Originally posted by Biohazardxx81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
-
Seguivo la discussione da un po', rodendomi il fegato per non averla presa a novembre in pronta consegna.. anche se in fondo speravo fossero solo esagerazioni.
Luned? per curiosit? sono passato al concessionario Yamaha di Vignola (MO), c'erano due R1 M in consegna, moto per? ordinate l'anno scorso. Mi ha confermato tutte le pi? brutte voci ! Mi raccontava che ha dovuto mandare via gente disposta a pagarla a prezzo pieno senza permuta per mancanza di moto. Problemi di disponibilit? anche per le MT e le Tracer. Dalla Yamaha davvero non me l'aspettavo
L'unica R1 in arrivo per i prossimi MESI era una Anniversary.. arrivata e pagata oggi. La cercavo blu ma va b?.. c'? chi ? messo peggio
ps : monta Pirelli
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostSeguivo la discussione da un po', rodendomi il fegato per non averla presa a novembre in pronta consegna.. anche se in fondo speravo fossero solo esagerazioni.
Luned? per curiosit? sono passato al concessionario Yamaha di Vignola (MO), c'erano due R1 M in consegna, moto per? ordinate l'anno scorso. Mi ha confermato tutte le pi? brutte voci ! Mi raccontava che ha dovuto mandare via gente disposta a pagarla a prezzo pieno senza permuta per mancanza di moto. Problemi di disponibilit? anche per le MT e le Tracer. Dalla Yamaha davvero non me l'aspettavo
L'unica R1 in arrivo per i prossimi MESI era una Anniversary.. arrivata e pagata oggi. La cercavo blu ma va b?.. c'? chi ? messo peggio
Comunque hai fatto bene a prenderla la Anniversary,secondo me ? la morte sua,ma sono di parte nel giudizio
Comment
-
Ma quindi.......
Sta nuova r1 vale i 18000 euro spesi o no? Su un post si dice che non frena, sull'altro rumori i non ben precisati, non le consegnano, richiami in Yamaha o dai concessionari, boh!
Secondo voi? Li vale o no?
Comment
-
Originally posted by Tozr1 View PostMa quindi.......
Sta nuova r1 vale i 18000 euro spesi o no? Su un post si dice che non frena, sull'altro rumori i non ben precisati, non le consegnano, richiami in Yamaha o dai concessionari, boh!
Secondo voi? Li vale o no?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ci sono delle rogne e paghi piu la tecnologia applicata alla moto piu che allla qualita generale della moto stessa che a mio avviso e piu spartana e meno curata dei precedenti modelli....
Paghi anche il fatto che questa moto va forte......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sia chiaro che le rogne sono tutte fine a se stesse e mai nulla di grave e mai successo a nessuno...
Pero rispetto alla passata edizione si nota che la cura dei particolari e andata a farsi friggere. Si basa solo alla sostanza fondamentalmente...
E va bene cosi...
Pero e anche una cosa soggettiva in quanto chi e amante dei particolari e della perfezione Si trova davanti una moto piu essenziale e meno curata...
A me nel complesso piace perche e veramente un razzo.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
ciao, mi fate sapere chi di voi aspetta ancora la blu versione 2016?
Il mio conce mi ha appena informato che la consegna slitta di poca cosa, 2 mesi!
Ho ringraziato dell'info e fatto presente che se cos? fosse, la moto a giugno la venderanno a qualcun altro!
PEZZI DI FANGO POCO SERI! (non il conce ma Yamaha)
Avrei dovuto ritirarla il 15 aprile da back order!
Pagare e farsi prendere in giro, anche no!
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postciao, mi fate sapere chi di voi aspetta ancora la blu versione 2016?
Il mio conce mi ha appena informato che la consegna slitta di poca cosa, 2 mesi!
Ho ringraziato dell'info e fatto presente che se cos? fosse, la moto a giugno la venderanno a qualcun altro!
PEZZI DI FANGO POCO SERI! (non il conce ma Yamaha)
Avrei dovuto ritirarla il 15 aprile da back order!
Pagare e farsi prendere in giro, anche no!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPurtroppo anche i conce sono abbastanza incaXXati.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostSeguivo la discussione da un po', rodendomi il fegato per non averla presa a novembre in pronta consegna.. anche se in fondo speravo fossero solo esagerazioni.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postio pi? di loro, ed a ragion veduta. L'acconto l'hanno preso tranquillamente! E se arriva l'ordine di consegna datato 15/04 non puoi a 7 gg informare che ritarda di 2 mesi! o risolvono oppure mi ridanno i soldi e mi sentir? libero di fare altre scelte, perch? ricevere la moto a met? stagione ? una presa in giro.
Ti conviene prendere la gialla e magari farti scontare qualcosa(che oltretutto la trovo molto bella).
Io per prendere la mia ho girato 3 conce e tutti dopo giugno poi sono riuscito a trovarne una di uno che non gli e' passato il finanziamento, purtroppo yamaha sta importando pochissime moto.
Comment
X
Comment