Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma almeno lui consegna...
Ad alcuni sembra che non arrivano neanche avendola ordinata in quel periodo
Io la mia che ho gi? da un mese
L'ho ordinata a fine gennaio
Cmq resta il fatto che c'? sia meno del previsto
e quello ? sicuro...
Paolo, ho sbagliato i verbi.... oggi DOVREBBE essere il mio grande giorno....attendo la chiamata con un filo di pessimismo. Spero che la mia non sia quella esposta in fiera a Mondovi domenica scorsa
Paolo, ho sbagliato i verbi.... oggi DOVREBBE essere il mio grande giorno....attendo la chiamata con un filo di pessimismo. Spero che la mia non sia quella esposta in fiera a Mondovi domenica scorsa
Viste le poche in giro e' molto probabile!
Dai se non e' oggi per il weekend dovresti essere in sella
P.s. presa da Marabotto a villanova?
facciamoci una risata; oggi mi viene comunicato in via ufficiale che fino al 31 maggio non ci saranno consegne di r1 blu, per giugno data da definirsi...
Ora: poich? io una data di consegna l'avevo (back order= documento ufficiale interno) ed era il 15 aprile..... poi misteriosamente sparita, qualcuno crede che io abbia l'anello al naso. Pronto a rescindere il contratto per "giusta causa", a meno che non mi venga fornito per iscritto una data attendibile e non oltre una dead line accettabile.
Insomma, in Italia c'? bisogno di una raccomandazione anche per comprare una moto (pagandola cash!).
facciamoci una risata; oggi mi viene comunicato in via ufficiale che fino al 31 maggio non ci saranno consegne di r1 blu, per giugno data da definirsi...
Ora: poich? io una data di consegna l'avevo (back order= documento ufficiale interno) ed era il 15 aprile..... poi misteriosamente sparita, qualcuno crede che io abbia l'anello al naso. Pronto a rescindere il contratto per "giusta causa", a meno che non mi venga fornito per iscritto una data attendibile e non oltre una dead line accettabile.
Insomma, in Italia c'? bisogno di una raccomandazione anche per comprare una moto (pagandola cash!).
Oggi doveva essere il mio giorno...sentito nessuno....domani pomeriggio vado dal conce chiudo la cosa. Che vomito.
Oggi doveva essere il mio giorno...sentito nessuno....domani pomeriggio vado dal conce chiudo la cosa. Che vomito.
mi spiace dirlo, Yamaha sta facendo davvero schifo! La moto sar? pure spaziale, ma la gestione ? penosa. Mi continuano a ripetere che sono un cliente da coccolare... ma mi prendono in giro....
Il bello ? che non hanno nessuna previsione "vera"... sono tutti se, ma e forse...
Quindi appena mi diranno che sono sicuri di non darmi la moto a data precisa, rompo il contratto e vedr? se cercare una 2015 da immatricolare o una rsv4 rr (moto che mi d? una gran libidine).
Comment