Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo sta moto ? bella e andra anche forte ma per me ? ancora da non comprare...e pensare che una volta si diceva affidabilit? e precisione nipponica...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Leggendo tutti questi commenti passa davvero la voglia di acquistarla.. In pi? ci metto il problema di trovare un concessionario Yamaha che sappia metterci le mani in caso di problemi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Leggendo tutti questi commenti passa davvero la voglia di acquistarla.. In pi? ci metto il problema di trovare un concessionario Yamaha che sappia metterci le mani in caso di problemi...
        A me passa la voglia di ritirarla... e poi dicevano "Ducati soldi buttati". Ho avuto due Monster.....arrivati sempre in tempo e mai avuto mezzo problema. Qui c'? un sole della madonna..

Comment

• Font Size
          Ora non voglio gettare sconforto a nessuno
          Ripeto
          Il mio pu? essere un caso ? non la regola
          In pi? sono per il momento tutti problemi minori.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Per? girano le balle,una moto nuove dovrebbe essere perfetta che cavoli!

Comment

• Font Size
              Farei un confronto come avevi ipotizzato, sui passaggi cavi, per cercare di capire se effettivamente le moto fossero pronte e siano state sottoposte alle modifiche. Perch? oltretutto sulle 2015 facevano begli sconti, uno magari ci ha rinunciato per prendere la 2016 che doveva essere vergine e nata 'giusta'. Purtroppo il discorso qualit? sta venendo meno per tutti i costruttori, europei e giapponesi, non si salva nessuno.

Comment

• Font Size
                Pi? tardi posto la foto del sensore cambio nel quale il passaggio cavo e differente
                Poi ho notato che anche le ventole di raffreddamento sono una nera e una grigia.... ma non ricordo se quella dell anno scorso avesse ventole bicolore.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  biohazard, le tue info sono davvero preziose. Sarebbe possibile (se puoi e ti va), postare anche la foto del cerchio incriminato? Hai fatto presente al concessionario del trafilaggio olio dal tappo? quello non ? affatto una bella cosa! Devo dire che non avevo voluto prendere la 2015 8 con ottimo sconto) in quanto ero stato rassicurato da tutti sulla risoluzione/perfezione del modello nuovo! Queste sono quelle cose che te le fanno girare...

Comment

• Font Size
                    Infatti come dice Tony il colmo sarebbe non aver preso la 2015 scontata per andare sul sicuro... e di fatto poi scoprire che sarebbe stata la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                      Biohazardxx81, per il colore delle ventole ti confermo che la 2015 ha la sinistra di colore nero e la destra di colore grigio, l'ho accertato proprio oggi pomeriggio. Sulla mia (una 2015 appunto) ho fatto eseguire da poco il richiamo al cambio e devo dire che si nota sulla 1? 2? e 3? marcia pi? precisione di inserimento, senza gradini intermedi, ma la durezza ? pi? o meno come prima. Questo lo dico perch? tutto mi pare tranne che morbido e magari il fatto di sentirlo come un cambio di 20000 km potrebbe dipendere dall'olio di primo equipaggiamento, forse pi? denso e pi? conservativo per il rodaggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FEDEVR46 View Post
                        Ciao ragazzi io ho ordinato venerd? 18 marzo la mia r1 alla Yamaha di Ferrara. secondo voi quando arriva? il concessionario mi ha detto pi? o meno un mese. voi che dite?
                        Ciao fede, anche io sono di Ferrara, che colore hai preso? E che casco hai? Almeno se ti vedo in giro ti riconosco

Comment

• Font Size
                          Era molto sicuro.fine marzo comunque

Comment

• Font Size
                            Ciao Tutti io l'ho ritirata Gioved? di colore Giallo perch? mi ? stato detto che rossa 2016 non arrivava se volevo mi davano la rossa ma versione 2015 con cambio aggiornato.Apparte tutto io ho gi? fatto quasi 600 km e posso dire che ? perfetta in tutti i suoi particolari precisa in curva molto agile gran telaio l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' il motore a scoppi irregolari che ai bassi regimi sembra di usare un bicilindrico prima avevo Cbr 1000

Comment

• Font Size
                              Domani torno in concessionaria per sapere se ci sono novit?.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Ciao Tutti io l'ho ritirata Gioved? di colore Giallo perch? mi ? stato detto che rossa 2016 non arrivava se volevo mi davano la rossa ma versione 2015 con cambio aggiornato.Apparte tutto io ho gi? fatto quasi 600 km e posso dire che ? perfetta in tutti i suoi particolari precisa in curva molto agile gran telaio l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' il motore a scoppi irregolari che ai bassi regimi sembra di usare un bicilindrico prima avevo Cbr 1000
                                Bene! Io arrivo da 3 bicilindrici in 3 anni!...se mi dici che questo motore te li ricorda un po' non dici male. Io vivo alle pendici dei passi alpini! Buona notizia

Comment

X
                                Working...
                                X