Originally posted by FEDEVR46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Consegne Yamaha R1 2016
Originally posted by FEDEVR46 View Postma daiiiii state scherzando? ? impossibile che non arrivino pi? moto. faccio una strage. qualcuno che sa veramente qualcosa pu? darci qualche delucidazione?
Mi sono limitato a riportare quanto mi ha detto ... Di pi? non so', mi spiace ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Ascao; 22-03-16, 20:03.
Comment
-
-
Consegne Yamaha R1 2016
Originally posted by Martino View PostPoi, tra parentesi, oggi ? arrivata in salone anche la mia, ma ? un'Aprilia per?...
Stupenda se ? la RSV4!!!
Ho avuto una delle prime e mi ? rimasta nel cuore e se non fosse che nella mia zona il meccanico Aprilia dista pi? di 80km (ed ? pure un cane!!!) l'avrei ricomperata subito ad occhi chiusi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Ascao; 22-03-16, 20:02.
Comment
-
Originally posted by Ascao View PostStupenda se ? la RSV4!!!
Ho avuto una delle prime e mi ? rimasta nel cuore e se non fosse che nella mia zona il meccanico Aprilia dista pi? di 80km (ed ? pure un cane!!!) l'avrei ricomperata subito ad occhi chiusi!!!
Comment
-
Originally posted by Ascao View PostStupenda se ? la RSV4!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostEhehe....sono stato da lui per la Tuono factory....per vendermela ha usato la tecnica di sputtanare il mio Superduke 1290. Grazie....a mai pi? rivederci. Lavoro in Gino Mercedes....vieni a trovarmi...Ascao
Ci posso provare ma lavorando a Torino sono libero solo nel we ...
Oppure ci si pu? beccare in giro in moto, anzi se bazzichi da Montezemolo ci siamo gi? sicuramente incontrati ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postma daiiiii state scherzando? ? impossibile che non arrivino pi? moto. faccio una strage. qualcuno che sa veramente qualcosa pu? darci qualche delucidazione?
Comment
-
-
Originally posted by Biohazardxx81 View Post
Qua si vede ( dove ho il dito) la fascia dentata di plastica dove ? collegato il cablaggio del cambio elettronico ( nella 2015 non c'era) ed il cavo era collegato con una fascetta di plastica sul sensore stesso)
Per il cerchio faccio la foto domani perch? in casa non si vede molto bene...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostAllora.....confermo anche io il fatto della fascetta e delle ventole bicolore,poi per il resto ? tutto perfetto,cerchi compresi,secondo me non e' stato smontato il motore dalla moto,non trovo nemmeno pasta nera in giro trai vari carter,la moto cambia le marce e va via che e' uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostLo dico per chi sta ancora aspettando la r1 blu come me. Si parla di maggio. Ordinata ad ottobre....concessionario in alto mare. Avanzano delle anniversary....per il resto tutto congelato
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postappena chiamato yamaha di Venezia dicendomi che r1 blu non arriva non si sa quando ? se arriver?. gialla si. ma stiamo scherzando. vado a strappare il contratto
Comment
X
Comment