Venerdi che sono andato a ritirare la mia ne era appena arrivata una blu era li ancora con il nylon e il cupolino da montare, quindi con tanta calma ma stanno arrivando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Originally posted by tonyr6 View PostVi pongo un quesito rivolto specialmente a chi ? passato dalla 2015 alla 2016...
Notate differenze tra le due moto? Inoltre, la prendereste una 2015 nuova con il cambio aggiornato da Yamaha (fatto dai tecnici interni)?
Lo chiedo perch? aspettare ancora due mesi senza nessuna garanzia se non quella della fiducia (e la dose di fiducia ? finita) non mi va ed avrei la possibilit? di prendere una rossa nuova.... Siate sinceri come sempre....
GRAZIE
Comment
-
-
AVVISO AI NAVIGANTI:
mentre il mio concessionario latita e prende tempo (domani faccio un salto di persona), in giro gli altri concessionari Yamaha ammettono moooolto chiaramente che prima di giugno niente moto..... Se oltre me ancora qualcuno ? in attesa.... Sappiate come ? la storia.
P.S. anche volendo comprare una M al momento in piattaforma informatica 0 disponibilit?... quindi si trova eventualmente solo qualche gialla (forse se e forse ma)......
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostAVVISO AI NAVIGANTI:
mentre il mio concessionario latita e prende tempo (domani faccio un salto di persona), in giro gli altri concessionari Yamaha ammettono moooolto chiaramente che prima di giugno niente moto..... Se oltre me ancora qualcuno ? in attesa.... Sappiate come ? la storia.
P.S. anche volendo comprare una M al momento in piattaforma informatica 0 disponibilit?... quindi si trova eventualmente solo qualche gialla (forse se e forse ma)......
Comment
-
-
Ragazzi il mio concessionario da quando ? arrivata la mia circa 25gg fa ad oggi ne ha gi? consegnate ben 3
2 gialle ed una blu
Non mi sembra che sia cos? estrema la situazione almeno da lui...
Anche perch? si parla di una moto da 20000 carte
E non penso che se ne venda come andare dal prestinaio a comprare il pane ..
3 moto in 20 gg nel momento in cui siamo e.con tutta la stagione davanti non penso sia male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Biohazardxx81; 12-04-16, 19:09.
Comment
-
Originally posted by Biohazardxx81 View PostPrendi la 2016 senza pensarci
E stata aggiornata in diverse altre cose altra al cambio.....
Non conviene prendere la 2015 per un discorso di furia..
Ti faccio un esempio colorito...
Preferisci trombarti subito un mezzo cesso
O trombarti tra un mese una bella fi....
Anche se l'esempio non ? molto comparabile rende cmq l idea......
E chiaro che la rossa non ? il mezzo cesso di cui sopra....ma secondo me prenderla per furia non conviene assolutamente.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Beltracom View PostLeggi meglio...non ha detto quello...
Tu la compreresti oggi una 2015 rimaneggiata per furia di averla ?
Non credo proprio......
Che la 2015 sia un cesso non esiste proprio ovviamente ..... ma ad oggi la scelta ? a mio avviso obbligata.....A costo di aspettare anche un altro mese
Comment
-
Originally posted by Biohazardxx81 View PostRagazzi il mio concessionario da quando ? arrivata la mia circa 25gg fa ad oggi ne ha gi? consegnate ben 3
2 gialle ed una blu
Non mi sembra che sia cos? estrema la situazione almeno da lui...
Anche perch? si parla di una moto da 20000 carte
E non penso che se ne venda come andare dal prestinaio a comprare il pane ..
3 moto in 20 gg nel momento in cui siamo e.con tutta la stagione davanti non penso sia male
Comment
X
Comment