Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato sulla base il laptronic della pzracing per far funzionare il crono in maniera automatica. Ho dei problemi a farlo partire e vorrei capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
      Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato sulla base il laptronic della pzracing per far funzionare il crono in maniera automatica. Ho dei problemi a farlo partire e vorrei capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Grazie
      Io cel'ho, a me funziona, l'unica cosa devi passare massimo ad un metro dal punto della pista dove gli dai il punto, quindi se fai un sorpasso o per altri motivi non passi li ti salta il giro, non e un granch?...
      Conosco altri 4 ragazzi che lo montano e dicono la stessa cosa mia...

Comment

• Font Size
        l'aavrei provata volentieri ma non riesco, ovviamente a Vallelunga non se ne parla prorio

intanto beccato su FB, come cazz ha fatto!!!
        Last edited by il rosc; 05-05-16, 12:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simonik View Post
          io cel'ho, a me funziona, l'unica cosa devi passare massimo ad un metro dal punto della pista dove gli dai il punto, quindi se fai un sorpasso o per altri motivi non passi li ti salta il giro, non e un granch?...
          Conosco altri 4 ragazzi che lo montano e dicono la stessa cosa mia...
          mi potresti dire la procedura che fai per farlo partire? Io accendo il quadro, metto in moto e vado ad attivare il crono in modo che sia pronto per partire, aspetto che il segnale led lampeggi e premo il pulsantino sul ricevitore, lui si spegne per un attimo e poi inizia il doppio lampeggio ma sul quadro il crono non parte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
            mi potresti dire la procedura che fai per farlo partire? Io accendo il quadro, metto in moto e vado ad attivare il crono in modo che sia pronto per partire, aspetto che il segnale led lampeggi e premo il pulsantino sul ricevitore, lui si spegne per un attimo e poi inizia il doppio lampeggio ma sul quadro il crono non parte.
            Parte quando ripassi dove hai premuto il pulsante, non direttamente quando lo spingi

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              l'aavrei provata volentieri ma non riesco, ovviamente a Vallelunga non se ne parla prorio

intanto beccato su FB, come cazz ha fatto!!!
              Non va su un binario, se prendi sporco o ti parte sei fregato, a me comunque sembra un tamponamento, guarda il fodero..
              Last edited by Schwarzenegger; 05-05-16, 14:13.

Comment

• Font Size
                Stranissimo... visto che la moto ? strisciata sul fianco sinistro e il davanti sembra integro, mi viene da pensare che si sia rotta per effetto leva del semimanubrio che si ? impuntato a terra, visto che ha il grano di fermo e non gira sullo stelo. In teoria per? dovrebbe rompersi prima il manubrio...
                Last edited by Bladerunner72; 05-05-16, 16:48.

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro sembra un taglio netto quello dello stelo. Che la scivolata sia una conseguenza? Speriamo di no...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Bisognerebbe leggere cosa ha scritto su facebook, almeno mi sembra di capire che l'hanno tirata fuori da li la foto.

Comment

• Font Size
                      Le stavo per pubblicare io le foto...da quello che ho capito ? caduto in conseguenza della rottura stelo. Non mi riesce facile accettare per? che forze fisiche diverse da una caduta possano far cedere cos? lo stelo. Qualcuno lo conosce sto tipo su fb?

Comment

• Font Size
                        C'? il catarifrangente sullo stelo, forse non ? italiano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverick601 View Post
                          Le stavo per pubblicare io le foto...da quello che ho capito ? caduto in conseguenza della rottura stelo. Non mi riesce facile accettare per? che forze fisiche diverse da una caduta possano far cedere cos? lo stelo. Qualcuno lo conosce sto tipo su fb?
                          Se fosse vero arriva un altro richiamo

Comment

• Font Size
                            Allora ragazzi sono curioso qualcuno di voi gira con un full open per strada?

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi, ieri prima pistata a misano......fantastica moto, non mi era mai capitato di puntare un punto sull'asfalto e riuscire a passare esattamente li'. La ciclistica fa paura, la moto e' stabile e reattiva al tempo stesso.....sto usando le sospensioni di serie e devo dire che mi ha stupito anche il mono originale, le gomme lavorano perfettamente e si consumano in maniera omogenea senza strapparsi, avevo potenza 2 e traction 6 con scs off e anche dopo 8 giri non sentivo pompaggi.......attendo giornate piu' calde e di mettere power 1 per avere conferme sul comportamento di sospensioni e gomme ma per ora va tutto benissimo.
                              Unica cosa che non mi funziona e' il contagiri colorato(verde arancio) in modalita' cruscotto pista mentre in modalita' strada funziona, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                Se qualcuno di voi monta lo scarico o comunque vuole un altra musica ho da vendere una centralina pcv nuova mai usata e l'esclusore di valvola nuovo.
                                spiega meglio : cos'? la pcv, e di quale valvola parli? io monto solo lo scarico(arrow) e vorrei dargli pi? sound, ma non voglio cambiare tutto

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X