Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? lo spirito che si dovrebbe avere con le moto da pista.
Condivido in pieno. Mezzo favoloso.
Sabato a Imola, in occasione della SBK, ho visto l'allestimento per la R1 Cup (esattamente il necessario per la pista) e l'ho trovato davvero azzeccato. Di spicco il raccordo e il terminale Spark in titanio che si sposa con i collettori originali, davvero ben fatto e al giusto prezzo.
Spero di vederti a San Martino e imparare qualcosa se mi tiri un paio di giri
Grande tony....io sono gi? fermo ai box per problemi con immobilizer. La moto non parte nemmeno con la chiavetta rossa. La moto ? un portento (fatti gi? 500km) ma questo inconveniente mi stupisce.
Grande tony....io sono gi? fermo ai box per problemi con immobilizer. La moto non parte nemmeno con la chiavetta rossa. La moto ? un portento (fatti gi? 500km) ma questo inconveniente mi stupisce.
C'? una procedura precisa da fare in questo caso, l'ho letto sul manuale utente.... Seguila forse ti aiuter?
Se metti il freno a pollice devi sostituirla per forza altrimenti perdi il comando a pedale, che io invece volevo assolutamente mantenere.
Fa parte del kit Discacciati, insieme alla pompa a pollice anteriore e al supporto per semimanubrio
Io ho tolto l'abs e ho notato che nelle staccate tendo a bloccare il posteriore, non so se mettere il famoso elastico o se si pu? regolare.
Un messaggio per tutti...ieri il conce mi ha portato via la moto...quelli che sembravano problemi a immobilizer erano semplicemente dovuti alla mia batteria....ciucca dopo solo una settimana di utilizzo....Quando accendo il mezzo, sembra di sentire un vecchio di 90anni con la tisi. La batteria mi sembra poco potente.
Comment