Pero' i ricambi 2016 ci sono gia' o meglio che cose da sosituire ai motori e moto 2015 per aggiornarle alla 2016...che strano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Non capisco la vostra fretta nell'avere questa moto visto i numerosi componenti da sostituire e i richiami da fare.
Per come la penso io aspetterei ancora 1 anno per essere sicuro che questa volta Yamaha abbia fatto bene i compiti...
Comment
-
Il problema non ? che uno ha fretta,per? se hai consegnato la tua moto 3 mesi fa' convito che ti consegnano la moto fine Gennaio inizio Febbraioed in pi? ha fatto un inverno con giornate da paura ti girano un po ' le scatole
la Yamaha Italia doveva avvisare subito dei ritardi e poi ero io a decidere se dare la mia moto al concess tutto qua'
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostIl problema non ? che uno ha fretta,per? se hai consegnato la tua moto 3 mesi fa' convito che ti consegnano la moto fine Gennaio inizio Febbraioed in pi? ha fatto un inverno con giornate da paura ti girano un po ' le scatole
la Yamaha Italia doveva avvisare subito dei ritardi e poi ero io a decidere se dare la mia moto al concess tutto qua'
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
E comunque (per correttezza e riservatezza non faccio nomi) a qualcuno del forum la moto ? arrivata ieri. Ordinata come me a inizio novembre.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostE comunque (per correttezza e riservatezza non faccio nomi) a qualcuno del forum la moto ? arrivata ieri. Ordinata come me a inizio novembre.
Puoi almeno dire la regione e se aveva pagato il sovraprezzo per la spedizione aerea?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostE comunque (per correttezza e riservatezza non faccio nomi) a qualcuno del forum la moto ? arrivata ieri. Ordinata come me a inizio novembre.
Comment
X
Comment