Originally posted by BARONCIO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Raga qualche aggiornamento? ne avevo trovata una in pronto consegna. chiamo dove l ho ordinata per dirgli che voglio disdire il contratto. mi hanno detto che al pomeriggio mi chiamavano tutti preoccupati di perdere 20000 euro. Al pomeriggio mi chiamano e mi dicono che l hanno trovata ? in Italia e fra 15 30 gg arriva. gli devo credere?
Comment
-
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postanche se ho gi? firmato tutto possono scrivere la data massima di consegna?
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostLa prima cosa cosa che devi fare ? andare in negozio e farti formalizzare una data. Sono obbligati a farlo. A me aveva scritto marzo. Aveva tempo tutto aprile per consegnarmela. La mia arriva il 13 aprile. Visto con i miei occhi. Sono ottimista anche per te. Vedrai che qualcosa si sblocca tra una settimana. Beltra
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postdove l hai ordinata te? cmq grazie domani li chiamo e glielo dico
Comment
-
-
Stappa il vecchio contratto e ne fai uno nuovo con data di consegna se non rispetta gli mandi raccomandata dopo di che ha tempo 15 gg per l ordine altrimenti gli chiedi il doppio della caparra :1:
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postvuoi dirmi che mi ha detto una balla? mi ha detto entro fine aprile c'? l hai... l ha trovata ed ? in Italia. cos? mi ha detto.
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostStappa il vecchio contratto e ne fai uno nuovo con data di consegna se non rispetta gli mandi raccomandata dopo di che ha tempo 15 gg per l ordine altrimenti gli chiedi il doppio della caparra :1:
Comment
X
Comment