Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Ma non ? che la gialla non la vuole nessuno e gli st? rimanendo sul groppone? Magari ne hanno prodotte di pi? credendo che sarebbe andata via come le M, invece non se le fila nessuno
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
In giro dalle parti di Montezemolo ce ne sono gi? due, oltre alla mia, di gialle che girano ...
Sicuramente erano gi? state preparate nel 2015 ed infatti hanno le Pirrelli come gomme.
Poi se piaccia o meno non saprei ... A me' ? piaciuta subito 😎
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postl ho ordinata il 20 marzo. dicendomi che a fine aprile arriva blu. ce aria di cazzate?
In ogni caso basta che il conce l'avesse gia in ordine per tenerla li oppure te la procura proveniente da altri stati.
Comment
-
[QUOTE=paolo25;10158562]La circolare e' di qualche giorno dopo(non mi ricordo se del 23 o del 30 perche me ne ha fatte vedere 2 una per r1 e una per la tracer).
In ogni caso basta che il conce l'avesse gia in ordine per tenerla li oppure te la procura
basta che me la procura per he sto andando gi? di testa...
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostRagazzi...io ho letto la stampata con la comunicazione al mio conce. La moto arriva il 13 aprile. Se cos? ?.... tranquillizzatevi tutti voi che l'avete ordinata nel 2015.
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View PostNon diciamogli nulla cosi dorme tranquillo!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postno non dormo tranquillo... oggi richiamo e visto che mi hanno detto che ? in italia ancora mercoled? scorso mi devono dimostrare che sta arrivando altrimenti vado da un altro che ce l ha in pronta consegna anche se mi devo fare 300 km
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsecondo me lui aveva gi? inoltrato l'ordine tempo fa, accertati se l'aveva gi? ordinata per lui tempo fa o se l'ha ordinata apposta per te
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postallora vi spiego bene. il 18 ho fatto l acquisto. permuta della mia moto piu finanziamento. il 19 approvato e stando alle parole del conce me l ha ordinata. girando in google digito consegna yamaha r1 2016 e vedo in questo stuoendo blog che ci sono questi problemi. quindi chiamo varie concessionarie yamaha e tutte mi riportano questi problemi. quindi li chiamo e mi dicono eh si ce questo problema che non sapevamo e quindi stiamo insistendo perche ce ne trovino una. nel frattempo cerco in giro e ne trovo una in pronto consegna. mi metto ij contatto e mi dice si puo fare basta che recedi dall acquisto. chiamo dove l ho ordinato e mi dicono ma no ? i.possibile moto in giro non ce ne sono. gli dico che ce l ha in pronto consegna e loro mi dicono che al pomeriggio mi richiamano. mi richiamano e mi dicono l abbiamo trovata. mi puzza parecchio. questo ? successo mercoledi scorso. oggi li chiamo e se non mi mandano un pezzo di carta con l arrivo della moto li mollo via. ancbe perche mi hanno detto che e in italia. si ma un mese per farla arrivare? ditemi voi
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Postallora vi spiego bene. il 18 ho fatto l acquisto. permuta della mia moto piu finanziamento. il 19 approvato e stando alle parole del conce me l ha ordinata. girando in google digito consegna yamaha r1 2016 e vedo in questo stuoendo blog che ci sono questi problemi. quindi chiamo varie concessionarie yamaha e tutte mi riportano questi problemi. quindi li chiamo e mi dicono eh si ce questo problema che non sapevamo e quindi stiamo insistendo perche ce ne trovino una. nel frattempo cerco in giro e ne trovo una in pronto consegna. mi metto ij contatto e mi dice si puo fare basta che recedi dall acquisto. chiamo dove l ho ordinato e mi dicono ma no ? i.possibile moto in giro non ce ne sono. gli dico che ce l ha in pronto consegna e loro mi dicono che al pomeriggio mi richiamano. mi richiamano e mi dicono l abbiamo trovata. mi puzza parecchio. questo ? successo mercoledi scorso. oggi li chiamo e se non mi mandano un pezzo di carta con l arrivo della moto li mollo via. ancbe perche mi hanno detto che e in italia. si ma un mese per farla arrivare? ditemi voi
A quanto ne so ci sono solo delle 2015 in pronta consegna, di 2016 ne stanno arrivando poche e tutte sul prenotato.
Almeno la situazione in piemonte e' questa.
Comment
X
Comment