Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi segnalo una R1 come la mia disponibile in pronta consegna da Osenda a Busca (Cuneo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ascao View Post
      👍👍👍
      Benissimo!!!
      Se la ritiri marted? sono l? a fare il tagliando ...
      La ritiro gioved? pomeriggio. Non mi pare vero. Confermo gomme bridgstone anche per me. Le moto arrivano da altri canali. Quelle per l'Italia sono state date con priorit? ai team.

Comment

• Font Size
        Complimenti a tutti i "ritardatari" , peccato solo per l'attesa e le varie Inc@zzature, ma avete tutta l'estate davanti per farvele passare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beltracom View Post
          La ritiro gioved? pomeriggio. Non mi pare vero. Confermo gomme bridgstone anche per me. Le moto arrivano da altri canali. Quelle per l'Italia sono state date con priorit? ai team.
          innanzitutto auguri... Grazie per le info preziosissime... spero di darvi la bella notizia anche io.....

Comment

• Font Size
            io ho fatto solo 180 km. tanti sento che si lamentano di bridgestone io senza scaldarle tanto visto che sono in rodaggio ho fatto una curva ho gi? finito la gomma. mi sembrano buone cone gomme

Comment

• Font Size
              Bene son contento,la moto ? spettacolare,vedrai che appena ci monti sopra tutto quello che hai passato svanir? nel nulla

Comment

• Font Size
                Guardavo sul manuale ma le strette dei due bulloni che fissano ogni pedana al telaio a quanti nm stringono... io non ho trovato nulla.. 28 nm?

Comment

• Font Size
                  Grandi ragazzi!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Grandi ragazzi!

Dovremmo aprire una nuova discussione......tipo "impressioni dopo i primi 100 km...". che ne dici, baroncio?

Comment

• Font Size
                      Ci sto...io ho fatto 500km...mi trovo sempre meglio anche se non sono ancora a posto come dico io! Gran moto!

Comment

• Font Size
                        Ma le tenete in salotto??
                        Usatele ste moto, io in 2 uscite ho finito il rodaggio e se non era per il tempo lo avrei finito in un giorno!!!

Comment

• Font Size
                          Io sono un dj e sono spesso in giro...non ho molte occasioni...poi mettiamoci un aprile piovoso....

Comment

• Font Size
                            Io per intanto attendo questa...sabato 30 aprile dovrei riuscire a ritirarla insieme al mio socio-comproprietario del mezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Io per intanto attendo questa...sabato 30 aprile dovrei riuscire a ritirarla insieme al mio socio-comproprietario del mezzo

Bella!!

Ha solo un difetto,avendo la parte bassa della carena color nero si notano subito le scheggiate bianche lasciate dai sassolini che vi vengono proiettati contro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teo74 View Post
                                Bella!!

Ha solo un difetto,avendo la parte bassa della carena color nero si notano subito le scheggiate bianche lasciate dai sassolini che vi vengono proiettati contro
                                Sulla baia vendono tutto in carbonio...io ho preso la parte inferiore

Comment

X
                                Working...
                                X