si infatti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Una cosa ragazzi
So che ? sempre off topic ma ? uno dei thread pi? in vista e qualcuno potr? confermarmi questa cosa
Non so se sia una cosa normale ma la mia anniversary che ormai ha 1300 km e quasi 2 mesi di vita oggi ho notato che presenta sul radiatore questa striscia
Come si pu? vedere percorre per lungo tutto il radiatore e guardandola da vicino sembra quasi come se ci fosse stata della rimanenza di colla di un adesivo di quando era nuova e lo sporco ci si ? attaccato formando una striscia , per? il problema che il radiatore essendo molto delicato mi impedisce di provare a toglierla.
Se fosse quello non me ne fregherebbe un bel niente ma se fosse una striscia dovuta ad un uscita di liquido corrosivo dal radiatore stesso mi girerebbero di molto le palle
Non essendo sicuro di cosa possa essere chiedo a voi se avete ( per chi ovviamente a gi? macinato un po' di km) una situazione analoga oppure una valutazione dalle foto di cui sopra
A questo punto non so se sono troppo Fava io o se veramente mi capitano tutte a me 😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Biohazardxx81 View PostUna cosa ragazzi
So che ? sempre off topic ma ? uno dei thread pi? in vista e qualcuno potr? confermarmi questa cosa
Non so se sia una cosa normale ma la mia anniversary che ormai ha 1300 km e quasi 2 mesi di vita oggi ho notato che presenta sul radiatore questa striscia
Come si pu? vedere percorre per lungo tutto il radiatore e guardandola da vicino sembra quasi come se ci fosse stata della rimanenza di colla di un adesivo di quando era nuova e lo sporco ci si ? attaccato formando una striscia , per? il problema che il radiatore essendo molto delicato mi impedisce di provare a toglierla.
Se fosse quello non me ne fregherebbe un bel niente ma se fosse una striscia dovuta ad un uscita di liquido corrosivo dal radiatore stesso mi girerebbero di molto le palle
Non essendo sicuro di cosa possa essere chiedo a voi se avete ( per chi ovviamente a gi? macinato un po' di km) una situazione analoga oppure una valutazione dalle foto di cui sopra
A questo punto non so se sono troppo Fava io o se veramente mi capitano tutte a me
Comment
-
Le ammaccature neanche le guardo perch? so che sono una cosa tipica ? quasi inevitabile
Questa strisciata non so davvero cosa sia
A limite provo a darle una lavata con la lanciada non molto vicino per vedere se va via .....
Comment
-
Penso anche io che hai tirato su qualcosa con la ruota, per? ? strano che sia di lato, e non in linea con la ruota stessa. Con la lancia per? pieghi le alette di sicuro, usa un pennello morbido con del kerosene o petrolio bianco. Se ? qualcosa di oleoso o colloso la toglie senza problemi.Last edited by Bladerunner72; 25-04-16, 20:38.
Comment
-
Originally posted by Muzedon View Postse la vuoi sapere tutta io da rima a napoli ho strappato la 60 anniversary a 17850 se non ci credi faccio la foto della fotocopia del contratto e la posto...cmq personalmente l'ho vista dal vivo la blu 2016 appunto quella a fuorigrotta e non mi piace, meglio l'aprilia, infatti prendo la rf...il problema e' solo che avendo ordinato la 60 anniversary rima mi ha detto che ci perdo l'anticipo di 200 euro, pero' fa niente dai...se qualcuno vuole il mio contratto lo cedo...mi da i 200 e lo cedo...io ho chiuso a 17850 per la 60 anniversary se interessa a qualcuno mi contattiLast edited by Tex#89; 26-04-16, 10:33.
Comment
-
Ciao, poich? a fronte ad oggi di un mancato arrivo dell'r1, sto pensando anche io all'rf e sto cercando di rompere il contratto e riavere l'acconto
Ti posso chiedere da chi l'hai presa e il prezzo? Ma soprattutto, tempo di arrivo?
Grazie.
Comment
-
-
scusate se ? off topic. ma voi come fate il rodaggio? tenere 7000 giri fissi per 1000 km mi s3mbra quasi di addormentare il motore. ogni tanto dare una accelerata graduale fino a 10000 giri che faccia male?
Comment
-
io ho sempre saputo che in rodaggio bisogna evitare velocita' e regimi motore costanti. una tiratina penso proprio non gli faccia male, magari non nelle marce basse e a motore ben caldo.....
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postscusate se ? off topic. ma voi come fate il rodaggio? tenere 7000 giri fissi per 1000 km mi s3mbra quasi di addormentare il motore. ogni tanto dare una accelerata graduale fino a 10000 giri che faccia male?
A quanto ne so sulla R1 se si fa un rodaggio fatto bene si ha un'ottima affidabilita'
Comment
X
Comment