Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Da altri canali significa che sono moto fatte arrivare da altri paesi ? In questo caso assicuratevi bene sul discorso garanzia, se si pu? fare l'estensione a 5 anni ecc. Sicuramente ? tutto ok per? prima di saldare fatevi dare tutte le spiegazioni. Perch? in pratica queste moto sarebbero state comprate direttamente dai concessionari senza passare dall'importatore italiano, giusto?
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postappena chiamato. hanno appena ricevuto la fattura. questa settimana massimo la prossima la moto arriva. mi hanno detto che arriva da prato e che l hanno trovata da altri canali... aspettiamo..........
Comment
-
Che io sappia anche quelle provenienti da altri paesi possono usufruire della garanzia dei 5anni.
Te la vende sempre un concessionario ufficiale se fosse un rivenditore allora mi preoccuperei.
Comment
-
Paolo
Sicuramente si, per? visto che sono moto che bene o male non passano dall'importatore italiano consigliavo solo a chi ? in ballo di prendere tutte le info del caso onde evitare sorprese. Certo ? un po' assurdo che i concessionari italiani siano senza moto e siano costretti a comprarle all'estero, onestamente ? una politica stranissima.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPaolo
Sicuramente si, per? visto che sono moto che bene o male non passano dall'importatore italiano consigliavo solo a chi ? in ballo di prendere tutte le info del caso onde evitare sorprese. Certo ? un po' assurdo che i concessionari italiani siano senza moto e siano costretti a comprarle all'estero, onestamente ? una politica stranissima.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPaolo
Comment
-
Ciao a tutti! Essendo in trasferta a Riccione per lavoro e, passando ho visto un concessionario Yamaha, e mi sono precipitato dentro a chiedere info.........
Ecco cosa ? uscito.......
1) Yamaha sull'r1 consegna solo sul venduto, quindi chi ha fatto il contratto entro marzo avr? la sua moto entro fine aprile e come ultima data fine maggio.
2) sono disponibili pi? moto gialle che rosse e blu.
3) mi ha detto anche che le gialle sono le uniche uscite dalla fabbrica gi? con gli aggiornamenti relativi ai richiami, le altre sono state aggiornate da Yamaha Europa, Italia o addirittura dai concessionari.
4) per le consegna hanno la precedenza i team, poi i concessionari e per ultimi i rivenditori.
Ciacciao!
Comment
-
A dir la verita mi sembra molto strano che le blu e le rosse siano state aggiornate in seguito........
Poi vabbeh ogni concessionario dice la sua ce poco da fare....
Alla fine basta che la moto funzioni a divere......e che sopratutto arrivi
Io ormai sono alla fine del rodaggio e apparte la sostituzione del cerchio per errata verniciatura e qualche piccola cazzata per il resto sono ok
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
In effetti ? sembrato stano anche a me, per? sai come hai scritto ogni
concessionario dice un po la sua.......
Secondo me le moto vanno tutte ok, il problema era nato nella sbk USA
in Italia non ci sono mai stati problemi con la 2015......
La tua com'??
Comment
-
Originally posted by Tozr1 View PostIn effetti ? sembrato stano anche a me, per? sai come hai scritto ogni
concessionario dice un po la sua.......
Secondo me le moto vanno tutte ok, il problema era nato nella sbk USA
in Italia non ci sono mai stati problemi con la 2015......
La tua com'??
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non avrebbe molto senso visto che le gialle sono arrivate prima, quindi presumo fabbricate prima!
Secondo me i conce spingono sulle gialle per il motovo che le altre non ci sono(cioe' ci sono ma sono quelle per il mercato estero)
Comment
-
Originally posted by Tozr1 View PostBaronicino!
So che la tua ? blu ho visto la foto.....bellissima, ma intendevo dire come va la tua vipera?
Scusa prima mi sono espresso male....😅😅😅
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment