemi su quel fronte nemmeno nelle competizioni..
Il discorso del tourist trophy era olio nell'airbox.. cose del genere insomma..
io ho la 2015 e sinceramente non mi faccio tanti problemi per l aggiornamento avuto sulla 2016 dico solo che ? una cosa normale come gli ultimi anni ci hanno insegnato le moto quasi tutte quelle nuove vengono aggiornate subito normalmente nel primo anno anche le giapponnesi cio che mi preoccupa ? la sicurezza ma mi pare che intervengono subito e bene come il cambio nella mia r1 che poteva essere pericoloso il mio comunque era perfetto,la moto va fortissimo non ? che con i nuovi materiali vada diversamente probabilmente avra ancora piu affidabilita quindi per le r1 2015 c'? la garanzia ora portata da yamaha addirittura a 5 anni se si sbudella saranno cavoli loro.
Comment