A me non sono sembrate male......ho messo ant. A 2 e post. A 2.2 e comunque non prendete le mie parole x oro colato perche' sono anni che non vado x strada.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Biohazardxx81 View PostIo personalmente sono contento di avere su le Pirelli
Per strada per me sono perfette
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
anche io avrei preferito pirelli.........ma per fare 1000 km su strada non mi fa molta differenza.
Comment
-
Per la.pista ho le superbike
120/70 200/60
Sc2 e vanno da urlo
Pressione a caldo della posteriore a 1.6
E 2.4 davanti
Quando me l'hanno detto prima di montarle pensavo fossero pazzi 1.6 a caldo ........
Invece sono su un binario....
Provate al Mugello l'anno passato
Anche questo anno monto quelle .......
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Postanche io avrei preferito pirelli.........ma per fare 1000 km su strada non mi fa molta differenza.
Che pedane hai preso?
Io ho prese quelle della Spider, fin ora ci ho fatto solo un Giro attorno al Palazzo, fin li mi sono piaciute; domenica ci faccio un bel giretto
Comment
-
quoto in pieno. pirelli sbk 120/200 sono fantastiche. unico dubbio sulla pressione ant. 2,4..........mi sembra un tantino alta.
Comment
-
considerando che l'anteriore slick pirelli ha una durata lunghissima io preferisco tenerlo un po basso di pressione per avere piu' sicurezza di grip e rinunciare ad un po di maneggevolezza.......ma e' sempre una questione di gusti e soprattutto bisogna valutare anche come lavora la gomma. l'anno scorso a misano con asfalto nuovo le prime pistate di primavera hanno sbrandellato parecchie gomme al posteriore......poi per fortuna quando e' arrivato il caldo e la pista si e' gommata e' tornato tutto normale.
Comment
-
Ma guarda dalla mia esperienza ti posso dire che queste gomme lavorano bene se la moto di ciclistica e perfettamente centrata per la tua guida altrimenti le fracassi e le strappi in brevissimo tempo
Oltre ad avere una particolare attenzione al warm-up delle stesse
Comment
-
concordo. all'anteriore non ho mai avuto nessun problema, al post. qualche gomma mi ha strappato un pelo ma solo ad inizio stagione con aria caldina e pista freddina.
Comment
-
Ragazzi....lasciate questo spazio per noi sfigati che siamo in attesa della moto...utilizziamo questo utile topic per integrare info sulle consegne... domani vado in concessionaria e vi aggiorno sull'arrivo della mia blu ordinata ad ottobre. Vi aggiorno ? un eufemismo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment