Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Coraggio, non "lo dice anche la tiv?" che l'attesa del piacere ? essa stessa il piacere ? E prima di essere mandato in quel posto, ci vado da solo
    A parte gli scherzi, faccio il tifo per tutti quelli ancora in attesa

OT: come hanno fatto ad omologare lo slip on Akrapovic?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31 View Post
      Coraggio, non "lo dice anche la tiv?" che l'attesa del piacere ? essa stessa il piacere ? E prima di essere mandato in quel posto, ci vado da solo

Perch??
      Sotto i 5/6000 fa poco pi? rumore di un t-max!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ascao View Post
        Perch??
        Sotto i 5/6000 fa poco pi? rumore di un t-max!!!
        Boh.. lasciando la 2003 e salendo sulla 2016, entrambe con gli scarichi omologati, trovo che questa sia molto pi? rumorosa di scarico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo74 View Post
          Arrivano queste benedette moto??
          personalmente ho chiarito: o la moto, o la rottura del contratto! Mi ? stato detto che il 22 risulta in arrivo, io aspetto in silenzio, dopodich? rompo il contratto, visto che a tutti voi viene consegnata, compreso qualcuno che l'ha ordinata dopo di me e che ha gi? ricevuto.... si vede che i miei soldi non interessano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ace31 View Post

In effetti me lo chiedo anche io,e pi? in particolare mi chiedo come far? a convincere le fdo che il dbkiller non esiste e va bene cos?

Comment

• Font Size
              Consegne Yamaha R1 2016

Originally posted by teo74 View Post
              In effetti me lo chiedo anche io,e pi? in particolare mi chiedo come far? a convincere le fdo che il dbkiller non esiste e va bene cos?

Sinceramente non vi capisco: avevo il 2015 con quello scarico ed ora la 2016 Anniversary e semplicemente non fa rumore!!! Solo passati i 6000 inizia a dare qualche soddisfazione.
              E comunque il terminale "cosi' aperto" lo hanno anche altre marche (1000 RR ad esempio, c'? pure un video che lo usano per fare i pop corn &#128517 e non mi risulta ci siano mai stati problemi!
              In pi? c'? il marchietto E3xxxxx con tanto di certificato di omologazione bello plastificato e piccolino da portarsi dietro ed esibire se richiesto.

Il discorso cambia se si tolgono i 7kg di pignatta decatalizzatore e valvole : in quel caso si che son caxxi amari perch? anche al minimo tuona che ? una bellezza e ti sentono arrivare a km di distanza (per? ? stupenda la sinfonia che emette &#128525.
              Last edited by Ascao; 19-04-16, 14:16.

Comment

• Font Size
                Moto non arrivata. Che brutta esperienza, raga...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  Moto non arrivata. Che brutta esperienza, raga...
                  nella tua stessa situazione, io gli d? ancora pochi gg. poi chiedere la rescissione del contratto,sta diventando una barzelletta e onestamente non ci sto!

Comment

• Font Size
                    cosa ti hanno detto? Ti hanno dato un piano B?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      nella tua stessa situazione, io gli d? ancora pochi gg. poi chiedere la rescissione del contratto,sta diventando una barzelletta e onestamente non ci sto!
                      Abbiamo scelto due concessionarie sfigate...purtroppo hanno gi? 12k euro in mano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        cosa ti hanno detto? Ti hanno dato un piano B?
                        Non ho chiamato. Chiamer? domani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beltracom View Post
                          Abbiamo scelto due concessionarie sfigate...purtroppo hanno gi? 12k euro in mano.
                          abbiamo scelto 2 concessionarie che se la sono fatta sfilare da sotto al naso per darla a chi era "raccomandato".
                          Ti hanno dato una previsione? A me hanno detto il 22/04.... e mi auguro per tutti noi che la moto arrivi altrimenti mi riprendo i soldi e vado a prendermi una fantastica rsv4 che ? un gran mezzo

Comment

• Font Size
                            Quindi... abbassate la testa e aspettate che il fato vi assecondi....prima o poi......oppure che intenzioni avete?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ascao View Post
                              Sinceramente non vi capisco: avevo il 2015 con quello scarico ed ora la 2016 Anniversary e semplicemente non fa rumore!!! Solo passati i 6000 inizia a dare qualche soddisfazione.
                              E comunque il terminale "cosi' aperto" lo hanno anche altre marche (1000 RR ad esempio, c'? pure un video che lo usano per fare i pop corn ��) e non mi risulta ci siano mai stati problemi!
                              In pi? c'? il marchietto E3xxxxx con tanto di certificato di omologazione bello plastificato e piccolino da portarsi dietro ed esibire se richiesto.

Il discorso cambia se si tolgono i 7kg di pignatta decatalizzatore e valvole : in quel caso si che son caxxi amari perch? anche al minimo tuona che ? una bellezza e ti sentono arrivare a km di distanza (per? ? stupenda la sinfonia che emette ��).
                              Si certo,ma anche sulla 2010 avevo gli akra omplogati ma l'omologa era valida solo se con i dbkiller montati,ora non tutti i gendarmi sono all'altezza di capire se se un terminale ? omologato con o senza i dbkiller,faccio presente che in molti usano il sistema della paletta infilata nel terminale,la prova fonometrica non la fa nessuno su strada,poi o,non e' che me la meno,me ne frego e giro tranquillo,per? la dmanda me la sono posta,comunque dopo i 6000 di rumore ne fa parecchio,6000 giri che sono poi il limite massimo per la prova fonmetrica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rcshot View Post
                                Quindi... abbassate la testa e aspettate che il fato vi assecondi....prima o poi......oppure che intenzioni avete?
                                Domani rompo amicizia con il conce

Comment

X
                                Working...
                                X