tutto giusto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostRipeto yamaha italia ha detto che sono esaurite le blu e le rosse quelle che arrivano sono moto gia preordinate dal concessionario parecchio tempo fa.
Comment
-
Giusto per capire.... Ma non ne arriveranno pi? completamente per tutto l anno o semplicemente continueranno con i ritardi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postnon ? dato saperlo, so di due persone che a novembre hanno ordinato la rossa a varese e ancora aspettano pure loro
A saperlo..............
Se davvero non dovessi riuscire a trovarla vender? tutti gli accessori gi? acquistati e passer? in Aprilia Sperando di fare un ottimo acquisto
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Posttutto giusto meno una cosa: yamaha non sta onorando dei contratti in essere stipulati prima della famosa mail inviata a marzo ai concessionari e questo ? mancanza di rispetto nei confronti di chi ha pagato qualcosa che ancora si attende!
Se il contratto e' stato fatto prima(e sopratutto se il conce l'ha ordinata prima) la moto arriva di sicuro, per quelle dopo no.
In ogni caso la gialla e' ancora disponibile(che oltretutto la trovo molto bella)
Comment
-
Paolo 25, perdonami ti vedo molto informato, lavori in Yamaha?
nel caso, potresti aiutarci a sapere quando davvero daranno le moto
?
La mia ordinata il 17/2 dal concessionario, ordine partito il giorno stesso
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostPaolo 25, perdonami ti vedo molto informato, lavori in Yamaha?
nel caso, potresti aiutarci a sapere quando davvero daranno le moto
?
La mia ordinata il 17/2 dal concessionario, ordine partito il giorno stesso
No non lavoro in nessuno concessionario ne in yamaha, ho appena comprato una tracer che ha lo stesso problema dell'R1, siccome sono gia stato "fregato" anni fa con la panigale che ordinata a dicembre mi e' arrivata a maggio(doveva arrivare a marzo!), la volevo vedere e toccare con mano prima di lasciarci dei soldi per non correre il rischio passato.
Ho girato un po di conce finche l'ho trovata di uno che non gli era passato il finanziamento e parlando con tutti mi hanno detto la stessa cosa e mi hanno fatto leggere l'email di yamaha in cui dicevano di vendere questo o altro perche' le moto non c'erano piu!
P.s. questo per dire che vi capisco, ci sono passato e mi e' servito da lezione mai piu comprero' una moto senza toccarla prima!
Comment
-
cmq giusto per...a chi interessa a momenti arriva da rima a napoli la mia 60 anniversary che non ritiro perche' ho preso altro...chi la vuole puo' contattare rima a napoli e' a momenti che arriva...io ci ho perso 200 euro ahahahaah ma fa niente ho preso un'altra moto che era pronta consegna
Comment
-
-
X
Comment