Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario,e arrivata🤓☺️☺️☺️ in magazzino centrale.lunedi in concessionario.mi avevano detto il 12 aprile,precisi.r1 blu 2016

Comment

• Font Size
      Ragazzi, purtroppo devo confermare anche io le brutte voci....Ho fatto un giro di telefonate in zona, ed anche fouri regione....nulla, non ci sono ne rosse ne blu.
      Caxxo, io non ho potuto ordinarla prima ed ora che ho iniziato a girare per dare caparra e fare il contratto non c'? pi? nulla. Possibile che veramente per il resto dell anno non ci saranno altre moto? Dovevo prenderla a luglio e tra l altro ho anche acquistato gi? un mare di accessori, tra cui le carene dalla cina.

Se veramente le cose stanno cos? ed a luglio non ci sar? modo di avere una R1 2016 allora vender? tutti gli accessori sperando di perderci il meno possibile e cambier? marchio. Questa ? la volta buona che passo in ducati...non lo avrei mai detto, ma credo che andr? a finire cos?.

C'era anche l'indecisione aprilia, ma ? dal 209 che ha la stessa linea ed ho paura che a breve possa essere gi? "vecchia"

Comment

• Font Size
        Io so che qualche gialla si trova...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          gialla non mi piace, io l'ho ordinata a febbraio ed il back order la dava in consegna a met? aprile, non mi faccio trattare da giocondo, tutto qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luigi troiano View Post
            Ciao ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario,e arrivata🤓☺️☺️☺️ in magazzino centrale.lunedi in concessionario.mi avevano detto il 12 aprile,precisi.r1 blu 2016
            perdonami, posso chiederti quando l'hai ordinata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Io so che qualche gialla si trova...
              La mia era stata ordinata in autonomia dal concessionario, se non l'avessi presa (ne abbiamo parlato luned?, sono tornato a curiosare mercoled?) c'erano gi? persone "in coda" se non mi fosse andata bene.

Le "scuse" del richiamo sul cambio e del monomarca non reggono, soprattutto perch? sono in difficolt? anche con altri modelli.
              Secondo me qualcuno alla Yamaha Italia ha fatto qualche m@rone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31 View Post
                La mia era stata ordinata in autonomia dal concessionario, se non l'avessi presa (ne abbiamo parlato luned?, sono tornato a curiosare mercoled?) c'erano gi? persone "in coda" se non mi fosse andata bene.

Le "scuse" del richiamo sul cambio e del monomarca non reggono, soprattutto perch? sono in difficolt? anche con altri modelli.
                Secondo me qualcuno alla Yamaha Italia ha fatto qualche m@rone
                Idem...dopo mille peripezie mi hanno consegnato la blu. Sono stato fortunato, ma vorrei essere solidale con gli amici ai quali non ? stata consegnata. Tenete duro...e rompete le scatole!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Idem...dopo mille peripezie mi hanno consegnato la blu. Sono stato fortunato, ma vorrei essere solidale con gli amici ai quali non ? stata consegnata. Tenete duro...e rompete le scatole!

Grazie sei davvero gentile....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    gialla non mi piace, io l'ho ordinata a febbraio ed il back order la dava in consegna a met? aprile, non mi faccio trattare da giocondo, tutto qui
                    sto aspettando anch io ordinata a meta marzo. me l hanno promessa entro fine aprile mi hanno detto che la prossima settimana arriva. se non arriva non accetto piu scuse basta...

Comment

• Font Size
                      Stasera mentre ritiravo la mia ho visto che ? arrivata una blu arrivano proprio con il contagocce!!!

Comment

• Font Size
                        Ordinata periodo eicma 2015.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luigi troiano View Post
                          Ordinata periodo eicma 2015.
                          grazie per l'info...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi se a qualcuno interessa io passando dal concessionario Yamaha di Pisa, due settimane fa ho visto con la coda dell'occhio una R1 nuova nuova blu in vetrina. Magari non ? ancora stata venduta ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Scusate, secondo voi se uno volesse ordinare la versione del sessantesimo anniversario, per averla il prima possibile, visti i problemi, c'? qualche modo/zona/concessionario consigliabile?

grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                Ma se hai preso le carene dalla cina che ti importa se ? gialla?!

Comment

X
                                Working...
                                X