Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono andato (scorsa settimana) presso la mia concessionaria con le prove che ad altri era arrivata: stesso periodo di ordine, stesso colore.
Mi ? stato promessa per il 20 marzo con una settimana di tolleranza. Suzuki 1000 k9 dato in permuta a fine ottobre e venduto dopo due giorni.
In breve...se non arriva entro pasqua butto gi? tutto.
Io sono andato (scorsa settimana) presso la mia concessionaria con le prove che ad altri era arrivata: stesso periodo di ordine, stesso colore.
Mi ? stato promessa per il 20 marzo con una settimana di tolleranza. Suzuki 1000 k9 dato in permuta a fine ottobre e venduto dopo due giorni.
In breve...se non arriva entro pasqua butto gi? tutto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Oddio....stiamo vivendo lo stesso film peccato per la distanza se no potevamo festeggiare con un giro insieme...in bicicletta per?
Io l'ho ritirata ieri
60 anniversario
Colorazione a mio avviso spettacolare
Ma...........
Il cerchione posteriore va sostituito in garanzia per problema di verniciatura ( e macchiato di un' oro pi? vivace in un punto e si vede lo stacco)
Leva del cambio decisamente morbida e poco precisa ( le marce entrato tutte perfette ma da idea di un cambio con 20000 km per intendersi)
Cablaggi passati in maniera non uguale rispetto alla race blu del 2015 che avevo
Ho chiesto a teo delle foto del sensore dal cambio elettronico per verificare come ? montato il cablaggio nel suo caso.
Oggi dopo neanche 80km di marcia ho notato un leggero trafilo d'olio sotto la coppa ad altezza tappo di scarico....
Per finire ho notato un ingente quantit? di pasta di accoppiamento sulle guarnizioni dei carter sx (alternatore) cosa che non era.presente su modello 2015.
Valuter? con attenzione tutto prima di espormi in maniera definitiva sul acquisto
Quello che ho potuto notare ( anche se non ne ho la certezza matematica)
e che nella fattispecie la.mia moto era gi? pronta con cambio vecchio ed ? stata riaperta da Yamaha per fare il lavoro di sostituzione dello stesso....
Magari ? una mia idea ma a sensazione direi che ? cos?.........
Ciao ragazzi io ho ordinato venerd? 18 marzo la mia r1 alla Yamaha di Ferrara. secondo voi quando arriva? il concessionario mi ha detto pi? o meno un mese. voi che dite?
Io l'ho ritirata ieri
60 anniversario
Ma...........
Il cerchione posteriore va sostituito in garanzia per problema di verniciatura ( e macchiato di un' oro pi? vivace in un punto e si vede lo stacco)
Leva del cambio decisamente morbida e poco precisa ( le marce entrato tutte perfette ma da idea di un cambio con 20000 km per intendersi)
Cablaggi passati in maniera non uguale rispetto alla race blu del 2015 che avevo
Ho chiesto a teo delle foto del sensore dal cambio elettronico per verificare come ? montato il cablaggio nel suo caso.
Oggi dopo neanche 80km di marcia ho notato un leggero trafilo d'olio sotto la coppa ad altezza tappo di scarico....
Per finire ho notato un ingente quantit? di pasta di accoppiamento sulle guarnizioni dei carter sx (alternatore) cosa che non era.presente su modello 2015.
Valuter? con attenzione tutto prima di espormi in maniera definitiva sul acquisto
e che nella fattispecie la.mia moto era gi? pronta con cambio vecchio ed ? stata riaperta da Yamaha per fare il lavoro di sostituzione dello stesso....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cavoli!!!purtroppo io la mia non l'ho ritirata,.a ti faccio sapere di sicuro come trovo la mia appena posso,penso di ritirarla venerdi
Io l'ho ritirata ieri
60 anniversario
Ma...........
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
certo ? sgradevole avere questo dubbio, e se le cose stanno davvero cos? non ha nemmeno senso aver aspettato la versione 2016, tanto valeva fare il lavoro del cambio sulla 2015. Poi a quanto pare ancora non hanno risolto il problema verniciatura dei cerchi ?
La cosa che non riesco a capire e' dove cavolo stanno i controlli qualit? prima della spedizione alle concessionarie..........
Il problema del cerchio e molto evidente in fase di controllo se ne sarebbe accorto anche in cieco
Ma probabilmente il controllo qualit? in Yamaha non c'? 😂
E chiaro che non stiamo parlando della fabbrica delle pagani nella quale controllano ogni cm quadrato del veicolo e dove 20000 euro ci costano gli specchietti retrovisori di uno suo mezzo ma per? non pensavo neppure di incappare in errori di costruzione cos? evidenti.....
A mio parere se ne sbattono.....
In 80 km di viaggio ho pure notato un ticchettio costante bassi regimi (se premo la frizione sparisce ) provenire dal motore ( cosa che non mi ricordo di aver sentito nella raceblu l'anno passato).....
Tra l'altro montando il porta targa originale ieri ho notato che tutti i blocchetti passacavi che sono di norma attaccati al telaio posteriore erano tutti sganciati e ho dovuto riposizionarli io.......
Ci sta che sia solo un caso ovviamente....e alla fine la moto va....
Per? vi posso assicurare che un Po le scatole mi girano......
Troppe piccole cose tutte insieme...
Quando ritirate le.vostre controllate tutto cos? si fa un Raffronto per valutare.......
Comment