Vi segnalo una R1 come la mia disponibile in pronta consegna da Osenda a Busca (Cuneo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Beltracom View PostLa ritiro gioved? pomeriggio. Non mi pare vero. Confermo gomme bridgstone anche per me. Le moto arrivano da altri canali. Quelle per l'Italia sono state date con priorit? ai team.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostLa ritiro gioved? pomeriggio. Non mi pare vero. Confermo gomme bridgstone anche per me. Le moto arrivano da altri canali. Quelle per l'Italia sono state date con priorit? ai team.
Comment
-
Comment
-
Guardavo sul manuale ma le strette dei due bulloni che fissano ogni pedana al telaio a quanti nm stringono... io non ho trovato nulla.. 28 nm?
Comment
-
-
Ci sto...io ho fatto 500km...mi trovo sempre meglio anche se non sono ancora a posto come dico io! Gran moto!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io sono un dj e sono spesso in giro...non ho molte occasioni...poi mettiamoci un aprile piovoso....
Comment
-
-
Originally posted by teo74 View PostBella!!
Ha solo un difetto,avendo la parte bassa della carena color nero si notano subito le scheggiate bianche lasciate dai sassolini che vi vengono proiettati contro
Comment
X
Comment