Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho letto una email di yamaha ai concessionari dove diceva che le r1 blu e rosse sono finite e disponibili solo pi? la gialla!!!!
Ma che combina la yamaha???
Io se me la dovessero dare ad aprile, aspetterei e prenderei il modello nuovo...tanto lo dovranno fare e presentare a fine anno.
Comunque sulla 2016 cambiano: cambio-albero-pistoni etc
Oggi ho letto una email di yamaha ai concessionari dove diceva che le r1 blu e rosse sono finite e disponibili solo pi? la gialla!!!!
Ma che combina la yamaha???
dove l hai letta questa email? mi sembra impossibile
dove l hai letta questa email? mi sembra impossibile
Sullo schemo del computer del proprietario del concessionario ufficiale vicino a casa mia, dice che yamaha sta facendo una politica strana importando in italia pochissime moto e a quanto pare sono praticamente tutte vendute(r1,tracer,tmax, sopratutto i colori piu comuni).
P.s. se controllate le moto appena arrivate molte sono quelle per il mercato estero(francia o germania), c'e' il foglio di destinazione attaccato sopra e i conce per soddisfare le richieste le prendono dai marcati confinanti.
Sullo schemo del computer del proprietario del concessionario ufficiale vicino a casa mia, dice che yamaha sta facendo una politica strana importando in italia pochissime moto e a quanto pare sono praticamente tutte vendute(r1,tracer,tmax, sopratutto i colori piu comuni).
P.s. se controllate le moto appena arrivate molte sono quelle per il mercato estero(francia o germania), c'e' il foglio di destinazione attaccato sopra e i conce per soddisfare le richieste le prendono dai marcati confinanti.
Ma quelle destinate al mercato Francese sono depotenziate! Li vige il limite di 106cv ... Mi sembra strano ...
Ripeto a me hanno fatto leggere una email di yamaha di fine marzo che diceva cosi, poi che sia vero o meno non so(l'interesse del conce e' vendere non dire che purtroppo non ha piu le moto).
Poi mi ha fatto vedere alcune moto(ad esempio R1M con su l'adesivo germany), un altro concessionario aveva delle tracer appena arrivate e tutte con su la scritta France e anche lui mi ha detto la stessa cosa che le moto non ci sono e le deve far arrivare da altri mercati.
Ripeto a me hanno fatto leggere una email di yamaha di fine marzo che diceva cosi, poi che sia vero o meno non so(l'interesse del conce e' vendere non dire che purtroppo non ha piu le moto).
Poi mi ha fatto vedere alcune moto(ad esempio R1M con su l'adesivo germany), un altro concessionario aveva delle tracer appena arrivate e tutte con su la scritta France e anche lui mi ha detto la stessa cosa che le moto non ci sono e le deve far arrivare da altri mercati.
si l interesse ? quello di vendere ma se la moto non arriva non ? che vende tanto.
Difatti non era li che saltava di gioia!
In ogni caso se l'hai gia ordinata tempo fa non dovresti avere problemi ad averla, il problema e chi la ordina adesso.
Pero' sulla email c'era proprio scritto vendere la gialla!
Comment