Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Si ma almeno lui consegna...
Ad alcuni sembra che non arrivano neanche avendola ordinata in quel periodo
Io la mia che ho gi? da un mese
L'ho ordinata a fine gennaio
Cmq resta il fatto che c'? sia meno del previsto
e quello ? sicuro...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Beltracom View PostPaolo, ho sbagliato i verbi.... oggi DOVREBBE essere il mio grande giorno....attendo la chiamata con un filo di pessimismo. Spero che la mia non sia quella esposta in fiera a Mondovi domenica scorsa
Dai se non e' oggi per il weekend dovresti essere in sella
P.s. presa da Marabotto a villanova?
Comment
-
-
Originally posted by Beltracom View PostLa mia moto doveva arrivare oggi... nessuna chiamata da parte del concessionario. Attendo fino a domani pomeriggio poi mi sparo.
Se fa come con me, visto che i documenti arrivano qualche giorno dopo, ti chiama solo quando ha tutto! Sentilo e ti togli tutti i dubbi ...
Comment
-
facciamoci una risata; oggi mi viene comunicato in via ufficiale che fino al 31 maggio non ci saranno consegne di r1 blu, per giugno data da definirsi...
Ora: poich? io una data di consegna l'avevo (back order= documento ufficiale interno) ed era il 15 aprile..... poi misteriosamente sparita, qualcuno crede che io abbia l'anello al naso. Pronto a rescindere il contratto per "giusta causa", a meno che non mi venga fornito per iscritto una data attendibile e non oltre una dead line accettabile.
Insomma, in Italia c'? bisogno di una raccomandazione anche per comprare una moto (pagandola cash!).
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postfacciamoci una risata; oggi mi viene comunicato in via ufficiale che fino al 31 maggio non ci saranno consegne di r1 blu, per giugno data da definirsi...
Ora: poich? io una data di consegna l'avevo (back order= documento ufficiale interno) ed era il 15 aprile..... poi misteriosamente sparita, qualcuno crede che io abbia l'anello al naso. Pronto a rescindere il contratto per "giusta causa", a meno che non mi venga fornito per iscritto una data attendibile e non oltre una dead line accettabile.
Insomma, in Italia c'? bisogno di una raccomandazione anche per comprare una moto (pagandola cash!).
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostOggi doveva essere il mio giorno...sentito nessuno....domani pomeriggio vado dal conce chiudo la cosa. Che vomito.
Il bello ? che non hanno nessuna previsione "vera"... sono tutti se, ma e forse...
Quindi appena mi diranno che sono sicuri di non darmi la moto a data precisa, rompo il contratto e vedr? se cercare una 2015 da immatricolare o una rsv4 rr (moto che mi d? una gran libidine).
Comment
X
Comment