Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Battlax...infatti preferivo le Pirelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teratoma006 View Post
      Ciao ragazzi!
      Bridgestone pure sulla mia ritirata sabato scorso, ma una cosa che che non mi piace e' il catalizzatore che e' proprio brutto inquanto sembra arruginito....
      Come e' sulla vostra? Bello?
      No sono tutti cos?,oltre a levarlo non c'? nulla da fare

Comment

• Font Size
        Battlax...infatti preferivo le Pirelli

Si ma quali per favore?
        Gomme da scooter tipo le bt16 oppure pi? serie come le s21?
        Tutte battlax sono ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Se non sbaglio sono le S 10 molto performanti se sono loro stai tranquillo va a gusti

Comment

• Font Size
            Hai ragione Ascao, sono le rs10...
            Mai avuto Bridgestone in vita mia percui non le conosco.

Comment

• Font Size
              Non le ho provate ma dicono che sono molto buone le monta di primo equipagg anche la Honda RCV

Comment

• Font Size
                Confermo rs10

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Consegne Yamaha R1 2016

Hai ragione Ascao, sono le rs10...

Mai avuto Bridgestone in vita mia percui non le conosco.

Avevo avuto delle bt-12 di primo equipaggiamento e facevano cagare...
                  Ho montato qualche volta le R10 e mi sono trovato benissimo per? non durano nulla (700-800 km su strada ed il posteriore ? andato)
                  Delle rs10 non ho mai sentito ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Ascao; 24-03-16, 22:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Raga, sono depresso...qualcuno spenda una parola buona. Ci sono novit? sulle consegne?Sono due ore che non vedo aggiornamenti))

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    dopo aver chiamato varie concessionarie. ho sentito.di nuovo dove l ho presa. mi ha detto che non hanno parole su quello che sta succedendo. yamaha ha fatto una previsione sbagliata per il 2016. sono andate via molte r1 per i vari team. sono rimaste poche per i clienti. non si sa se ne arriveranno. entro il 31 marzo mi scadono i 14 giorni prima che il prestito non si possa piu recedere. loro mi hanno detto che non avendo la moto posso recedere amche dopo. ma preferisco recedere prima. e poi non voglio restare senza moto. mi riprendo la mia. voi siete senza moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FEDEVR46 View Post
                      dopo aver chiamato varie concessionarie. ho sentito.di nuovo dove l ho presa. mi ha detto che non hanno parole su quello che sta succedendo. yamaha ha fatto una previsione sbagliata per il 2016. sono andate via molte r1 per i vari team. sono rimaste poche per i clienti. non si sa se ne arriveranno. entro il 31 marzo mi scadono i 14 giorni prima che il prestito non si possa piu recedere. loro mi hanno detto che non avendo la moto posso recedere amche dopo. ma preferisco recedere prima. e poi non voglio restare senza moto. mi riprendo la mia. voi siete senza moto?
                      Senza moto...avevo un ktm superduke 1290....venduto al concessionario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Senza moto...avevo un ktm superduke 1290....venduto al concessionario

per fortuna sono stati onesti non ho ancora ceduto a loro la mia. e quindi entro fine mese se non mi danno certezze ritiro tutto... senza moto muoio

Comment

• Font Size
                          A me questa cosa qui che hanno detto in quel concessionario che Yamaha ha sbagliato a prevedere la richieste non mi convince,il motivo di questi ritardi non lo so ma di sicuro non pu? essere questo,stiamo parlando di Yamaha non di pinco pallo.le richieste di moto le hanno tutte in mano,a parte qualcuno che arriva in concessionario e vuole la moto pronta consegna tutti l'abbiamo ordinata da tempo ormai,e come noi anche in altri paesi hanno fatto cosi,non possono dire che non sapevano,e' pi? credibile che abbiano ritardato perch? hanno dovuto riaprire tutti i motori,fare un lavoro cosi in fabbrica non so quanto sia veloce,le catene di montaggio sono impostate per.lavorare in un certo modo,Dover aprire un motore significa stravolgere tutto,secondo me hanno dovuto allestire un reparto apposito e tutto questo sta creando ritardi e le moto arrivano con il contagocce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo74 View Post
                            A me questa cosa qui che hanno detto in quel concessionario che Yamaha ha sbagliato a prevedere la richieste non mi convince,il motivo di questi ritardi non lo so ma di sicuro non pu? essere questo,stiamo parlando di Yamaha non di pinco pallo.le richieste di moto le hanno tutte in mano,a parte qualcuno che arriva in concessionario e vuole la moto pronta consegna tutti l'abbiamo ordinata da tempo ormai,e come noi anche in altri paesi hanno fatto cosi,non possono dire che non sapevano,e' pi? credibile che abbiano ritardato perch? hanno dovuto riaprire tutti i motori,fare un lavoro cosi in fabbrica non so quanto sia veloce,le catene di montaggio sono impostate per.lavorare in un certo modo,Dover aprire un motore significa stravolgere tutto,secondo me hanno dovuto allestire un reparto apposito e tutto questo sta creando ritardi e le moto arrivano con il contagocce
                            questa mi pare sia la spiegazione pi? plausibile, anche la mia blu arrivata con bridgestone e visto che le anniversary arrivano con pirelli del 2014 e che qualcuno ha trovato segni di pasta sui carter mi viene da pensare che le gialle fossero pronte da tempo e sono state rimesse in linea per aggiornare il cambio mentre le blu siano state assemblate direttamente con particolari nuovi e di conseguenza anche con i bridgestone. sulle gomme ci sono accordi commerciali e a questo punto non penso che arriveranno delle blu 2016 con pirelli.

Comment

• Font Size
                              A catalogo ricambi la gialla monta pirelli, la blu e la rossa bridgestone

Comment

• Font Size
                                Come sono ste Bridgestone rs10? Mi dicono amici che faticano ad entrare in temperatura su strada

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X