Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si infatti...

Comment

• Font Size
      Una cosa ragazzi
      So che ? sempre off topic ma ? uno dei thread pi? in vista e qualcuno potr? confermarmi questa cosa
      Non so se sia una cosa normale ma la mia anniversary che ormai ha 1300 km e quasi 2 mesi di vita oggi ho notato che presenta sul radiatore questa striscia
      Come si pu? vedere percorre per lungo tutto il radiatore e guardandola da vicino sembra quasi come se ci fosse stata della rimanenza di colla di un adesivo di quando era nuova e lo sporco ci si ? attaccato formando una striscia , per? il problema che il radiatore essendo molto delicato mi impedisce di provare a toglierla.
      Se fosse quello non me ne fregherebbe un bel niente ma se fosse una striscia dovuta ad un uscita di liquido corrosivo dal radiatore stesso mi girerebbero di molto le palle
      Non essendo sicuro di cosa possa essere chiedo a voi se avete ( per chi ovviamente a gi? macinato un po' di km) una situazione analoga oppure una valutazione dalle foto di cui sopra
      A questo punto non so se sono troppo Fava io o se veramente mi capitano tutte a me 😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Biohazardxx81 View Post
        Una cosa ragazzi
        So che ? sempre off topic ma ? uno dei thread pi? in vista e qualcuno potr? confermarmi questa cosa
        Non so se sia una cosa normale ma la mia anniversary che ormai ha 1300 km e quasi 2 mesi di vita oggi ho notato che presenta sul radiatore questa striscia
        Come si pu? vedere percorre per lungo tutto il radiatore e guardandola da vicino sembra quasi come se ci fosse stata della rimanenza di colla di un adesivo di quando era nuova e lo sporco ci si ? attaccato formando una striscia , per? il problema che il radiatore essendo molto delicato mi impedisce di provare a toglierla.
        Se fosse quello non me ne fregherebbe un bel niente ma se fosse una striscia dovuta ad un uscita di liquido corrosivo dal radiatore stesso mi girerebbero di molto le palle
        Non essendo sicuro di cosa possa essere chiedo a voi se avete ( per chi ovviamente a gi? macinato un po' di km) una situazione analoga oppure una valutazione dalle foto di cui sopra
        A questo punto non so se sono troppo Fava io o se veramente mi capitano tutte a me ����

Non pu? essere che hai tirato su qualcosa per strada?io ho su 2500 km e a parte qualche ammaccatura a qualche aletta dovuta ai sassi non ho nulla del genere sul radiatore

Comment

• Font Size
          Le ammaccature neanche le guardo perch? so che sono una cosa tipica ? quasi inevitabile
          Questa strisciata non so davvero cosa sia
          A limite provo a darle una lavata con la lanciada non molto vicino per vedere se va via .....

Comment

• Font Size
            Penso anche io che hai tirato su qualcosa con la ruota, per? ? strano che sia di lato, e non in linea con la ruota stessa. Con la lancia per? pieghi le alette di sicuro, usa un pennello morbido con del kerosene o petrolio bianco. Se ? qualcosa di oleoso o colloso la toglie senza problemi.
            Last edited by Bladerunner72; 25-04-16, 20:38.

Comment

• Font Size
              Grazie della dritta
              User? il petrolio bianco che a regola non dovrebbe rovinarlo e vediamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Muzedon View Post
                se la vuoi sapere tutta io da rima a napoli ho strappato la 60 anniversary a 17850 se non ci credi faccio la foto della fotocopia del contratto e la posto...cmq personalmente l'ho vista dal vivo la blu 2016 appunto quella a fuorigrotta e non mi piace, meglio l'aprilia, infatti prendo la rf...il problema e' solo che avendo ordinato la 60 anniversary rima mi ha detto che ci perdo l'anticipo di 200 euro, pero' fa niente dai...se qualcuno vuole il mio contratto lo cedo...mi da i 200 e lo cedo...io ho chiuso a 17850 per la 60 anniversary se interessa a qualcuno mi contatti
                Cara ti ? costata sta rf 😐
                Last edited by Tex#89; 26-04-16, 10:33.

Comment

• Font Size
                  naaaa ho fatto un giro di moto e ci ho anche guadagnato...e poi mi ha fatto anche un bel prezzo

Comment

• Font Size
                    Ciao, poich? a fronte ad oggi di un mancato arrivo dell'r1, sto pensando anche io all'rf e sto cercando di rompere il contratto e riavere l'acconto
                    Ti posso chiedere da chi l'hai presa e il prezzo? Ma soprattutto, tempo di arrivo?
                    Grazie.
                    Last edited by tonyr6; 26-04-16, 11:17. Reason: Errore

Comment

• Font Size
                      ma la rf??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        ma la rf??
                        Si, l'rf, per la rr dovremmo essere sui 16500...
                        In Yamaha continuano a prendermi in giro, questa sar? la settimana decisiva, moto o rescissione del contratto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          Si, l'rf, per la rr dovremmo essere sui 16500...
                          In Yamaha continuano a prendermi in giro, questa sar? la settimana decisiva, moto o rescissione del contratto.
                          Le rf se giri un po la trovi in pronta consegna.

Comment

• Font Size
                            scusate se ? off topic. ma voi come fate il rodaggio? tenere 7000 giri fissi per 1000 km mi s3mbra quasi di addormentare il motore. ogni tanto dare una accelerata graduale fino a 10000 giri che faccia male?

Comment

• Font Size
                              io ho sempre saputo che in rodaggio bisogna evitare velocita' e regimi motore costanti. una tiratina penso proprio non gli faccia male, magari non nelle marce basse e a motore ben caldo.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FEDEVR46 View Post
                                scusate se ? off topic. ma voi come fate il rodaggio? tenere 7000 giri fissi per 1000 km mi s3mbra quasi di addormentare il motore. ogni tanto dare una accelerata graduale fino a 10000 giri che faccia male?
                                Non a giri fissi ma con un max di 7000giri!!
                                A quanto ne so sulla R1 se si fa un rodaggio fatto bene si ha un'ottima affidabilita'

Comment

X
                                Working...
                                X