Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Domani torno in concessionaria per sapere se ci sono novit?.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Prima di andarci prendi una tisana. Presentati calmo e con la Honda monkey

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beltracom View Post
      Prima di andarci prendi una tisana. Presentati calmo e con la Honda monkey

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Ho preso il guttalax..pensavo di metterglielo nella macchinetta del caff?.

Comment

• Font Size
        Che le prime 2016 avessero il cambio sostituito in fabbrica si sapeva ma che fossero assemblate alla meno peggio no ...
        Io avevo la 2015 rossa ed era perfetta ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biohazardxx81 View Post
          E chiaro che non stiamo parlando della fabbrica delle pagani nella quale controllano ogni cm quadrato del veicolo e dove 20000 euro ci costano gli specchietti retrovisori di uno suo mezzo ma per? non pensavo neppure di incappare in errori di costruzione cos? evidenti.....
          A mio parere se ne sbattono.....
          In 80 km di viaggio ho pure notato un ticchettio costante bassi regimi (se premo la frizione sparisce ) provenire dal motore ( cosa che non mi ricordo di aver sentito nella raceblu l'anno passato).....
          Tra l'altro montando il porta targa originale ieri ho notato che tutti i blocchetti passacavi che sono di norma attaccati al telaio posteriore erano tutti sganciati e ho dovuto riposizionarli io.......
          Ci sta che sia solo un caso ovviamente....e alla fine la moto va....
          Per? vi posso assicurare che un Po le scatole mi girano......
          Troppe piccole cose tutte insieme...
          Quando ritirate le.vostre controllate tutto cos? si fa un Raffronto per valutare.......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il tickettio lo faceva anche la mia 2015 ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tonyr6 View Post
            biohazard, le tue info sono davvero preziose. Sarebbe possibile (se puoi e ti va), postare anche la foto del cerchio incriminato? Hai fatto presente al concessionario del trafilaggio olio dal tappo? quello non ? affatto una bella cosa! Devo dire che non avevo voluto prendere la 2015 8 con ottimo sconto) in quanto ero stato rassicurato da tutti sulla risoluzione/perfezione del modello nuovo! Queste sono quelle cose che te le fanno girare...

Anche io sono in attesa di una anniversary che dovrebbe arrivare a fine mese e le foto sarebbero preziose per fare un confronto ...

Comment

• Font Size
              Oggi faccio la foto al passaggio cavo del cambio elettronico che adesso invece di essere bloccato dalla fascetta come nella 2015 e fissato da un blocca cavi di plastica in alto e la foto al cerchio, le altre piccole cose le ho gi? risolte io e pertanto non posso pi? documentale...

Il trafilaggio d'olio era dovuto ad una coppia di serraggio del bullone di drenaggio non adeguata
              Infatti ho risolto serrandolo alla coppia prescritta....
              I blocchetti passacavi li ho riposizionati al momento del
              installazione portatarga.......

Poi come ho detto per il resto la moto va bene e non da segni di malfunzionamenti di nessun tipo
              Pertanto al di l? della scocciatura iniziale non credo ci sia da allarmarsi troppo
              Ho cmq scoperto che
              Effettivamente la moto ? stata smontata e rimontata di nuovo in fabbrica
              Poich? i segni sui bulloni telaio/motore non corrispondono pi? alle coppie di serraggio iniziali
              I segni che fanno sulla bulloneria non sono pi? allineati......
              E solo una constatazione se la moto va bene stop.....
              E se alla moto succede qualcosa esiste la garanzia......

Last edited by Biohazardxx81; 21-03-16, 09:23.

Comment

• Font Size
                Oggi faccio la foto al passaggio cavo del cambio elettronico che adesso invece di essere bloccato dalla fascetta come nella 2015 e fissato da un blocca cavi di plastica in alto e la foto al cerchio, le altre piccole cose le ho gi? risolte io e pertanto non posso pi? documentale...

Il trafilaggio d'olio era dovuto ad una coppia di serraggio del bullone di drenaggio non adeguata

Poi come ho detto per il resto la moto va bene e non da segni di malfunzionamenti di nessun tipo
                Pertanto al di l? della scocciatura iniziale non credo ci sia da allarmarsi troppo
                Ho cmq scoperto che
                Poich? i segni sui bulloni telaio/motore non corrispondono pi? alle coppie di serraggio iniziali

Comment

• Font Size

Ho cmq scoperto che

sei stato molto preciso nella spiegazione. Ora sappiamo che le moto 2016 (almeno una parte), hanno subito l'intervento al cambio. Grazie mille....

Comment

• Font Size
                    Ho chiamato il mio concessionario...mi ha detto di chiamare domani. Speriamo bene...

Comment

• Font Size
                      Confermo che il passaggio cavi e' stato modificato in fabbrica. Io dopo i primi 300 km sono molto contento.....venendo da un cbr la differenza e' parecchia, francamente non mi aspettavo fosse cosi comoda, la posizione in sella e' molto bella, la moto si guida da favola, il motore fino a 7000 e' vuoto poi si sente il cambio sound e senti il davanti che vuole alzarsi.....le pasticche morsano poco

Comment

• Font Size
                        Prendere la 2016 significa avere anche pistoni e fasce modificati.........se fai strada e' un conto, ma se fai pista forse e' il caso di pensarci bene..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                          Prendere la 2016 significa avere anche pistoni e fasce modificati.........se fai strada e' un conto, ma se fai pista forse e' il caso di pensarci bene..........
                          Infatti, io credo che finch? la moto abbia una vita motore da "giovincella", non faccia la differenza in nessun caso.... Che ne sappiamo come reagiranno questi accoppiamenti fasce/pistone quando la moto avr? una certa et?? Non a caso chi fa pista in maniera assidua ha provveduto ad aggiornare anche il discorso pistoni...

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi. ho ordinato venerd? scorso r1 2o16 blu. secondo voi quando mi arriva? il Conc ha detto pi? o meno un mese.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FEDEVR46 View Post
                              Ciao ragazzi. ho ordinato venerd? scorso r1 2o16 blu. secondo voi quando mi arriva? il Conc ha detto pi? o meno un mese.
                              sai, ora ? davvero un terno a lotto darti una previsione... Considera che c'? chi aspetta con ordine fatto dallo scorso novembre. La differenza potrebbe farla il concessionario che ne ha preordinate e non ancora vendute. Dovresti fare a loro la domanda precisa...

Comment

• Font Size
                                Fantastica da guidare �� la Yamaha ha fatto un capolavoro spero vi arrivi presto per condividere impressioni.

Comment

X
                                Working...
                                X