Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornamento: mi dicono che yamaha oggi ha inviato una mail ai venditori dicendogli di vendere solo la gialla (a detta del mio conce)perch? blu e rossa al momento non arrivano.... sentite due concessionarie, tante idee ma confuse.... secondo la prima entro aprile, per l'altra inizi maggio.... Insomma, l'anarchia totale!

Comment

• Font Size
      Boh...a qualcuno la blu ? gi? arrivata...a casa! Mi pare assurdo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        un conce mi dice che o sono arrivate gi? o lui ne ha in carico il 4 maggio le prossime blu....
        Non per fare polemica, per? in Francia mi dice un amico in loco, che stano quasi in pari con le consegne.... Ancora una volta: italiano=cornuto e mazziato questa ? la cosa che mi fa incazzare!

Comment

• Font Size
          Se mi arriva a fine aprile butto gi? la concessionaria

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Se mi arriva a fine aprile butto gi? la concessionaria

lo dicevi gia di marzo!!!:gaen:
            Ci siamo passati tutti!!

Comment

• Font Size
              molto semplice, la concessionaria pu? chiedere a Yamaha se la moto ? arrivata. In tal caso ha una data di consegna (come quello a cui arriva il 4 maggio).
              Altrimenti devono informarsi attraverso l'ispettore vendite che fornisce il periodo in cui potrebbero arrivare i "lotti"

Comment

• Font Size
                A me hanno garantito entro fine marzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  A me hanno garantito entro fine marzo

mi fa piacere per te.... Io ancora tutto sul vago... Credo che lunedī far? un passaggio al conce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    mi fa piacere per te.... Io ancora tutto sul vago... Credo che lunedī far? un passaggio al conce
                    Lunedi ci vado...si sa mai....

Comment

• Font Size
                      anche lo scorso anno fu cosi nel senso che c ?ra molta confusione nelle date di consegne poi da fine marzo incominciarono a consegnarle in tutta la nostra penisola e da una regione ad un altra passavano pochi giorni e lo stesso penso sia per questo 2016.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        anche lo scorso anno fu cosi nel senso che c ?ra molta confusione nelle date di consegne poi da fine marzo incominciarono a consegnarle in tutta la nostra penisola e da una regione ad un altra passavano pochi giorni e lo stesso penso sia per questo 2016.
                        Carlo Piconi, sei stato molto chiaro e gentile nello spiegarci la cosa... Ti ringrazio, quindi Yamaha non ? nuova a a comportamenti del genere...
                        mi viene da pensare che usino un pochino la tecnica marketing di Apple, ossia lasciarti desiderare un qualcosa per far aumentare la domanda e spingere le persone ad avere il prodotto senza farsi tanti problemi in termini di prezzo finale.
                        Oramai ? davvero tutto un business....

Comment

• Font Size
                          Carlo Piconi, sei stato molto chiaro e gentile nello spiegarci la cosa... Ti ringrazio, quindi Yamaha non ? nuova a a comportamenti del genere...
                          mi viene da pensare che usino un pochino la tecnica marketing di Apple, ossia lasciarti desiderare un qualcosa per far aumentare la domanda e spingere le persone ad avere il prodotto senza farsi tanti problemi in termini di prezzo finale.
                          Oramai ? davvero tutto un business....
                          Tony, secondo me si sono inchiappati per colpa dei vari richiami su my 2015. Non farei tanta dietrologia sul marketing....io mi limito a cristonare. Sul contratto c'? scritto marzo....ora mi dicono aprile...ma qui leggo maggio. Lo scorso anno al mio conce sono saltate parecchie caparre. La mia caparra ? stata la ktm sd 1290 che ha gi? venduto a novembre. Avrei tanta voglia di mandare a fare in culo yamaha ma ormai sono in pista e voglio ballare con la r1.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beltracom View Post
                            Tony, secondo me si sono inchiappati per colpa dei vari richiami su my 2015. Non farei tanta dietrologia sul marketing....io mi limito a cristonare. Sul contratto c'? scritto marzo....ora mi dicono aprile...ma qui leggo maggio. Lo scorso anno al mio conce sono saltate parecchie caparre. La mia caparra ? stata la ktm sd 1290 che ha gi? venduto a novembre. Avrei tanta voglia di mandare a fare in culo yamaha ma ormai sono in pista e voglio ballare con la r1.

pienamente d'accordo con la storia dei richiami, ma due anni di fila credo anche ad un pochino di pretattica per aiutare i concessionari nel vendere a listino

Comment

• Font Size
                              pienamente d'accordo con la storia dei richiami, ma due anni di fila credo anche ad un pochino di pretattica per aiutare i concessionari nel vendere a listino
                              Hai anche ragione tu. Nel 2014...uscivano poche ktm sd 1290. Tutte vendute a listino grazie alla grande richiesta unita alla penuria. Ho parecchio nervoso nello stomaco. Maggio non lo accetto come data. Qui a Cuneo andiamo in moto solo 6 mesi all'anno. Troppo poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beltracom View Post

Un applauso!

Comment

X
                                Working...
                                X