Originally posted by BARONCIO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Originally posted by teo74 View PostVa bene anche se si ha il catalitico?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostYes, io ho preso paratie e puntale. Ho acquistato anche un'altra retina per lo scambiatore acqua/olio in quanto la volevo con passaggi un poco pi? stretti per i sassolini. Se fai una ricerca digitando "yamaha r1 2015" trovi di ogni!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io ho notato che il radiatore dell'olio nonostante la posizione bassa e molto vicina alla ruota e' ancora sano,quello dell'acqua invece ha gi? molte alette schiacciate,mi sono gi? dovuto mettere li con lo stuzzicadente a raddrizzarle
Comment
-
-
Buonasera ragazzi rimango leggermente ot ma riprendo il discorso della sostituzione del cerchio posteriore fatto in garanzia dal concessionario di zona
Il lavoro era stato fatto bene ma a livello estetico c'era una marea di threebond sparso e lo stesso Teo mandandomi le immagini della sua moto mi ha fatto notare che il lavoro fatto in fabbrica e a livello estetico nettamente migliore
Quindi oggi vista la giornata di merda mi sono armato di pazienza attrezzi e threebond 1215 ( quello che consigli Yamaha quando si sostituisce una ruota )
E ho rifatto il lavoro da 0
Questa ? la foto del lavoro fatto in concessionaria
? questo ? il lavoro rifatto da me
Le differenze sono abissali e questo ? dovuto al fatto che in concessionaria vadano al sodo senza stare a pensare ai fronzoli ma siccome ho speso 20000 euro per questa moto prendendo sia perfetta e cos? ( visto che di manualit? ed esperienza con i motori un po' ne ho) ho deciso di sistemarla io personalmente......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
E per giunta il cuscinetto lato freno della ruota che ? stato messo nuovo ha la superficie leggermente arrugginita probabilmente perch? quel cuscinetto avr? degli anni di stazionamento nel magazzino ricambi....
Nulla di che nel senso che solo la superficie ? leggermente arrugginita in un paio di punti ma ? cos? tanto per dire......
Comment
-
Inizio ad avere seri dubbi sulla veridicit?, anzi, sulla correttezza yamaha riguardante la mancanza di moto per la consegna.
Se veramente non ci sono moto 2016 disponibili, perch? su subito ci sono una miriade di annunci di R1 2016 sia blu che rosse in vendita?
Che yamaha stia facendo questo gioco per vendere quanto pi? possibile a prezzo pieno?
Io inizio a pensare questo....
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostInizio ad avere seri dubbi sulla veridicit?, anzi, sulla correttezza yamaha riguardante la mancanza di moto per la consegna.
Se veramente non ci sono moto 2016 disponibili, perch? su subito ci sono una miriade di annunci di R1 2016 sia blu che rosse in vendita?
Che yamaha stia facendo questo gioco per vendere quanto pi? possibile a prezzo pieno?
Comment
-
Originally posted by Biohazardxx81 View PostBuonasera ragazzi rimango leggermente ot ma riprendo il discorso della sostituzione del cerchio posteriore fatto in garanzia dal concessionario di zona
Il lavoro era stato fatto bene ma a livello estetico c'era una marea di threebond sparso e lo stesso Teo mandandomi le immagini della sua moto mi ha fatto notare che il lavoro fatto in fabbrica e a livello estetico nettamente migliore
Quindi oggi vista la giornata di merda mi sono armato di pazienza attrezzi e threebond 1215 ( quello che consigli Yamaha quando si sostituisce una ruota )
E ho rifatto il lavoro da 0
Questa ? la foto del lavoro fatto in concessionaria
? questo ? il lavoro rifatto da me
Le differenze sono abissali e questo ? dovuto al fatto che in concessionaria vadano al sodo senza stare a pensare ai fronzoli ma siccome ho speso 20000 euro per questa moto prendendo sia perfetta e cos? ( visto che di manualit? ed esperienza con i motori un po' ne ho) ho deciso di sistemarla io personalmente......
Originally posted by MimmoR1'07 View PostInizio ad avere seri dubbi sulla veridicit?, anzi, sulla correttezza yamaha riguardante la mancanza di moto per la consegna.
Comment
-
In alessandria c'? un'r1 rossa 2016 nuova ancora da immatricolare, il venditore mi ha detto che ? una 2016, non saprei se ? veramente cos? o se fosse una rimanenza 2015, purtroppo non ho i cash per poterla cambiare sen? l'avrei gi? nel box!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Vedremo..... Io il budget x l'acquisto lo avr? solo tra la seconda met? di giugno e luglio. Se riuscir? a trovarla con lo sconto adeguato bene, altrimenti o cambio casacca o andr? sull usato pi? economico x poi lasciarlo in permuta nel 2017. Di pagarla a prezzo pieno per un loro errore o capriccio non se ne parla proprio.
😠😡
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
che prezzi si riescono a strappare in entrambe le versioni?
Originally posted by MimmoR1'07 View PostVedremo..... Io il budget x l'acquisto lo avr? solo tra la seconda met? di giugno e luglio. Se riuscir? a trovarla con lo sconto adeguato bene, altrimenti o cambio casacca o andr? sull usato pi? economico x poi lasciarlo in permuta nel 2017. Di pagarla a prezzo pieno per un loro errore o capriccio non se ne parla proprio.
😠😡
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment