Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Venerdi che sono andato a ritirare la mia ne era appena arrivata una blu era li ancora con il nylon e il cupolino da montare, quindi con tanta calma ma stanno arrivando

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Vi pongo un quesito rivolto specialmente a chi ? passato dalla 2015 alla 2016...
      Notate differenze tra le due moto? Inoltre, la prendereste una 2015 nuova con il cambio aggiornato da Yamaha (fatto dai tecnici interni)?
      Lo chiedo perch? aspettare ancora due mesi senza nessuna garanzia se non quella della fiducia (e la dose di fiducia ? finita) non mi va ed avrei la possibilit? di prendere una rossa nuova.... Siate sinceri come sempre....
      GRAZIE
      Sono anche io del parere che ti conviene aspettare,oramai ci siamo,resterai contento vedrai

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Venerdi che sono andato a ritirare la mia ne era appena arrivata una blu era li ancora con il nylon e il cupolino da montare, quindi con tanta calma ma stanno arrivando
        Di dove sei?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beltracom View Post
          Di dove sei?
          Torino

Comment

• Font Size
            AVVISO AI NAVIGANTI:
            mentre il mio concessionario latita e prende tempo (domani faccio un salto di persona), in giro gli altri concessionari Yamaha ammettono moooolto chiaramente che prima di giugno niente moto..... Se oltre me ancora qualcuno ? in attesa.... Sappiate come ? la storia.
            P.S. anche volendo comprare una M al momento in piattaforma informatica 0 disponibilit?... quindi si trova eventualmente solo qualche gialla (forse se e forse ma)......

Comment

• Font Size
              Originally posted by tonyr6 View Post
              AVVISO AI NAVIGANTI:
              mentre il mio concessionario latita e prende tempo (domani faccio un salto di persona), in giro gli altri concessionari Yamaha ammettono moooolto chiaramente che prima di giugno niente moto..... Se oltre me ancora qualcuno ? in attesa.... Sappiate come ? la storia.
              P.S. anche volendo comprare una M al momento in piattaforma informatica 0 disponibilit?... quindi si trova eventualmente solo qualche gialla (forse se e forse ma)......
              Domani ? il mio grande giorno....staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                Domani ? il mio grande giorno....staremo a vedere!

Dai che arriva 👍👍👍

Comment

• Font Size
                  Domani ritiro la mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luigi troiano View Post
                    Domani ritiro la mia
                    Sei sicuro? ? arrivata per davvero??

Comment

• Font Size
                      Ragazzi il mio concessionario da quando ? arrivata la mia circa 25gg fa ad oggi ne ha gi? consegnate ben 3
                      2 gialle ed una blu
                      Non mi sembra che sia cos? estrema la situazione almeno da lui...
                      Anche perch? si parla di una moto da 20000 carte
                      E non penso che se ne venda come andare dal prestinaio a comprare il pane ..
                      3 moto in 20 gg nel momento in cui siamo e.con tutta la stagione davanti non penso sia male

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Biohazardxx81; 12-04-16, 19:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ascao View Post
                        Dai che arriva 👍👍👍

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Biohazardxx81 View Post
                          Prendi la 2016 senza pensarci
                          E stata aggiornata in diverse altre cose altra al cambio.....
                          Non conviene prendere la 2015 per un discorso di furia..
                          Ti faccio un esempio colorito...

Preferisci trombarti subito un mezzo cesso
                          O trombarti tra un mese una bella fi....
                          Anche se l'esempio non ? molto comparabile rende cmq l idea......
                          E chiaro che la rossa non ? il mezzo cesso di cui sopra....ma secondo me prenderla per furia non conviene assolutamente.....

Ma il tuo discorso ? serio? Praticamente la 2015 ? un cesso mentre la 2016 secondo te ? un altra moto? Scherzi spero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Ma il tuo discorso ? serio? Praticamente la 2015 ? un cesso mentre la 2016 secondo te ? un altra moto? Scherzi spero!
                            Leggi meglio...non ha detto quello...

Comment

• Font Size
                              Leggi meglio...non ha detto quello...
                              Infatti era un paragone riferito a doverla prendere ora.....
                              Tu la compreresti oggi una 2015 rimaneggiata per furia di averla ?
                              Non credo proprio......
                              Che la 2015 sia un cesso non esiste proprio ovviamente ..... ma ad oggi la scelta ? a mio avviso obbligata.....A costo di aspettare anche un altro mese

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Biohazardxx81 View Post
                                Ragazzi il mio concessionario da quando ? arrivata la mia circa 25gg fa ad oggi ne ha gi? consegnate ben 3
                                2 gialle ed una blu
                                Non mi sembra che sia cos? estrema la situazione almeno da lui...
                                Anche perch? si parla di una moto da 20000 carte
                                E non penso che se ne venda come andare dal prestinaio a comprare il pane ..
                                3 moto in 20 gg nel momento in cui siamo e.con tutta la stagione davanti non penso sia male

Quelle che sta consegnando sono moto che aveva gia ordinato a fine 2015 non moto che il cliente l'ha ordinata nell'ultimo periodo.

Comment

X
                                Working...
                                X