Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post

Il mio fan...mio nonno! 91 anni!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Che bella foto :1:

Comment

• Font Size
      Raga qualche aggiornamento?

Comment

• Font Size
        Raga qualche aggiornamento? ne avevo trovata una in pronto consegna. chiamo dove l ho ordinata per dirgli che voglio disdire il contratto. mi hanno detto che al pomeriggio mi chiamavano tutti preoccupati di perdere 20000 euro. Al pomeriggio mi chiamano e mi dicono che l hanno trovata ? in Italia e fra 15 30 gg arriva. gli devo credere?

Comment

• Font Size
          Se hai pazienza di aspettare si pero' fallo mettere sul contratto..la data in modo Da poterti tutelare se ti dovessero prenderti per il ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Se hai pazienza di aspettare si pero' fallo mettere sul contratto..la data in modo Da poterti tutelare se ti dovessero prenderti per il ...
            anche se ho gi? firmato tutto possono scrivere la data massima di consegna?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FEDEVR46 View Post
              anche se ho gi? firmato tutto possono scrivere la data massima di consegna?
              La prima cosa cosa che devi fare ? andare in negozio e farti formalizzare una data. Sono obbligati a farlo. A me aveva scritto marzo. Aveva tempo tutto aprile per consegnarmela. La mia arriva il 13 aprile. Visto con i miei occhi. Sono ottimista anche per te. Vedrai che qualcosa si sblocca tra una settimana. Beltra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beltracom View Post
                La prima cosa cosa che devi fare ? andare in negozio e farti formalizzare una data. Sono obbligati a farlo. A me aveva scritto marzo. Aveva tempo tutto aprile per consegnarmela. La mia arriva il 13 aprile. Visto con i miei occhi. Sono ottimista anche per te. Vedrai che qualcosa si sblocca tra una settimana. Beltra
                dove l hai ordinata te? cmq grazie domani li chiamo e glielo dico

Comment

• Font Size
                  e soprattutto quando l hai ordinata? io il 18 marzo

Comment

• Font Size
                    Da Marabotto....in provincia di Cuneo. Mi ha fatto vedere la strisciata con le moto in arrivo. Chi ha ordinato ad ottobre come me....la vede dopo met? aprile. Chi arriva adesso per ordinare se la prende nel culo. S?...l'ho detto

Comment

• Font Size
                      e soprattutto quando l hai ordinata? io il 18 marzo
                      Ma no *****...io pensavo ad ottobre. Il mio conce non prende ordini. Non sono stati onesti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Ma no *****...io pensavo ad ottobre. Il mio conce non prende ordini. Non sono stati onesti!
                        vuoi dirmi che mi ha detto una balla? mi ha detto entro fine aprile c'? l hai... l ha trovata ed ? in Italia. cos? mi ha detto.

Comment

• Font Size
                          Stappa il vecchio contratto e ne fai uno nuovo con data di consegna se non rispetta gli mandi raccomandata dopo di che ha tempo 15 gg per l ordine altrimenti gli chiedi il doppio della caparra :1:

Comment

• Font Size
                            vuoi dirmi che mi ha detto una balla? mi ha detto entro fine aprile c'? l hai... l ha trovata ed ? in Italia. cos? mi ha detto.
                            Le parole non valgono nulla. Non sto giudicando la buona fede del tuo concessionario.....ma....le date a ***** non ti assicurano la moto.

Comment

• Font Size
                              Anche se secondo me non ? colpa delle concess ma della Yamaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Stappa il vecchio contratto e ne fai uno nuovo con data di consegna se non rispetta gli mandi raccomandata dopo di che ha tempo 15 gg per l ordine altrimenti gli chiedi il doppio della caparra :1:
                                non gli ho dato nessuna caparra. la caparra ? la mia moto ma ? ancora mia. ho firmato il finanziamento ma ovviamente parte quando hanno il numero del telaio

Comment

X
                                Working...
                                X