Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beltracom View Post
    Domani ? il mio grande giorno....staremo a vedere!
    Auguri per il ritiro!!

Comment

• Font Size
      Si ma almeno lui consegna...
      Ad alcuni sembra che non arrivano neanche avendola ordinata in quel periodo
      Io la mia che ho gi? da un mese
      L'ho ordinata a fine gennaio
      Cmq resta il fatto che c'? sia meno del previsto
      e quello ? sicuro...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Auguri per il ritiro!!
        Paolo, ho sbagliato i verbi.... oggi DOVREBBE essere il mio grande giorno....attendo la chiamata con un filo di pessimismo. Spero che la mia non sia quella esposta in fiera a Mondovi domenica scorsa

Comment

• Font Size
          Paolo, ho sbagliato i verbi.... oggi DOVREBBE essere il mio grande giorno....attendo la chiamata con un filo di pessimismo. Spero che la mia non sia quella esposta in fiera a Mondovi domenica scorsa
          Viste le poche in giro e' molto probabile!
          Dai se non e' oggi per il weekend dovresti essere in sella
          P.s. presa da Marabotto a villanova?

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Viste le poche in giro e' molto probabile!
            Dai se non e' oggi per il weekend dovresti essere in sella
            P.s. presa da Marabotto a villanova?
            Esatto!

Comment

• Font Size
              Poi metti un po di foto!!

Comment

• Font Size
                Sapete cosa? Della 2009.... mi sa che ne hanno ancora a magazzino..... e hanno imparato la lezione......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sapete cosa? Della 2009.... mi sa che ne hanno ancora a magazzino..... e hanno imparato la lezione......
                  A Latina da Moto Olimpia vendono delle 2014 nuove a 12.900 gi? con gli Akrapovic (se non le hanno finite)... ci avevo anche fatto un pensierino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

come al solito si passa da un eccesso all'altro e se casualmente finisci nel tritacarne....

Comment

• Font Size
                      e che della 2009 a parte i primissimi tempi poi non ne hanno piu venduta 1, visto anche il suo prezzo di listino.

Comment

• Font Size
                        La mia moto doveva arrivare oggi... nessuna chiamata da parte del concessionario. Attendo fino a domani pomeriggio poi mi sparo.

Comment

• Font Size
                          La mia moto doveva arrivare oggi... nessuna chiamata da parte del concessionario. Attendo fino a domani pomeriggio poi mi sparo.

Se fa come con me, visto che i documenti arrivano qualche giorno dopo, ti chiama solo quando ha tutto! Sentilo e ti togli tutti i dubbi ...

Comment

• Font Size
                            facciamoci una risata; oggi mi viene comunicato in via ufficiale che fino al 31 maggio non ci saranno consegne di r1 blu, per giugno data da definirsi...
                            Ora: poich? io una data di consegna l'avevo (back order= documento ufficiale interno) ed era il 15 aprile..... poi misteriosamente sparita, qualcuno crede che io abbia l'anello al naso. Pronto a rescindere il contratto per "giusta causa", a meno che non mi venga fornito per iscritto una data attendibile e non oltre una dead line accettabile.
                            Insomma, in Italia c'? bisogno di una raccomandazione anche per comprare una moto (pagandola cash!).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              facciamoci una risata; oggi mi viene comunicato in via ufficiale che fino al 31 maggio non ci saranno consegne di r1 blu, per giugno data da definirsi...
                              Ora: poich? io una data di consegna l'avevo (back order= documento ufficiale interno) ed era il 15 aprile..... poi misteriosamente sparita, qualcuno crede che io abbia l'anello al naso. Pronto a rescindere il contratto per "giusta causa", a meno che non mi venga fornito per iscritto una data attendibile e non oltre una dead line accettabile.
                              Insomma, in Italia c'? bisogno di una raccomandazione anche per comprare una moto (pagandola cash!).
                              Oggi doveva essere il mio giorno...sentito nessuno....domani pomeriggio vado dal conce chiudo la cosa. Che vomito.

Comment

• Font Size
                                Oggi doveva essere il mio giorno...sentito nessuno....domani pomeriggio vado dal conce chiudo la cosa. Che vomito.
                                mi spiace dirlo, Yamaha sta facendo davvero schifo! La moto sar? pure spaziale, ma la gestione ? penosa. Mi continuano a ripetere che sono un cliente da coccolare... ma mi prendono in giro....
                                Il bello ? che non hanno nessuna previsione "vera"... sono tutti se, ma e forse...
                                Quindi appena mi diranno che sono sicuri di non darmi la moto a data precisa, rompo il contratto e vedr? se cercare una 2015 da immatricolare o una rsv4 rr (moto che mi d? una gran libidine).

Comment

X
                                Working...
                                X