Ciao ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario,e arrivata🤓☺️☺️☺️ in magazzino centrale.lunedi in concessionario.mi avevano detto il 12 aprile,precisi.r1 blu 2016
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
-
Ragazzi, purtroppo devo confermare anche io le brutte voci....Ho fatto un giro di telefonate in zona, ed anche fouri regione....nulla, non ci sono ne rosse ne blu.
Caxxo, io non ho potuto ordinarla prima ed ora che ho iniziato a girare per dare caparra e fare il contratto non c'? pi? nulla. Possibile che veramente per il resto dell anno non ci saranno altre moto? Dovevo prenderla a luglio e tra l altro ho anche acquistato gi? un mare di accessori, tra cui le carene dalla cina.
Se veramente le cose stanno cos? ed a luglio non ci sar? modo di avere una R1 2016 allora vender? tutti gli accessori sperando di perderci il meno possibile e cambier? marchio. Questa ? la volta buona che passo in ducati...non lo avrei mai detto, ma credo che andr? a finire cos?.
C'era anche l'indecisione aprilia, ma ? dal 209 che ha la stessa linea ed ho paura che a breve possa essere gi? "vecchia"
Comment
-
-
Originally posted by BARONCIO View PostIo so che qualche gialla si trova...
Le "scuse" del richiamo sul cambio e del monomarca non reggono, soprattutto perch? sono in difficolt? anche con altri modelli.
Secondo me qualcuno alla Yamaha Italia ha fatto qualche m@rone
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostLa mia era stata ordinata in autonomia dal concessionario, se non l'avessi presa (ne abbiamo parlato luned?, sono tornato a curiosare mercoled?) c'erano gi? persone "in coda" se non mi fosse andata bene.
Le "scuse" del richiamo sul cambio e del monomarca non reggono, soprattutto perch? sono in difficolt? anche con altri modelli.
Secondo me qualcuno alla Yamaha Italia ha fatto qualche m@rone
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostIdem...dopo mille peripezie mi hanno consegnato la blu. Sono stato fortunato, ma vorrei essere solidale con gli amici ai quali non ? stata consegnata. Tenete duro...e rompete le scatole!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postgialla non mi piace, io l'ho ordinata a febbraio ed il back order la dava in consegna a met? aprile, non mi faccio trattare da giocondo, tutto qui
Comment
-
-
Ragazzi se a qualcuno interessa io passando dal concessionario Yamaha di Pisa, due settimane fa ho visto con la coda dell'occhio una R1 nuova nuova blu in vetrina. Magari non ? ancora stata venduta ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Scusate, secondo voi se uno volesse ordinare la versione del sessantesimo anniversario, per averla il prima possibile, visti i problemi, c'? qualche modo/zona/concessionario consigliabile?
grazie
Comment
-
X
Comment