Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    A quanto ne so ci sono solo delle 2015 in pronta consegna, di 2016 ne stanno arrivando poche e tutte sul prenotato.
    Almeno la situazione in piemonte e' questa.
    appena chiamato. hanno appena ricevuto la fattura. questa settimana massimo la prossima la moto arriva. mi hanno detto che arriva da prato e che l hanno trovata da altri canali... aspettiamo..........

Comment

• Font Size
      Da altri canali significa che sono moto fatte arrivare da altri paesi ? In questo caso assicuratevi bene sul discorso garanzia, se si pu? fare l'estensione a 5 anni ecc. Sicuramente ? tutto ok per? prima di saldare fatevi dare tutte le spiegazioni. Perch? in pratica queste moto sarebbero state comprate direttamente dai concessionari senza passare dall'importatore italiano, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FEDEVR46 View Post
        appena chiamato. hanno appena ricevuto la fattura. questa settimana massimo la prossima la moto arriva. mi hanno detto che arriva da prato e che l hanno trovata da altri canali... aspettiamo..........
        A Prato ? pieno di cinesi....accertati che non sia un clone

Comment

• Font Size
          Che io sappia anche quelle provenienti da altri paesi possono usufruire della garanzia dei 5anni.
          Te la vende sempre un concessionario ufficiale se fosse un rivenditore allora mi preoccuperei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beltracom View Post
            a prato ? pieno di cinesi....accertati che non sia un clone
            :d :d :d
            Last edited by teo74; 04-04-16, 18:25.

Comment

• Font Size
              Paolo

Sicuramente si, per? visto che sono moto che bene o male non passano dall'importatore italiano consigliavo solo a chi ? in ballo di prendere tutte le info del caso onde evitare sorprese. Certo ? un po' assurdo che i concessionari italiani siano senza moto e siano costretti a comprarle all'estero, onestamente ? una politica stranissima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Paolo

Sicuramente si, per? visto che sono moto che bene o male non passano dall'importatore italiano consigliavo solo a chi ? in ballo di prendere tutte le info del caso onde evitare sorprese. Certo ? un po' assurdo che i concessionari italiani siano senza moto e siano costretti a comprarle all'estero, onestamente ? una politica stranissima.
                ho gia fatto il contratto con garanzia di 5 anni. il concessionario ? ufficiale quindi ci sono tutte le garanzoe del caso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Paolo

Penso siano questioni di obbiettivi, penso che yamaha italia abbia molto sottostimato le vendite in italia e quindi previste poche moto, alla fine loro fanno bella figuro perche' l'obbiettivo lo hanno raggiunto pero' i concessionari rimangono senza e devono farsele arrivare per canali diversi per non perdere le vendite.

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti! Essendo in trasferta a Riccione per lavoro e, passando ho visto un concessionario Yamaha, e mi sono precipitato dentro a chiedere info.........
                    Ecco cosa ? uscito.......
                    1) Yamaha sull'r1 consegna solo sul venduto, quindi chi ha fatto il contratto entro marzo avr? la sua moto entro fine aprile e come ultima data fine maggio.
                    2) sono disponibili pi? moto gialle che rosse e blu.
                    3) mi ha detto anche che le gialle sono le uniche uscite dalla fabbrica gi? con gli aggiornamenti relativi ai richiami, le altre sono state aggiornate da Yamaha Europa, Italia o addirittura dai concessionari.
                    4) per le consegna hanno la precedenza i team, poi i concessionari e per ultimi i rivenditori.
                    Ciacciao!

Comment

• Font Size
                      A dir la verita mi sembra molto strano che le blu e le rosse siano state aggiornate in seguito........
                      Poi vabbeh ogni concessionario dice la sua ce poco da fare....
                      Alla fine basta che la moto funzioni a divere......e che sopratutto arrivi
                      Io ormai sono alla fine del rodaggio e apparte la sostituzione del cerchio per errata verniciatura e qualche piccola cazzata per il resto sono ok

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        In effetti ? sembrato stano anche a me, per? sai come hai scritto ogni
                        concessionario dice un po la sua.......
                        Secondo me le moto vanno tutte ok, il problema era nato nella sbk USA
                        in Italia non ci sono mai stati problemi con la 2015......
                        La tua com'??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tozr1 View Post
                          In effetti ? sembrato stano anche a me, per? sai come hai scritto ogni
                          concessionario dice un po la sua.......
                          Secondo me le moto vanno tutte ok, il problema era nato nella sbk USA
                          in Italia non ci sono mai stati problemi con la 2015......
                          La tua com'??
                          La mia, blu 2016, non riporta tracce di modifiche extra....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Non avrebbe molto senso visto che le gialle sono arrivate prima, quindi presumo fabbricate prima!
                            Secondo me i conce spingono sulle gialle per il motovo che le altre non ci sono(cioe' ci sono ma sono quelle per il mercato estero)

Comment

• Font Size
                              Baronicino!
                              So che la tua ? blu ho visto la foto.....bellissima, ma intendevo dire come va la tua vipera?
                              Scusa prima mi sono espresso male....😅😅😅

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tozr1 View Post
                                Baronicino!
                                So che la tua ? blu ho visto la foto.....bellissima, ma intendevo dire come va la tua vipera?
                                Scusa prima mi sono espresso male....😅😅😅
                                Considera che sono in rodaggio per cui non spingo. Per ora tutto ok ma mi riservo un giudizio tra qualche centinaio di km!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X