Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    Ragazzi, ho appena parlato con l'ispettore tecnico di yamaha qui al moto days. Ho avuto ottime notizie per quanto riguardala parte tecnica della moto anche in versione 2015. Le modifiche fatte sia ai pistoni che all'albero, riguardano specifiche omologative relative al mondiale superbike (la loro moto gira a 15000 rpm) non ci sono problemi di affidabilit? su questi componenti.
    Dei tubi freno ? cambiato il fornitore.. Solo quello. Della testa ? cambiato il posizionamento dell'o-ring sul cappellotto, altro non c'?
    Circa le consegne ai team a breve (si ipotizza intorno al20/3) consegeneranno le prime versioni 2016...
    A noi altri, (ma l'ispettore che ? un ingegnere e quindi non segue la distribuzione) mi ha detto in tutta onest?, che seguiranno come giusto il cronologico dell'ordine e stimano di accontentare tutti coloro che hanno prenotato la moto entro met? aprile.
    Ripeto, lui non segue la distribuzione e mi ha dato quella che ? la sua sensazione.
    Io ho interrogato in pratica tutti qui in fiera, ed ho ricevuto la stessa risposta...
    Spero di aver fugato dubbi e perplessit?....
    Ergo, noi che abbiamo ordinato la moto a novembre, dovremmo averla entro i tempi che ti hanno detto? Speriamo bene!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Secondo loro, novembre=fine marzo

Comment

• Font Size
        Incrocio tutto!

Comment

• Font Size
          Comunque parlare con l'ing. Brugnoni ? veramente un'esperienza mistica, ti trasmette la sua conoscenza in una maniera cos? semplice e chiara...

Comment

• Font Size
            Buonasera vedo che siamo tutti nella stessa situazione,io ho ordinato r1 60th e stando al concessionario arriva il 10 marzo sara' vero ?? o e' una bufala vi faro' sapere settimana prossima ps trovo assurdo aspettare una moto 4 mesi secondo me' dovevano aspettare a prendere ordini o per lo - avvisare prima questo e' un po' scorretto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony M10 View Post
              Buonasera vedo che siamo tutti nella stessa situazione,io ho ordinato r1 60th e stando al concessionario arriva il 10 marzo sara' vero ?? o e' una bufala vi faro' sapere settimana prossima ps trovo assurdo aspettare una moto 4 mesi secondo me' dovevano aspettare a prendere ordini o per lo - avvisare prima questo e' un po' scorretto
              Io ordinata una race blu a inizio novembre....sempre piu convinto che arrivi a met? aprile...

Comment

• Font Size
                E io che l'ho ordinata a ottobre?come sar? messo in classifica?

Comment

• Font Size
                  Passato oggi dal concessionario,30 marzo😒

Comment

• Font Size
                    Ma si dai,ragazzi ormai ci siamo!poi dicono che fino alla fine di marzo nei weekend piover? sempre quindi.......

Comment

• Font Size
                      Ho appena letto che consegnano le mt01 a fine maggio...robe da matti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Ho appena letto che consegnano le mt01 a fine maggio...robe da matti....

Amico mio, c'? poco da fare. Mettiti l'anima in pace.... Le nostre arriveranno prima di maggio... Per il porte aperte dovranno averne e le prime sono in viaggio. Porta pazienza, se la vivi cos? scoppi.

Comment

• Font Size
                          Amico mio, c'? poco da fare. Mettiti l'anima in pace.... Le nostre arriveranno prima di maggio... Per il porte aperte dovranno averne e le prime sono in viaggio. Porta pazienza, se la vivi cos? scoppi.
                          La vivrei bene se fossero stati di parola....

Comment

• Font Size
                            Quindi Tony hai saputo anche Tu di fine aprile/inizio maggio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              Quindi Tony hai saputo anche Tu di fine aprile/inizio maggio?

ho scritto gioved? in maniera dettagliata ci? che mi ? stato detto al motodays.
                              Non credo che in 4 gg. possano aver ribaltato/modificato qualcosa. Bisogna aspettare, non c'? altro da fare. Piccolo consiglio fraterno, non stare a chiamare tutti, perch? (la mia sensazione) ogni concessionaria in mancanza di date certe ti dir? ci? che si sente di dire. Risultato: ti senti preso in giro, la tua ansia cresce e non ti godrai la moto perch? avrai somatizzato in tutto questo tempo.

Comment

• Font Size
                                Piccolo aggiornamento alla discussione.
                                Ho sentito il tipo che organizza il trofeo R1 cup, e siccome la prima gara ci sar? il 14/15 maggio a Vallelunga, ho chiesto spiegazioni sulle consegne. Copio e incollo la risposta.

"Buongiorno, come immaginavo, fino al 31 marzo i team ed i piloti avranno priorit? sugli ordini R1 2016. Non conta quando ? stata ordinata la moto. Questo ? quanto stabilito da Yamaha Italia. Facendo iscrizione adesso riceveresti la moto entro circa 15gg. Ordinandola da cliente privato non ci sono ancora previsioni di consegna.
                                Basta modulo e acconto € 500 poi paghi dopo aver ricevuto la moto.Se non la ricevi come ti ho detto ti faccio rimborsare l'acconto"
                                Last edited by BARONCIO; 09-03-16, 07:13.

Comment

X
                                Working...
                                X