Ripartiamo qua... che l'altro con quasi 8mila messaggi ogni tanto li dava doppi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
Tags: 2016, 2016 yamaha r1, 2016 yamaha r1m, forum yamaha, forum yamaha r1m, ii, thread, yamaha, yamaha r1m
-
Io per anni ho comprato giapponesi soprattutto Yanaha, ed ? SEMPRE stato cos?. In fiera ti dicevano che le moto arrivavano per fine anno inizio gennaio... poi immancabilmente passava gennaio, febbraio, marzo, aprile. Per una R1 feci contratto a Novembre me la consegnarono a Maggio, sempre con le scuse pi? disparate... era cambiata la logistica, il trasportatore, c'era stato l'aggiornamento...
Con loro non c'? mai modo di avere un interlocutore preciso ed attendibile, non sanno mai niente, la colpa non ? mai di nessuno ed in ultima analisi sei tu ad aver capito male....Last edited by Bladerunner72; 02-03-16, 11:06.
-
r1 2004 io sono stato il primo ad averla in italia penso....
Praticamente Yamaha ne aveva consegnata 1 per concessionario e il conce non poteva venderle... e invece io avevo fretta di andare a Rijeka ho rotto un p? le balle e me l'ha data... non ricordo se i documenti sono arrivati dopo 1 mese tipo... (? stata anche la prima moto nuova che ho acquistato)
Comment
-
Anche io in attesa della consegna... Se guardo la pubblicit? dell'open day Yamaha informa di andare a visionare la moto il 2/3 aprile... Diamo per scontato che per tal data ci consegnino i giocattoli nuovi!? Io credo di s?...
Comment
-
Di solito succede cos? col modello nuovo quando esce, probabilmente stavolta ? stato il problema del cambio a causare il ritardo anche per il 2016 altrimenti sarebbero state gi? qui .Last edited by Bladerunner72; 02-03-16, 11:24.
Comment
-
Infatti ? quello che dicevo...
solo che in produzione... si pensava fosse pi? veloce e rapido fare questo cambio di pistoni e cambio..... pi? che dai concessionari....(che poi... per i conce alla fine ? una perdita di tempo, vedi che se era un lavoro a pagamento.... avoja moto che tiravano dentro)
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostAnche io in attesa della consegna... Se guardo la pubblicit? dell'open day Yamaha informa di andare a visionare la moto il 2/3 aprile... Diamo per scontato che per tal data ci consegnino i giocattoli nuovi!? Io credo di s?...
la risposta ? stata pi? o meno la medesima, ovvero che la moto (bene che vada) arriver? a met? aprile.
I ritardi ci sono anche per la MT-10....
Comment
-
stamattina la mia concessionaria mi ha detto che a tabulato da computer risulta in consegna il 1 aprile(speriamo non sia un pesce) per chi ha ordinato a novembre 2015. lo stesso tabulato ad inizio febbraio dava consegna 15 marzo. mi han detto di ripassare fra 15 giorni per controllare. chi ha ordinato un mese fa non la riceve prima di fine aprile/inizio maggio.
le migliorie sulla 2016 ci sono eccome, basta andare a vedere il catalogo ricambi e si nota che albero motore, pistoni e fasce elastiche hanno un codice diverso.
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZIstamattina la mia concessionaria mi ha detto che a tabulato da computer risulta in consegna il 1 aprile(speriamo non sia un pesce) per chi ha ordinato a novembre 2015. lo stesso tabulato ad inizio febbraio dava consegna 15 marzo. mi han detto di ripassare fra 15 giorni per controllare. chi ha ordinato un mese fa non la riceve prima di fine aprile/inizio maggio.
le migliorie sulla 2016 ci sono eccome, basta andare a vedere il catalogo ricambi e si nota che albero motore, pistoni e fasce elastiche hanno un codice diverso.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment