Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
-
-
Consegne Yamaha R1 2016
Ordinata anche io da Marabotto, abito vicino a Ceva e se hai visto una R1 rossa 2015 da Marabotto in vendita era la mia ...
Che ti devo dire: la ho ordinata ad Ottobre ed oggi aspettava la M di un mio amico ma gli e' arrivata quella gialla (che era attesa per fine mese) ...
Di pi? non ti so dire ...
Da quel poco che ho capito il conce ha tutto l'interesse a vendere e consegnare le moto per? la Yamaha, da quello che sto leggendo in questa discussione, fa un po' quello che le pare ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Ascao; 22-03-16, 19:28.
Comment
-
-
Consegne Yamaha R1 2016
Posso chiederti di che colore?
Solo per curiosit? visto che in un post prima dicevano che consegnano solo le gialle e le altre dopo ...
Tra l'altro il mio concessionario mi diceva oggi che ? rimasta ancora in yamaha italia qualche gialla e poi sono tutte terminate quelle previste per la stagione ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Ascao; 22-03-16, 19:28.
Comment
-
-
Originally posted by Ascao View PostPosso chiederti di che colore?
Solo per curiosit? visto che in un post prima dicevano che consegnano solo le gialle e le altre dopo ...
Tra l'altro il mio concessionario mi diceva oggi che ? rimasta ancora in yamaha italia qualche gialla e poi sono tutte terminate quelle previste per la stagione ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, anche a me ha detto il conce che da mail arrivata, non vanno prese ordinazioni se non per la gialla. Il resto tutto sold out... Non sanno quando evaderanno gli ordini delle altre. Mi pare assai strano, a mio parere c'? tanto marketing per renderle oggetto esclusivo e di desiderio (aiutando i concessionari a venderle "bene", del tipo se la vuoi io te la posso procurare a prezzo pieno, cosi come ? stato detto ad un mio amico), altrimenti chi la ricever?, dovrebbe pensare di avere una limited edition e sappiamo tutti che non ? cos?.
Pi? probabile che la rete vendita stia a bagno di informazioni, io la vedo cos?
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostFavolosa...secondo me ? il colore giusto. Rispetto per chi ha scelto la gialla....ma il blu ? il blu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ascao View PostPosso chiederti di che colore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment