Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Sulla baia vendono tutto in carbonio...io ho preso la parte inferiore

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Va bene anche se si ha il catalitico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo74 View Post
      Va bene anche se si ha il catalitico?
      Yes, io ho preso paratie e puntale. Ho acquistato anche un'altra retina per lo scambiatore acqua/olio in quanto la volevo con passaggi un poco pi? stretti per i sassolini. Se fai una ricerca digitando "yamaha r1 2015" trovi di ogni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Yes, io ho preso paratie e puntale. Ho acquistato anche un'altra retina per lo scambiatore acqua/olio in quanto la volevo con passaggi un poco pi? stretti per i sassolini. Se fai una ricerca digitando "yamaha r1 2015" trovi di ogni!

Ci far? un giro

Comment

• Font Size
          Io ho notato che il radiatore dell'olio nonostante la posizione bassa e molto vicina alla ruota e' ancora sano,quello dell'acqua invece ha gi? molte alette schiacciate,mi sono gi? dovuto mettere li con lo stuzzicadente a raddrizzarle

Comment

• Font Size
            ragazzi giusto per farvi sapere...a napoli yamaha fuorigrotta ha una r1 blu 2016 pronta consegna...a chi interessa lo puo' contattare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Muzedon View Post
              ragazzi giusto per farvi sapere...a napoli yamaha fuorigrotta ha una r1 blu 2016 pronta consegna...a chi interessa lo puo' contattare
              Io ve ne risegnalo una blu da Osenda a Busca (cuneo)

Comment

• Font Size
                Buonasera ragazzi rimango leggermente ot ma riprendo il discorso della sostituzione del cerchio posteriore fatto in garanzia dal concessionario di zona
                Il lavoro era stato fatto bene ma a livello estetico c'era una marea di threebond sparso e lo stesso Teo mandandomi le immagini della sua moto mi ha fatto notare che il lavoro fatto in fabbrica e a livello estetico nettamente migliore
                Quindi oggi vista la giornata di merda mi sono armato di pazienza attrezzi e threebond 1215 ( quello che consigli Yamaha quando si sostituisce una ruota )
                E ho rifatto il lavoro da 0

Questa ? la foto del lavoro fatto in concessionaria

? questo ? il lavoro rifatto da me

Le differenze sono abissali e questo ? dovuto al fatto che in concessionaria vadano al sodo senza stare a pensare ai fronzoli ma siccome ho speso 20000 euro per questa moto prendendo sia perfetta e cos? ( visto che di manualit? ed esperienza con i motori un po' ne ho) ho deciso di sistemarla io personalmente......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  E per giunta il cuscinetto lato freno della ruota che ? stato messo nuovo ha la superficie leggermente arrugginita probabilmente perch? quel cuscinetto avr? degli anni di stazionamento nel magazzino ricambi....
                  Nulla di che nel senso che solo la superficie ? leggermente arrugginita in un paio di punti ma ? cos? tanto per dire......

Comment

• Font Size
                    Inizio ad avere seri dubbi sulla veridicit?, anzi, sulla correttezza yamaha riguardante la mancanza di moto per la consegna.

Se veramente non ci sono moto 2016 disponibili, perch? su subito ci sono una miriade di annunci di R1 2016 sia blu che rosse in vendita?

Che yamaha stia facendo questo gioco per vendere quanto pi? possibile a prezzo pieno?

Io inizio a pensare questo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Inizio ad avere seri dubbi sulla veridicit?, anzi, sulla correttezza yamaha riguardante la mancanza di moto per la consegna.

Se veramente non ci sono moto 2016 disponibili, perch? su subito ci sono una miriade di annunci di R1 2016 sia blu che rosse in vendita?

Che yamaha stia facendo questo gioco per vendere quanto pi? possibile a prezzo pieno?

Mimmo...pu? essere...ma la mia opinione ? che ci sia stato veramente un ritardo nella produzione del modello 2016 a causa dei vari richiami. Quelle che vedi in vendita sono dei concessionari che, ad ottobre, se le sono ordinate per metterle in vetrina (e venderle al brucio senza sconto)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Biohazardxx81 View Post
                        Buonasera ragazzi rimango leggermente ot ma riprendo il discorso della sostituzione del cerchio posteriore fatto in garanzia dal concessionario di zona
                        Il lavoro era stato fatto bene ma a livello estetico c'era una marea di threebond sparso e lo stesso Teo mandandomi le immagini della sua moto mi ha fatto notare che il lavoro fatto in fabbrica e a livello estetico nettamente migliore
                        Quindi oggi vista la giornata di merda mi sono armato di pazienza attrezzi e threebond 1215 ( quello che consigli Yamaha quando si sostituisce una ruota )
                        E ho rifatto il lavoro da 0

Questa ? la foto del lavoro fatto in concessionaria

? questo ? il lavoro rifatto da me

Le differenze sono abissali e questo ? dovuto al fatto che in concessionaria vadano al sodo senza stare a pensare ai fronzoli ma siccome ho speso 20000 euro per questa moto prendendo sia perfetta e cos? ( visto che di manualit? ed esperienza con i motori un po' ne ho) ho deciso di sistemarla io personalmente......

Diciamo che la regola ? se vuoi un lavoro ben fatto fattelo da solo ma secondo me hai sbagliato se ero io andavo in concessionaria e mi incazzavo di brutto e pretendevo che fosse sistemato tutto.

Che siano politically incorrect per me si ma un dato ufficiale che posso darti ? che di R1 2015/2016 in Italia ce ne sono veramente poche e di M molte ma molte poche.

Comment

• Font Size
                          In alessandria c'? un'r1 rossa 2016 nuova ancora da immatricolare, il venditore mi ha detto che ? una 2016, non saprei se ? veramente cos? o se fosse una rimanenza 2015, purtroppo non ho i cash per poterla cambiare sen? l'avrei gi? nel box!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

sono sicuro che tu dica il giusto

Comment

• Font Size
                              Vedremo..... Io il budget x l'acquisto lo avr? solo tra la seconda met? di giugno e luglio. Se riuscir? a trovarla con lo sconto adeguato bene, altrimenti o cambio casacca o andr? sull usato pi? economico x poi lasciarlo in permuta nel 2017. Di pagarla a prezzo pieno per un loro errore o capriccio non se ne parla proprio.
                              😠😡

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                che prezzi si riescono a strappare in entrambe le versioni?

Vedremo..... Io il budget x l'acquisto lo avr? solo tra la seconda met? di giugno e luglio. Se riuscir? a trovarla con lo sconto adeguato bene, altrimenti o cambio casacca o andr? sull usato pi? economico x poi lasciarlo in permuta nel 2017. Di pagarla a prezzo pieno per un loro errore o capriccio non se ne parla proprio.
                                😠😡

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X