aggiornamento: mi dicono che yamaha oggi ha inviato una mail ai venditori dicendogli di vendere solo la gialla (a detta del mio conce)perch? blu e rossa al momento non arrivano.... sentite due concessionarie, tante idee ma confuse.... secondo la prima entro aprile, per l'altra inizi maggio.... Insomma, l'anarchia totale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
un conce mi dice che o sono arrivate gi? o lui ne ha in carico il 4 maggio le prossime blu....
Non per fare polemica, per? in Francia mi dice un amico in loco, che stano quasi in pari con le consegne.... Ancora una volta: italiano=cornuto e mazziato questa ? la cosa che mi fa incazzare!
Comment
-
molto semplice, la concessionaria pu? chiedere a Yamaha se la moto ? arrivata. In tal caso ha una data di consegna (come quello a cui arriva il 4 maggio).
Altrimenti devono informarsi attraverso l'ispettore vendite che fornisce il periodo in cui potrebbero arrivare i "lotti"
Comment
-
-
anche lo scorso anno fu cosi nel senso che c ?ra molta confusione nelle date di consegne poi da fine marzo incominciarono a consegnarle in tutta la nostra penisola e da una regione ad un altra passavano pochi giorni e lo stesso penso sia per questo 2016.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postanche lo scorso anno fu cosi nel senso che c ?ra molta confusione nelle date di consegne poi da fine marzo incominciarono a consegnarle in tutta la nostra penisola e da una regione ad un altra passavano pochi giorni e lo stesso penso sia per questo 2016.
mi viene da pensare che usino un pochino la tecnica marketing di Apple, ossia lasciarti desiderare un qualcosa per far aumentare la domanda e spingere le persone ad avere il prodotto senza farsi tanti problemi in termini di prezzo finale.
Oramai ? davvero tutto un business....
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostCarlo Piconi, sei stato molto chiaro e gentile nello spiegarci la cosa... Ti ringrazio, quindi Yamaha non ? nuova a a comportamenti del genere...
mi viene da pensare che usino un pochino la tecnica marketing di Apple, ossia lasciarti desiderare un qualcosa per far aumentare la domanda e spingere le persone ad avere il prodotto senza farsi tanti problemi in termini di prezzo finale.
Oramai ? davvero tutto un business....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostTony, secondo me si sono inchiappati per colpa dei vari richiami su my 2015. Non farei tanta dietrologia sul marketing....io mi limito a cristonare. Sul contratto c'? scritto marzo....ora mi dicono aprile...ma qui leggo maggio. Lo scorso anno al mio conce sono saltate parecchie caparre. La mia caparra ? stata la ktm sd 1290 che ha gi? venduto a novembre. Avrei tanta voglia di mandare a fare in culo yamaha ma ormai sono in pista e voglio ballare con la r1.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postpienamente d'accordo con la storia dei richiami, ma due anni di fila credo anche ad un pochino di pretattica per aiutare i concessionari nel vendere a listino
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostTony, secondo me si sono inchiappati per colpa dei vari richiami su my 2015. Non farei tanta dietrologia sul marketing....io mi limito a cristonare. Sul contratto c'? scritto marzo....ora mi dicono aprile...ma qui leggo maggio. Lo scorso anno al mio conce sono saltate parecchie caparre. La mia caparra ? stata la ktm sd 1290 che ha gi? venduto a novembre. Avrei tanta voglia di mandare a fare in culo yamaha ma ormai sono in pista e voglio ballare con la r1.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment